PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L'ho fatto ma non mi ricordo, credo che
Devi spostare con wingardium leviosa le frecce che puoi posizionare tu (i massi che puoi spostare) in modo che abbiano un senso, ma non mi ricordo :asd:

Comunque l'enigma più difficile del gioco è una quest opzionale sull'uso di un certo incantesimo, la seconda quest di quell'incantesimo. Ero disperato ed ho guardato tutto il dungeon col video perchè a volte secondo me vanno a fare roba per chi ha un QI sopra la media, poi eh, magari lo ho sotto io, non lo so, ma è stata la cosa più grossa (anche se "semplice") che ho visto in un videogioco per la massa XD
Ah ecco grazie, però non ho sbloccato l'incantesimo quindi per il momento passo allora.

Con tutte le magie offensive associate alle
maledizoni dei talenti
sta diventando fin troppo facile, mi sa che aumenti la difficolta a difficile

Mi si è appena buggata la prima prova di
rackham. Sono al campo goblin, ho stordito tutti i goblin xon pietrificus totalus e... Non succede più nulla ora... Ho girato ovunque ma non accade nulla, se ricarico sono di nuovo qua

Mi si è appena buggata la prima prova di
rackham. Sono al campo goblin, ho stordito tutti i goblin xon pietrificus totalus e... Non succede più nulla ora... Ho girato ovunque ma non accade nulla, se ricarico sono di nuovo qua
Anche io ero bloccato senza capire che fare :ahsisi: mi pare che ce un indizio da trovare in una tenda, comunque devi cercare in giro la’

Ultima modifica:
C'è un preavviso per quelle benedette chiavi di Dedalo prima che passino sulla serratura? Tra l'input lag e la mia rincoglionitaggine ci passo i minuti prima di infilarle nella toppa e comunque non prima di averle spaccicate tre-quattro volte a vuoto. Dio che incubo...

Decisione curiosa

Sul discorso DLC:
E' bizzarro che non ne abbiano già annunciati. Di norma Warner opera con largo anticipo su questi annunci (monetizzando da subito sui Season Pass, e le edizioni "complete"). Il che mi fa pensare che non fossero previsti (complice anche il tour de force del team per rilasciare il gioco [vedasi Edizioni Old Gen rinviate di 2 mesi, ed Edizione Switch rinviata di 4 mesi])... Se venderà bene potrebbero produrli in corsa, ma potrebbe volerci un po' di tempo.
Ve lo avevo detto :happybio:

Poco male, tutto un saccoccia per il sequel.

Però è un po' cattivo, visto che il gioco te la fa un po' pesare l'assenza del quidditch ad es. Essendo integrato nella narrativa. :dsax:
Eh ormai i DLC o li programmi un anno prima o ti ci vogliono 2 anni.

Horizon2 aveva Burning Shores in sviluppo da inizio 2021 ed esce ad Aprile 2023.
RE8 non aveva DLC in sviluppo e ci ha messo un anno e mezzo a produrli (riciclando valanghe di roba).

Sti poveri cristiani sono arrivati al D1 col fiato corto e hanno altri 5 mesi di sviluppo da fare per le versioni Old Gen e Switch...

Magari il successo li spingerà a produrre in corsa un DLC, ma nel caso se ne parla davvero fra molto.

Apprezzo comunque la limpidezza comunicativa.......... Diversamente da un altro Studio da cui si attende un DLC...

Considerando che, se usciranno dei DLC, saranno appunto pensati in corsa, escluderei di vedere il Quidditch in questo capitolo visto che ci vorrebbe una vita a farlo :asd:
Peccato, un po' ci avevo sperato, nel gioco ci sono riferimenti al Quidditch ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro