PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Solo l'incantesimo preciso che spinge i nemici funziona sulle sfere :sisi: Non lo hai ancora mi sa. Non ricordo il nome, è quello viola con la mano che spinge, non che tira.
Post automatically merged:

Ti abbasso l'hype
E' meglio la scopa :dsax:
Post automatically merged:

Comunque leggere un paragone con Valhalla mi fa male al cervello.

non mi dire queste cose bro :bruniii: che già l'hype ce l'avevo a mille :sadfrog:

si, l'incantesimo di cui parli per Mari chan dovrebbe essere depulso

Io mi so emozionato, giuro. Poi con quel tema musicale...

fantastico :bruniii:

e poi vuoi mettere cavalcarne uno nero?fighissimo :woo:

Il vero numero di vendite lo sapremo a Maggio con la spinta di PS4 che per me sarà molto alta :asd:

Un sequel penso sia ormai certo, e il bello è che hanno già tante novità che potrebbero inserire.
Colpaccio.

Speriamo un giorno di ricevere lo stesso trattamento con LotR, ci spero tantissimo.

alcune secondarie parlano anche dei villain e del loro passato, vi consiglio di farle tutte

Avrà fatto più di Ragnarok :sard:
Se non più mi sa che non siamo lontani (consideriamo che non c'è stato BF e Natale di mezzo) :sard:

A sto giro hanno scommesso sul cavallo giusto, poco da fare :asd: E nessuno lo avrebbe detto 2 anni fa.

Ho un problema con un tipo di prove di Merlino
Non riesco a fare quelle con la palla gigante di pietra. Ho capito che va spinta sulle "conche" sul terreno, ma lo faccio e la prova non viene risolta. Cosa sbaglio? :( ho provato di tutto ma mi sono arresa!
bisogna anche bruciare le edere che coprono la buca, io pure spingevo sta sfera li sopra le prime volte senza che nulla accadesse

Ieri sera finalmente l'ho ripreso dopo una pausa forzata causa impegni. Ho esplorato più approfonditamente i dintorni di Hogwarts, beccando il mio primo dungeon opzionale (piaciuto molto), svolgendo qualche incarico secondario e godendomi il fantastico mondo di gioco che hanno ricreato. Davvero bello

Certo il gioco non brilla particolarmente per scrittura e qualità delle quest, però siamo ad un livello mediamente buono per cui tutto rimane comunque interessante e divertente. Anche le quest più "fetchose" si fanno con piacere perchè sono incarichi semplici e che si svolgono in poco tempo, quel tanto che basta per variare un po' il loop di gameplay senza però stuccare

Ora voglio andare avanti con la storia però, perchè vorrei almeno sbloccare il volo, che mi sono rotto di girovagare sempre a piedi per le campagne :sard:

Era da tanto che non giocavo un gioco con così tanti aree, passaggi e porte bloccate, tornarci dopo aver sbloccato l'incantesimo necessario è molto soddisfacente. Si avverte il senso di progressione, è bellissima sta cosa. :ivan:

Ieri sera finalmente l'ho ripreso dopo una pausa forzata causa impegni. Ho esplorato più approfonditamente i dintorni di Hogwarts, beccando il mio primo dungeon opzionale (piaciuto molto), svolgendo qualche incarico secondario e godendomi il fantastico mondo di gioco che hanno ricreato. Davvero bello

Certo il gioco non brilla particolarmente per scrittura e qualità delle quest, però siamo ad un livello mediamente buono per cui tutto rimane comunque interessante e divertente. Anche le quest più "fetchose" si fanno con piacere perchè sono incarichi semplici e che si svolgono in poco tempo, quel tanto che basta per variare un po' il loop di gameplay senza però stuccare

Ora voglio andare avanti con la storia però, perchè vorrei almeno sbloccare il volo, che mi sono rotto di girovagare sempre a piedi per le campagne :sard:

la scopa è stata una liberazione sotto quel punto di vista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro