PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chissa su switch come caspita faranno xD Se uscirà pure li mi aspetto un livello di ottimizzazione incredibile per tutte le console

Chissa su switch come caspita faranno xD Se uscirà pure li mi aspetto un livello di ottimizzazione incredibile per tutte le console
Ma anche su PS4 e One :asd:
Menomale che ho preso la 5 a Natale per godermelo a pieno.

Se fa fatica a caricare gli ambienti con l'SSD della 5, figuriamoci sulla 4.

Comunque a prescindere l'hype è a mille e sono fiducioso che con la patch al D1 sarà ottimizzato meglio.

Ma anche su PS4 e One :asd:
Menomale che ho preso la 5 a Natale per godermelo a pieno.

Se fa fatica a caricare gli ambienti con l'SSD della 5, figuriamoci sulla 4.

Comunque a prescindere l'hype è a mille e sono fiducioso che con la patch al D1 sarà ottimizzato meglio.
Ma il codice provato sia ben lungi dall essere definitivo, da quel che si evince il gioco non fa caderemla mascella anche se bello e curato si vede la natura cross gen ergo ps4 e one nn avranno alcun problema (specie ps4 che gestisce roba come forbiden w e god of war…..) ma anche un red dead 2 è sui livelli di hogwarts visivamente forse pure meglio.

l’unica Incognita è switch che credo userà il cloud per gestire il titolo

Mi durerà 250 ore considerando che per Hogwarts sarà mandatorio camminare per la massima simulazione e immersione possibile, vade retro correre in un lungo e in largo senza assaporare ogni minimo dettaglino :morty:

80 x 4 casate :asd:
No vabbè non penso ci sarà un cambiamento così impattante da convincermi a vedere tutto ma proprio tutto :asd:
Penso andrò di due run, quella dove faccio ciò ogni mago deve fare cioè la via della bontà, un mago che si rispetti, l'unica vera run corretta del gioco.
Poi una run da pezzo di merd*, ciò che solo brutte persone possono fare seguendo la via dell'oscurità, compreso l'insegnamento di incantesimi particolari e tutto ciò che ci sarà dietro quel filone.
In più a questo modo dovrei anche platinarlo credo...se ci sono trofei opposti con cose appunto come le "due vie" da seguire dovrebbero bastare due run :sisi:

Ps: ovviamente metà del post non va preso sul serio eh :asd: O forse sì :temeno: Chissà :icebad:

Se mai dovessi in futuro farmi una seconda run credo andrò di tasso :hmm: e questo solamente perché la loro sala comune è di gran lunga la più bella delle 4.

Ma il codice provato sia ben lungi dall essere definitivo, da quel che si evince il gioco non fa caderemla mascella anche se bello e curato si vede la natura cross gen ergo ps4 e one nn avranno alcun problema (specie ps4 che gestisce roba come forbiden w e god of war…..) ma anche un red dead 2 è sui livelli di hogwarts visivamente forse pure meglio.

l’unica Incognita è switch che credo userà il cloud per gestire il titolo
Io credo sarà più bello da vedere di Elden Ring... Però mi piacerebbe fosse come ER, con zero caricamenti...
Ho riso male.
Io non vedo l'ora di leggerti, perché sicuramente per te durerà mooooooolto di più delle 80 ore.
Se penso a quanto tempo ci ha messo zaza per lasciare Liurnia in ER, probabilmente penso lo finirà quando uscirà il 2 :sisi:

Io credo sarà più bello da vedere di Elden Ring... Però mi piacerebbe fosse come ER, con zero caricamenti...

Se penso a quanto tempo ci ha messo zaza per lasciare Liurnia in ER, probabilmente penso lo finirà quando uscirà il 2 :sisi:
Sec me elden ring ha la forza nella sua direzione artistica magistrale
questo sarà più bello tecnicamente su una ps4, non oso immaginare il budget dietro

Esatto... Il budget dietro mi fa pensare che sarà un enorme mondo da esplorare, con niente caricamenti tra un'area e l'altra. E niente strettoie alla God of War...

Le maledizioni senza perdono non vengono insegnate a scuola e il giocatore può scegliere specificatamente se impararle o meno. Anche se il giocatore le impara, può benissimo scegliere di non usarle. Ma nel caso in cui le usasse, il mondo reagirà alla loro vista. I personaggi reagiranno visivamente e sonoramente vedendo una maledizione senza perdono, ma non c’è un sistema morale che ti punisce per averlo fatto. Tuttavia, il loro uso prolungato, può portare il mondo di gioco a ricordarsene.

Parole del lead designer Kelly Murphy sulle maledizioni senza perdono ed effetto che hanno

Le maledizioni senza perdono non vengono insegnate a scuola e il giocatore può scegliere specificatamente se impararle o meno. Anche se il giocatore le impara, può benissimo scegliere di non usarle. Ma nel caso in cui le usasse, il mondo reagirà alla loro vista. I personaggi reagiranno visivamente e sonoramente vedendo una maledizione senza perdono, ma non c’è un sistema morale che ti punisce per averlo fatto. Tuttavia, il loro uso prolungato, può portare il mondo di gioco a ricordarsene.

Parole del lead designer Kelly Murphy sulle maledizioni senza perdono ed effetto che hanno

che cazzo me ne frega, io le lancio anche sui professori :asd:

Mentre cammini per Hogwarts:
maledetti-parlamento.gif

Esatto... Il budget dietro mi fa pensare che sarà un enorme mondo da esplorare, con niente caricamenti tra un'area e l'altra. E niente strettoie alla God of War...
A me le strettoie nn mi hanno mai infastidito, certo god ne abusa ma questo per colpa della sua natura cross gen.che comunque si vede oltre ergo son caricamenti mascherati fino ad un certo punto….visto che se torni indietro e ritorni i nemici son sempre lì e nn rispuntano.
riguardo i caricamenti di hogwarts su ps4 beh quelli ci saranno mettiti l’anima in pace, non può gestire tutte le stanze della scuola con quella cura del dettaglio senza caricamenti come una ps5.
ci saranno e sec me pure tanti

awkward harry potter and the deathly hallows GIF

la reazione che avrò al primo lurido auror grifondoro con cui incrocerò lo sguardo :asd:

A me le strettoie nn mi hanno mai infastidito, certo god ne abusa ma questo per colpa della sua natura cross gen.che comunque si vede oltre ergo son caricamenti mascherati fino ad un certo punto….visto che se torni indietro e ritorni i nemici son sempre lì e nn rispuntano.
riguardo i caricamenti di hogwarts su ps4 beh quelli ci saranno mettiti l’anima in pace, non può gestire tutte le stanze della scuola con quella cura del dettaglio senza caricamenti come una ps5.
ci saranno e sec me pure tanti
E pure, se trovassero il compromesso come per ER farebbero un miracolo... Ho iniziato ER su PS4 e l'ho finito su PS5...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro