Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il pack ma suggerisco di tenere quello ita, è di eccezionale fatturaPer chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.
Non è la prima volta che succede con loro. Se i fornitori fanno arrivare la roba in tempo non si fanno problemi a spedire in anticipo. A sto giro però risparmio di più con Amazon quindi si aspetta il D1, si speraHanno spedito prima loro di Amazon![]()
Io sono fisico forever, però il digitale ha un( anzi due, a dirla tutta) grosso vantaggio: early access / day one a mezzanotte nella quasi totalità dei casi
E vado di gamesandmovies e mi fanno saltare il D1 di Ragnarok, e vado di Amazon e probabilmente mi faranno saltare il D1 di HL.
Alla prossima vado di rapina e fanculo, km 0.
Su ff xvi ci faremo tante risate con kotaku, Era e compagnia cantante, my two cents.Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesi
E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stima![]()
Non vedo l'oraSu ff xvi ci faremo tante risate con kotaku, Era e compagnia cantante, my two cents.
Io 55 per ps5.
Diciamo che a sto giro ci si doveva proprio impegnare per pagare la copia retail a prezzo di listino.
Ehhh east vs west, a culture clash!Non vedo l'ora![]()
Da quando zaza è una donna? Oppure è l'ia di zaza ad essere donna?Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesi
E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stima![]()
Secondo me la seconda senza alcun dubbio. La mira con la destra é lentissima e inutile. Con quella sinistra diventa tipo il free flow degli Arkham.Ma invece quale modalità di mira è più comoda usare? La mira verso quello che si inquadra con telecamera e stick destro, o la mira con stick sinistro? Quest'ultimo consente di colpire anche chi non è inquadrato, sebbene crea un pò di confusione con i movimenti (se sono contemporanei o quasi con il colpo), mentre lo stick destro è più immediato e facile, ma crea il problema che quando stanno per colpirti fai il parry rimandando verso chi guardi (e non chi ti ha colpito, che magari hai dietro).. non so bene che scegliere..