Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mezzo c'è Like a Dragon Ishin che sicuramente mi allieterà l'attesa... è comunque dura aspettareNon so come farai ad aspettare un altro mese e mezzo.....![]()
Sicuro? Io la sto trovando molto diversa da come la ricordavo nei film, sia nella planimetria che nelle rifiniture. La biblioteca di certo la ricordo bene, e non mi pare somigli a quella del gioco.Comunque riprodotta fedelmente ai film, non c'è che dire.
Sono arrivato a un cambio di stagione ed è rimasto tutto com'era perciò non credo ci siano missioni che spariscono.Ok perfetto grazie mille...
Perchè io gioco GDR li gioco in tranquillità, ma poi certe volte ho delle "botte di storia" e vado avantissimo con la storia![]()
Si mi riferivo alla Sala Grande, solo che non mi veniva il nome, quindi ho detto quella dello smistamento iniziale..Sicuro? Io la sto trovando molto diversa da come la ricordavo nei film, sia nella planimetria che nelle rifiniture. La biblioteca di certo la ricordo bene, e non mi pare somigli a quella del gioco.
Edit: Ah, scusa, ti riferivi alla Sala Grande, pensavo intendessi l'intera Hogwarts.
Lo stesso, arrivato pure io la..Non riesco a non ridere ogni volta che sento Cornacchia.
Vai sulla Mappa e premi uno tra L3 o R3 (non ricordo) e puoi far passare il tempo.Come si fa a passare dal giorno alla notte?
Una volta finito il gioco si può rimettere l’inverno?
Per far passare il tempo basta che vai sulla mappa e premi R3. Per la seconda domanda non ti so dire.Come si fa a passare dal giorno alla notte?
Una volta finito il gioco si può rimettere l’inverno?
Si, alzare o abbassare…non ricordo con che tasto, forse quadrato, ma te lo dice una scritta sotto l’equipaggiamento.Ma il cappuccio si può alzare?
Coss ?Si, alzare o abbassare…non ricordo con che tasto, forse quadrato, ma te lo dice una scritta sotto l’equipaggiamento.