PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho preso ferie il 9 dicembre per fare una full immersion a partire da Sant'Ambrogio. Non facciamo scherzi.

Sarà il Natale più bello dai tempi de La Camera dei Segreti al cinema a questa parte. :asd:
Post automatically merged:

Ah ma novità riguardo il Quidditch? È confermato che non ci sarà o è solo una diceria?

Sarà il Natale più bello dai tempi de La Camera dei Segreti al cinema a questa parte. :asd:
Post automatically merged:

Ah ma novità riguardo il Quidditch? È confermato che non ci sarà o è solo una diceria?
Nel trailer non ne hanno parlato, e non mi pare sia stato detto altro da quel giorno. Imho non ci sarà in forma giocabile, anche se spero di sbagliarmi

Ho già deciso che il mio personaggio avrà nome e sembianze di un georgiano: Khvicha Kvaratskhelia (io ho quasi 33 anni e tre capelli, ho il fisico snello ma da adolescente ero grasso e proprio non saprei come rappresentarmi a quell'età in funzione del me attuale :asd:).

Ho già deciso che il mio personaggio avrà nome e sembianze di un georgiano: Khvicha Kvaratskhelia (io ho quasi 33 anni e tre capelli, ho il fisco snello ma da adolescente ero grasso e proprio non saprei come rappresentarmi a quell'età in funzione del me attuale :asd:).
io se è possibile lo farò come jimbo da giovane

esatto lui è nato già così e poi come katakuri non è mai caduto, niente da fare per me ormai è una specie di culto ma in realtà lo odiamo e amiamo allo stesso tempo qua dentro :segnormechico:
Nuovo idolo da pregare.. :dsax:
Invece di San Gennaro, si chiederà il sangue di San Jimbo Pleistescion.. :sard:

?

Allegati

• Screenshot_20220802_084706.jpg
    Screenshot_20220802_084706.jpg
    153.8 KB · Visualizzazioni: 30

Il fatto che ci diano delle bricioline regolarmente mi piace molto (è tutto materiale nuovo per la cronaca).

Però vi prego la data :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro