Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente perchè non hai riscattato un pezzo di equipaggiamento indossabile, ma una skin estetica di quel pezzo di equipaggiamento.Una domanda
Ho finito i round di bacchette incrociate e mi ha dato dei vestiti, li ho riscattati ma in equioaggiamento non me li fa vedere...
Se non sbaglioUna domanda
Ho finito i round di bacchette incrociate e mi ha dato dei vestiti, li ho riscattati ma in equioaggiamento non me li fa vedere...
Andando avanti i leggendari si potrannoAnche il drop degli item è fatto un po' a culo, praticamente ti puoi trovare oggetti verdi più sgravati dei leggendari perché li hai trovati a livello più alto. Bho, che scemenza
Porca troiaQuando persino Schreier è costretto a "difendere" un gioco connesso alla Rowling, capisci quanto random siano le critiche (in questo caso sulla faccenda dell'antisemitismo)
![]()
Diamo volentieri i nostri soldi, tra questo e la roba lego sono troppo felice di farla arricchire anche soltanto per i dirittigrazie Rowling
Purtroppo essere buoni o cattivi non cambia nulla, non è implementata una "condotta morale" in base alla quale possa cambiare il gameplaySono riuscito ad accaparrarmi il gioco un giorno prima del D1 e ancora non ho avuto modo di iniziarlo, si vede proprio che sto invecchiando.
Vabbè, almeno l'ho già installato, così domani sera si parte lisci anche con cuffie e pad carichi e si intraprende la strada per diventare il mago più cattivo del XIX secolo!
Il tono della voce se non ti aggrada puoi cambiarlo in qualsiasi momento dalle impostazioni mi pare.Poi vabbè la scelta senza senso di non poter mettere pausa nei filmati me la devono spiegareinoltre al mio PG avevo messo un tono di una tacca più basso rispetto allo standard e ha una voce che sembra modificata artificialmente
mi sa che era meglio lasciare standard. Finalmente sbloccati i talenti comunque. Presi subito
quelli che applicano le maledizioni agli incantesimi![]()
inoltre al mio PG avevo messo un tono di una tacca più basso rispetto allo standard e ha una voce che sembra modificata artificialmentemi sa che era meglio lasciare standard. F
![]()
È un bug della versione PS. Io gioco su Xbox e se premo il tasto home il filmato si ferma e va in pausa.Poi vabbè la scelta senza senso di non poter mettere pausa nei filmati me la devono spiegareinoltre al mio PG avevo messo un tono di una tacca più basso rispetto allo standard e ha una voce che sembra modificata artificialmente
mi sa che era meglio lasciare standard. Finalmente sbloccati i talenti comunque. Presi subito
quelli che applicano le maledizioni agli incantesimi![]()
No DiegoSi può fare respec dei?talenti