Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesParli della quest di
Depulso?
Ah ecco grazie, però non ho sbloccato l'incantesimo quindi per il momento passo allora.L'ho fatto ma non mi ricordo, credo che
Devi spostare con wingardium leviosa le frecce che puoi posizionare tu (i massi che puoi spostare) in modo che abbiano un senso, ma non mi ricordo
Comunque l'enigma più difficile del gioco è una quest opzionale sull'uso di un certo incantesimo, la seconda quest di quell'incantesimo. Ero disperato ed ho guardato tutto il dungeon col video perchè a volte secondo me vanno a fare roba per chi ha un QI sopra la media, poi eh, magari lo ho sotto io, non lo so, ma è stata la cosa più grossa (anche se "semplice") che ho visto in un videogioco per la massa XD
La prima era facile, la seconda l'ho trovata in giro a caso e che faticaYesNon mi ci sono proprio trovato ad entrare in quella tipologia di logica
![]()
Con tutte le magie offensive associate allesta diventando fin troppo facile, mi sa che aumenti la difficolta a difficilemaledizoni dei talenti
Mi si è appena buggata la prima prova dirackham. Sono al campo goblin, ho stordito tutti i goblin xon pietrificus totalus e... Non succede più nulla ora... Ho girato ovunque ma non accade nulla, se ricarico sono di nuovo qua
madonna, davvero...Ragazzi ma secondo voi, esiste un posto più accogliente di Hogsmade?
Cacchio nun ce la faccio più, ogni volta, ogni volta![]()
‘Chissa’ chi ci abita qui’…Ragazzi ma secondo voi, esiste un posto più accogliente di Hogsmade?
Ma perché vogliamo parlare di viaggiare apre la mente !...io non la sopporto piùRagazzi ma secondo voi, esiste un posto più accogliente di Hogsmade?
Decisione curiosa
Ve lo avevo dettoSul discorso DLC:
E' bizzarro che non ne abbiano già annunciati. Di norma Warner opera con largo anticipo su questi annunci (monetizzando da subito sui Season Pass, e le edizioni "complete"). Il che mi fa pensare che non fossero previsti (complice anche il tour de force del team per rilasciare il gioco [vedasi Edizioni Old Gen rinviate di 2 mesi, ed Edizione Switch rinviata di 4 mesi])... Se venderà bene potrebbero produrli in corsa, ma potrebbe volerci un po' di tempo.
Ve lo avevo detto![]()
Eh ormai i DLC o li programmi un anno prima o ti ci vogliono 2 anni.Poco male, tutto un saccoccia per il sequel.
Però è un po' cattivo, visto che il gioco te la fa un po' pesare l'assenza del quidditch ad es. Essendo integrato nella narrativa.![]()