Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho visto uno nel giardino cosìC'è una studentessa sopra al castello con una nuvola nera che le piove in testa stile nuvola di Fantozzi![]()
Si è immenso, tutta la parte superiore poi è una cosa allucinante.Avrò girato 10 ore il castello, mai vistaQuel posto è un micromondo infinito...
Non vale nulla 20 euroRaga per 20 euro che dite lo prendo pacchetto arti oscure?
Questa arena esclusiva è diversa dalle altre ? Grazie
Sono d'accordo, per me il vero difetto del gioco è la sovrabbondanza di questi collectibles fini a se stessi, personalmente ho deciso di evitarli del tuttoLe prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Tra l'altro non capisco perché metterne così tante in giro, anche dopo averne fatto un numero sufficiente per sbloccare l'ultima ricompensa ad esse associate ne rimangono tantissime e farle diventa completamente privo di ogni utilità...le avessero ridotte almeno della metà avrebbero fatto solo bene.
Le prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Tra l'altro non capisco perché metterne così tante in giro, anche dopo averne fatto un numero sufficiente per sbloccare l'ultima ricompensa ad esse associate ne rimangono tantissime e farle diventa completamente privo di ogni utilità...le avessero ridotte almeno della metà avrebbero fatto solo bene.
Ne ho fatte un paio e sono un po una perdita di tempo.Le prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Eì per rompere i colgion* ai cacciatori di trofeiLe prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Cursore posizionato sul mantello nel menù equip e poi clicchi triangoloMa il cappuccio come si alza ? Ho provato con triangolo ma niente. È una cosa che si può fare solo su indumenti specifici ?
Forse sonoEì per rompere i colgion* ai cacciatori di trofei
Comunque ho un tipo di sfida in esplorazione bloccato, non ancora scoperto. E' strano, non ho mai trovato qualcosa che mi facesse dire "si sblocca dopo"![]()
No, quelle erano già scritte. Nei vari territori tenendo lo zoom lontano al massimo dal terreno nella mappa già appare scritto tutto mi sembra, quindi quella cosa proprio manca. Ad esempioForse sonole piattaforme di atterraggio?
Si tratta di piccoli enigmi, niente di che, messi giusto per fare quantitàLe prove di Merlino sono decisamente l'aspetto meno riuscito di tutto il gioco, ripetitive e con enigmi ridicoli a prova di stupido.
Occhio che non tutte le tuniche/mantelli/giacconi hanno un cappuccio.Ma il cappuccio come si alza ? Ho provato con triangolo ma niente. È una cosa che si può fare solo con indumenti specifici ?