PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Avrò girato 10 ore il castello, mai vista :ahsisi:Quel posto è un micromondo infinito...
Si è immenso, tutta la parte superiore poi è una cosa allucinante.

Ottima idea poi disseminarlo di piccoli enigmi e tanti segreti. Tante chicche. Caratterizzazione oltretutto eccellente. È un micromondo vivo.

Mi metto in coda a tutti dicendo che è una droga...

Comunque, non so se ve ne siete accorti, ma volando a bassa quota la barra del turbo sulla scopa non si esaurisce mai :unsisi:

Le prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Tra l'altro non capisco perché metterne così tante in giro, anche dopo averne fatto un numero sufficiente per sbloccare l'ultima ricompensa ad esse associate ne rimangono tantissime e farle diventa completamente privo di ogni utilità...le avessero ridotte almeno della metà avrebbero fatto solo bene.

Le prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Tra l'altro non capisco perché metterne così tante in giro, anche dopo averne fatto un numero sufficiente per sbloccare l'ultima ricompensa ad esse associate ne rimangono tantissime e farle diventa completamente privo di ogni utilità...le avessero ridotte almeno della metà avrebbero fatto solo bene.
Sono d'accordo, per me il vero difetto del gioco è la sovrabbondanza di questi collectibles fini a se stessi, personalmente ho deciso di evitarli del tutto

Il professore di pozioni pare Piton con la barba.. :dsax:
E' fantastico proprio perché me lo ricorda, sia dal comportamento che un po dall'aspetto.. :uhmsisi:

Quoto, appena ho visto il numero totale sono balzato dalla sedia. :asd:

Ne ho fatte un paio e sono un po una perdita di tempo.
Tra l'altro ho visto il numero totale e ne sono tantissime, mi sembra quasi 100.. :dsax:

Eì per rompere i colgion* ai cacciatori di trofei :sard:

Comunque ho un tipo di sfida in esplorazione bloccato, non ancora scoperto. E' strano, non ho mai trovato qualcosa che mi facesse dire "si sblocca dopo" :asd:

Scusate ma ci sono secondarie che sono una figata totale.. Anche dopo 25 ore continuo a sorprendermi..molto bello

Ma il cappuccio come si alza ? Ho provato con triangolo ma niente. È una cosa che si può fare solo con indumenti specifici ?

Comunque bisogna ammettere che hanno curato molti dettagli. Oltre a una varietà di cose da fare, ed il CS superlativo secondo me. A prescindere di essere un fan o meno , Avelanche ha fatto un lavoro migliore di tanti altri studi più blasonati

Forse sono
le piattaforme di atterraggio?
No, quelle erano già scritte. Nei vari territori tenendo lo zoom lontano al massimo dal terreno nella mappa già appare scritto tutto mi sembra, quindi quella cosa proprio manca. Ad esempio
i tavoli delle costellazioni
li avevo già scritti e li vedevo già accendersi di blu quando usavo la magia per vedere ma non potevo attivarli, perchè ovviamente non avevo raggiunto il punto in cui puoi farlo. Mi aspettavo lo stesso per quell'altra cosa che però non ho mai beccato evidentemente, ma non mi quadra che non è scritto nei menù della mappa :asd:
E non sono nemmeno le farfalle da seguire. Quelle contano nelle collezioni ad esempio perchè danno roba ma il conto della mappa non è presente, ne ho prese alcune e la sfida è ancora bloccata quindi non sono nemmeno quelle. Idem i labirinti (che danno solo equip leggendari alla fine).
Bho :asd:

Hanno fatto bene a mettere missioni svolgibili anche all'interno della scuola, con passaggi a aree segrete

Si tratta di piccoli enigmi, niente di che, messi giusto per fare quantità

Ma il cappuccio come si alza ? Ho provato con triangolo ma niente. È una cosa che si può fare solo con indumenti specifici ?
Occhio che non tutte le tuniche/mantelli/giacconi hanno un cappuccio.
Se ce l'hanno, basta andare col cursore sull'icona della giacca e premere triangolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro