Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel trailer non ne hanno parlato, e non mi pare sia stato detto altro da quel giorno. Imho non ci sarà in forma giocabile, anche se spero di sbagliarmiSarà il Natale più bello dai tempi de La Camera dei Segreti al cinema a questa parte.
Post automatically merged:
Ah ma novità riguardo il Quidditch? È confermato che non ci sarà o è solo una diceria?
Perchè la moonlight sonata?Sì il Lacrimosa ha sempre un suo perché. SEMPRE.
Assolutamente.Sì il Lacrimosa ha sempre un suo perché. SEMPRE.
io se è possibile lo farò come jimbo da giovaneHo già deciso che il mio personaggio avrà nome e sembianze di un georgiano: Khvicha Kvaratskhelia (io ho quasi 33 anni e tre capelli, ho il fisco snello ma da adolescente ero grasso e proprio non saprei come rappresentarmi a quell'età in funzione del me attuale).
esatto lui è nato già così e poi come katakuri non è mai caduto, niente da fare per me ormai è una specie di culto ma in realtà lo odiamo e amiamo allo stesso tempo qua dentroQuindi così:
Visualizza allegato 5502
Nuovo idolo da pregare..esatto lui è nato già così e poi come katakuri non è mai caduto, niente da fare per me ormai è una specie di culto ma in realtà lo odiamo e amiamo allo stesso tempo qua dentro![]()
No quello è un placeholder