PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque solo applausi ...il livello di dettaglio di questo gioco è allucinante .

E lo dimostra ancora una volta la missione della stanza
delle necessità

Finalmente la scopa :ivan:

Ieri ho visitato per la prima volta la sala dove avviene lo smistamento e la celebrazione per il nuovo anno scolastico.

Non si finisce mai di visitare in questo castello.. :dsax:

Comunque riprodotta fedelmente ai film, non c'è che dire.

Ma io anche dopo 30 ore trovo nuove ale del castello imbucate in posti mai visitati, i 3D artist qui ci han perso la capoccia solo per modellare sta piantina.

Comunque riprodotta fedelmente ai film, non c'è che dire.
Sicuro? Io la sto trovando molto diversa da come la ricordavo nei film, sia nella planimetria che nelle rifiniture. La biblioteca di certo la ricordo bene, e non mi pare somigli a quella del gioco. 🤔

Edit: Ah, scusa, ti riferivi alla Sala Grande, pensavo intendessi l'intera Hogwarts.

Con la OST hanno fatto un lavoro magistrale poco da dire

La mia preferita per ora rimane quella di quando prendi la scopa per la prima volta

Soprattutto la seconda parte.

Sicuro? Io la sto trovando molto diversa da come la ricordavo nei film, sia nella planimetria che nelle rifiniture. La biblioteca di certo la ricordo bene, e non mi pare somigli a quella del gioco. 🤔

Edit: Ah, scusa, ti riferivi alla Sala Grande, pensavo intendessi l'intera Hogwarts.
Si mi riferivo alla Sala Grande, solo che non mi veniva il nome, quindi ho detto quella dello smistamento iniziale.. :dsax:

Fatto il primo dungeon della storia principale, quello del
Fantasma Cornacchia.
E ora si inizia a ragionare con i talenti.
Post automatically merged:

Non riesco a non ridere ogni volta che sento Cornacchia.
Lo stesso, arrivato pure io la.. :sard:

Come si fa a passare dal giorno alla notte?
Una volta finito il gioco si può rimettere l’inverno?

Dopo 16 ore, il gioco mi sta piacendo molto.
Il castello come già detto è incredibile, una goduria da attraversare ed esplorare.
Quello che al momento mi sta lasciando tiepido è la storia, non so a che punto sia (penso comunque a meno di metà) ma non mi sta prendendo eccessivamente né annoiando. Per ora si segue in attesa di vedere dove porta.
L'unica cosa che proprio mi piace poco è il quasi totale anonimato dei volti degli studenti, tutti estremamente simili tra poco e con zero caratterizzazione.

Per il resto ad ora tutto positivo, anche la mappa non è enorme come sembrava ed è bene così :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro