PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Secondo me non verrà implementato mai il quidditch e non ci sarà mai un secondo capitolo, perche dovrebbero fare un secondo gioco con la stessa ambientazione? sarebbe tropo ridondante
Sottovaluti tanto il potere che hanno i soldi. E considerano soltanto le prevendite e l'hype che sta generando questo gioco, direi che il seguito è praticamente già stato confermato.

Ma quanto è bella lei :bruniii: :bruniii: :bruniii:

#teamPiton ma solo per il voto, giusto ieri ho letto la parte in cui introducono Moody e beh, carisma a secchiate sto personaggio

Qua a napoli si uno la sta già vendendo, io disdico su amazon soltanto se gli arriva la liscia domani altrimenti aspetto
Voglio il nome in privato... Se arriva la liscia lo faccio anche il pensiero :sisi:... Sopratutto perchè mi arriverà Venerdì 10, ma se tutto va bene ci metterò le mani il giovedì-venerdì successivo :rickds:

Ma quando scade l'embargo delle recensioni?

Il 6 alle 13.

Per ogni dubbio: il sondaggio del TotoMeta include sempre data e ora dell'embargo.

Anche se avrà qualche pecca nel gameplay azzardo il Team McGranitt, perché sembra curato nei minimi dettagli quindi spero venga premiato anche solo per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro