PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io credo che un minimo di morale potrebbe esserci a livello di combat…
se attivi i talenti da mago oscuro mi sembra che i tuoi incantesimi di base si inquinino di un alone verde e credo che questo si irreversibile, sarai contaminato di verde per tutto il resto del gioco. Io non ne ho ancora attivato mezzo di questa categoria.

Mi son perso gli ultimi giorni di countdown ma ci sono anche io ragazzi, la mia copia è lì che mi aspetta per iniziare, giusto il tempo di finire prima Fire Emblem Engage :asd:

Non ho letto neanche una recensione e non ho guardato nulla, come siamo messi quindi con le prime impressioni? Intanto comunque mi son fatto il rewatch della saga arrivando al 4, non vedo l'ora mamma mia :bruniii:

Una domanda
Ho finito i round di bacchette incrociate e mi ha dato dei vestiti, li ho riscattati ma in equioaggiamento non me li fa vedere...
Se non sbaglio
non sono equipaggiamenti, ma skin per i vestiti, quindi li trovi nella riga dove è presente anche l'opzione per non far apparire l'indumento equipaggiato

Dopo 4/5 ore di gioco, apro il save e sono in una caduta infinita sotto hogwarts, non posso fare nulla e tutti i save sono cosi. Non ho intenzione di ricominciarlo finché non patchano sto schifo. Partiamo benissimo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

I dialoghi degli npc sono stupendi, prima sono entrato nello stadio di Quidditch e due studenti stavano parlando male del preside. :sard:

Ultima modifica:
Anche il drop degli item è fatto un po' a culo, praticamente ti puoi trovare oggetti verdi più sgravati dei leggendari perché li hai trovati a livello più alto. Bho, che scemenza
Andando avanti i leggendari si potranno
potenziare tre volte, come si vede dai tre segmenti, e in più si può inserire una runa specifica di terzo livello o sostituire quella che non piace.
Mentre ai pezzi viola si può mettere un runa di secondo livello, e di primo livello all’equipaggiamento blu. Ma questo conviene farlo quando si raggiunge il livello massimo o quasi, anche perché c’è da fare per ottenere i materiali.

Sono riuscito ad accaparrarmi il gioco un giorno prima del D1 e ancora non ho avuto modo di iniziarlo, si vede proprio che sto invecchiando. 😒

Vabbè, almeno l'ho già installato, così domani sera si parte lisci anche con cuffie e pad carichi e si intraprende la strada per diventare il mago più cattivo del XIX secolo!

Sono riuscito ad accaparrarmi il gioco un giorno prima del D1 e ancora non ho avuto modo di iniziarlo, si vede proprio che sto invecchiando. 😒

Vabbè, almeno l'ho già installato, così domani sera si parte lisci anche con cuffie e pad carichi e si intraprende la strada per diventare il mago più cattivo del XIX secolo!
Purtroppo essere buoni o cattivi non cambia nulla, non è implementata una "condotta morale" in base alla quale possa cambiare il gameplay

Poi vabbè la scelta senza senso di non poter mettere pausa nei filmati me la devono spiegare :asd: inoltre al mio PG avevo messo un tono di una tacca più basso rispetto allo standard e ha una voce che sembra modificata artificialmente :hmm: mi sa che era meglio lasciare standard. Finalmente sbloccati i talenti comunque. Presi subito
quelli che applicano le maledizioni agli incantesimi
:asd:

Poi vabbè la scelta senza senso di non poter mettere pausa nei filmati me la devono spiegare :asd: inoltre al mio PG avevo messo un tono di una tacca più basso rispetto allo standard e ha una voce che sembra modificata artificialmente :hmm: mi sa che era meglio lasciare standard. Finalmente sbloccati i talenti comunque. Presi subito
Il tono della voce se non ti aggrada puoi cambiarlo in qualsiasi momento dalle impostazioni mi pare.

È un bug della versione PS. Io gioco su Xbox e se premo il tasto home il filmato si ferma e va in pausa.

Tranquillo che lo fixeranno

Si può fare respec dei
talenti
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro