Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente fatta bene Hogsmeade.Non riesco a uscire fuori da Hogsmeade, sono stregato.
Sento che HL starà a me come Forbidden West sta a ninokane.
Solo l'incantesimo preciso che spinge i nemici funziona sulle sfereNon lo hai ancora mi sa. Non ricordo il nome, è quello viola con la mano che spinge, non che tira.
Post automatically merged:
Ti abbasso l'hype
E' meglio la scopaPost automatically merged:
Comunque leggere un paragone con Valhalla mi fa male al cervello.
Io mi so emozionato, giuro. Poi con quel tema musicale...
Curioso dello split finale10M... Ceeeeerto, come tetto minimo![]()
Anche io, sto aspettando quello infatti..Curioso dello split finale![]()
Alto, molto altoCurioso dello split finale![]()
Alto, molto altoC'è gente (casual) che pensa fosse solo PS5... A sto giro la macchina del marketing è stata "eccezionale".
Se non più mi sa che non siamo lontani (consideriamo che non c'è stato BF e Natale di mezzo)Avrà fatto più di Ragnarok![]()
Non dare retta a Sirionon mi dire queste cose broche già l'hype ce l'avevo a mille
![]()
Ho un problema con un tipo di prove di Merlino
Non riesco a fare quelle con la palla gigante di pietra. Ho capito che va spinta sulle "conche" sul terreno, ma lo faccio e la prova non viene risolta. Cosa sbaglio? :( ho provato di tutto ma mi sono arresa!
Ieri sera finalmente l'ho ripreso dopo una pausa forzata causa impegni. Ho esplorato più approfonditamente i dintorni di Hogwarts, beccando il mio primo dungeon opzionale (piaciuto molto), svolgendo qualche incarico secondario e godendomi il fantastico mondo di gioco che hanno ricreato. Davvero bello
Certo il gioco non brilla particolarmente per scrittura e qualità delle quest, però siamo ad un livello mediamente buono per cui tutto rimane comunque interessante e divertente. Anche le quest più "fetchose" si fanno con piacere perchè sono incarichi semplici e che si svolgono in poco tempo, quel tanto che basta per variare un po' il loop di gameplay senza però stuccare
Ora voglio andare avanti con la storia però, perchè vorrei almeno sbloccare il volo, che mi sono rotto di girovagare sempre a piedi per le campagne![]()