PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.
C'è il pack ma suggerisco di tenere quello ita, è di eccezionale fattura

Hanno spedito prima loro di Amazon :segnormechico:
Non è la prima volta che succede con loro. Se i fornitori fanno arrivare la roba in tempo non si fanno problemi a spedire in anticipo. A sto giro però risparmio di più con Amazon quindi si aspetta il D1, si spera :sard:

:stress:

E vado di gamesandmovies e mi fanno saltare il D1 di Ragnarok, e vado di Amazon e probabilmente mi faranno saltare il D1 di HL.
Alla prossima vado di rapina e fanculo, km 0.
Io sono fisico forever, però il digitale ha un( anzi due, a dirla tutta) grosso vantaggio: early access / day one a mezzanotte nella quasi totalità dei casi

Il che, per chi lavora full time specialmente ed ha un buco di culo di tempo libero, è la vita

L'altro vantaggio è che sono pigro come la merda e non dover fare entra esci coi dischi ogni volta è un benefit aggiuntivo :asd:

Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesi :asd:

E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stima :asd:
Su ff xvi ci faremo tante risate con kotaku, Era e compagnia cantante, my two cents.

Quasi a 7 ore, da non so quanto facevo 7 ore in un solo giorno in un gioco, ma ti immerge totalmente nel mondo magico e quando finisci vuoi tornarci subito

Hanno fatto un lavorone, solo applausi

Non vedo l'ora :hype:
Ehhh east vs west, a culture clash!
Comunque sta storia del sito che traccia chi streamma il gioco innominabile sui maghi è il massimo, na roba così nazi era da un po' che non si vedeva in ambito videoludico. Grandissimi, un suicidio mediatico capolavoro, a sto giro:ohyess:

Sto girando da 20 minuti nella Sala Comune di Grifondoro. Non posso uscire, è troppo bello :bruniii::bruniii::bruniii:

Ah e in 10 minuti di prologo hanno superato già la trama dei 3 film di Animali Fantastici :asd:

Comunque chi ha letto i libri troverà decine di riferimenti. Solo nella Sala Comune di Grifondoro mi sono emozionato più volte a vedere certe cose :ooo:

Ma invece quale modalità di mira è più comoda usare? La mira verso quello che si inquadra con telecamera e stick destro, o la mira con stick sinistro? Quest'ultimo consente di colpire anche chi non è inquadrato, sebbene crea un pò di confusione con i movimenti (se sono contemporanei o quasi con il colpo), mentre lo stick destro è più immediato e facile, ma crea il problema che quando stanno per colpirti fai il parry rimandando verso chi guardi (e non chi ti ha colpito, che magari hai dietro).. non so bene che scegliere..

Ragazzi che grafica usate su PS5? Che impostazioni? A me nei dialoghi l altro personaggio diventa grigio chiaro! Come mai? Uso performance come impostazione

Trovato il primo cappello. Orrido :asd: sia benedetto il transmog perché mi sa che in testa lascerò invisibile perché non si può guardare il PG con la sua chioma fluente e quei cappelli orribili :asd:

Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesi :asd:

E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stima :asd:
Da quando zaza è una donna? Oppure è l'ia di zaza ad essere donna? :hmm:

Quella di FF16 è una cosa inerente al contenuto del gioco, a differenza di HL. Qualche rivista potrebbe sempre fare lo scherzetto.

In generale però penso positivamente sulla questione.

Ha mandato giù il PSN :sard:

Ma invece quale modalità di mira è più comoda usare? La mira verso quello che si inquadra con telecamera e stick destro, o la mira con stick sinistro? Quest'ultimo consente di colpire anche chi non è inquadrato, sebbene crea un pò di confusione con i movimenti (se sono contemporanei o quasi con il colpo), mentre lo stick destro è più immediato e facile, ma crea il problema che quando stanno per colpirti fai il parry rimandando verso chi guardi (e non chi ti ha colpito, che magari hai dietro).. non so bene che scegliere..
Secondo me la seconda senza alcun dubbio. La mira con la destra é lentissima e inutile. Con quella sinistra diventa tipo il free flow degli Arkham.

Ma
quanto è bello che, se sei di un'altra casata e cerchi di entrare nella sala comune di tassorosso, la botte ti spruzza l'aceto in faccia?
Un attenzione ai dettagli pazzesca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro