Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche su PS4 e OneChissa su switch come caspita faranno xD Se uscirà pure li mi aspetto un livello di ottimizzazione incredibile per tutte le console
Ma il codice provato sia ben lungi dall essere definitivo, da quel che si evince il gioco non fa caderemla mascella anche se bello e curato si vede la natura cross gen ergo ps4 e one nn avranno alcun problema (specie ps4 che gestisce roba come forbiden w e god of war…..) ma anche un red dead 2 è sui livelli di hogwarts visivamente forse pure meglio.Ma anche su PS4 e One
Menomale che ho preso la 5 a Natale per godermelo a pieno.
Se fa fatica a caricare gli ambienti con l'SSD della 5, figuriamoci sulla 4.
Comunque a prescindere l'hype è a mille e sono fiducioso che con la patch al D1 sarà ottimizzato meglio.
l’unica Incognita è switch che credo userà il cloud per gestire il titolo
E' nativo sì.No, penso sia confermato che è nativo switch, ed è proprio li mistero xD
Dovranno fare una magia sul serio
No vabbè non penso ci sarà un cambiamento così impattante da convincermi a vedere tutto ma proprio tutto80 x 4 casate![]()
Ho riso male.80 solo a guardare i candelabri di Hogwarts![]()
Io credo sarà più bello da vedere di Elden Ring... Però mi piacerebbe fosse come ER, con zero caricamenti...Ma il codice provato sia ben lungi dall essere definitivo, da quel che si evince il gioco non fa caderemla mascella anche se bello e curato si vede la natura cross gen ergo ps4 e one nn avranno alcun problema (specie ps4 che gestisce roba come forbiden w e god of war…..) ma anche un red dead 2 è sui livelli di hogwarts visivamente forse pure meglio.
l’unica Incognita è switch che credo userà il cloud per gestire il titolo
Se penso a quanto tempo ci ha messo zaza per lasciare Liurnia in ER, probabilmente penso lo finirà quando uscirà il 2Ho riso male.
Io non vedo l'ora di leggerti, perché sicuramente per te durerà mooooooolto di più delle 80 ore.
Sec me elden ring ha la forza nella sua direzione artistica magistraleIo credo sarà più bello da vedere di Elden Ring... Però mi piacerebbe fosse come ER, con zero caricamenti...
Se penso a quanto tempo ci ha messo zaza per lasciare Liurnia in ER, probabilmente penso lo finirà quando uscirà il 2![]()
Le maledizioni senza perdono non vengono insegnate a scuola e il giocatore può scegliere specificatamente se impararle o meno. Anche se il giocatore le impara, può benissimo scegliere di non usarle. Ma nel caso in cui le usasse, il mondo reagirà alla loro vista. I personaggi reagiranno visivamente e sonoramente vedendo una maledizione senza perdono, ma non c’è un sistema morale che ti punisce per averlo fatto. Tuttavia, il loro uso prolungato, può portare il mondo di gioco a ricordarsene.
Parole del lead designer Kelly Murphy sulle maledizioni senza perdono ed effetto che hanno
Mentre cammini per Hogwarts:Le maledizioni senza perdono non vengono insegnate a scuola e il giocatore può scegliere specificatamente se impararle o meno. Anche se il giocatore le impara, può benissimo scegliere di non usarle. Ma nel caso in cui le usasse, il mondo reagirà alla loro vista. I personaggi reagiranno visivamente e sonoramente vedendo una maledizione senza perdono, ma non c’è un sistema morale che ti punisce per averlo fatto. Tuttavia, il loro uso prolungato, può portare il mondo di gioco a ricordarsene.
Parole del lead designer Kelly Murphy sulle maledizioni senza perdono ed effetto che hanno
Sui professori, studenti, quadri, elfi! Lo spacchiamo sto cazzo di castello!che cazzo me ne frega, io le lancio anche sui professori![]()
A me le strettoie nn mi hanno mai infastidito, certo god ne abusa ma questo per colpa della sua natura cross gen.che comunque si vede oltre ergo son caricamenti mascherati fino ad un certo punto….visto che se torni indietro e ritorni i nemici son sempre lì e nn rispuntano.Esatto... Il budget dietro mi fa pensare che sarà un enorme mondo da esplorare, con niente caricamenti tra un'area e l'altra. E niente strettoie alla God of War...
E pure, se trovassero il compromesso come per ER farebbero un miracolo... Ho iniziato ER su PS4 e l'ho finito su PS5...A me le strettoie nn mi hanno mai infastidito, certo god ne abusa ma questo per colpa della sua natura cross gen.che comunque si vede oltre ergo son caricamenti mascherati fino ad un certo punto….visto che se torni indietro e ritorni i nemici son sempre lì e nn rispuntano.
riguardo i caricamenti di hogwarts su ps4 beh quelli ci saranno mettiti l’anima in pace, non può gestire tutte le stanze della scuola con quella cura del dettaglio senza caricamenti come una ps5.
ci saranno e sec me pure tanti