Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso dropparlo a caso, gli eventi più grossi erano i TGA e il PS Showcase... L'unico momento che potrebbe spingerlo più di questi due eventiè la Reunion che catalizza tutta l'attenzione del Wizarding World.Come dicevo per me è l'ultima chance per mostrarlo a breve, pure più sensato di un evento come i TGA che è seguito più che altro dai giocatori a differenza della reunion che sarà seguito da molto più pubblicoSe davvero dovessero dropparlo a breve allora mi sa che può avere senso sfruttare la ReunionNon ha senso dropparlo a caso, gli eventi più grossi erano i TGA e il PS Showcase... L'unico momento che potrebbe spingerlo più di questi due eventiè la Reunion che catalizza tutta l'attenzione del Wizarding World.

Leaker di Star Wars Eclipse (aveva frame del trailer molto prima che questi leakasse)

Cos'è la Reunion?Se davvero dovessero dropparlo a breve allora mi sa che può avere senso sfruttare la ReunionNon ha senso dropparlo a caso, gli eventi più grossi erano i TGA e il PS Showcase... L'unico momento che potrebbe spingerlo più di questi due eventiè la Reunion che catalizza tutta l'attenzione del Wizarding World.

Cos'è la Reunion?
Conosco solo quella di Jenova, sai![]()

Più che altro arrivati a questo punto sarebbe stupido non farloSarebbe un colpo da maestro se Warner mostrasse il trailer del gioco in "abbinamento" alla reunion, milioni di persone lo vedrebbero![]()

Di sicuro a livello di deadline non vogliono che salti l'anno prossimo è troppo importante.Sarebbe un colpo da maestro se Warner mostrasse il trailer del gioco in "abbinamento" alla reunion, milioni di persone lo vedrebbero![]()

Ma infatti, è troppo strano, il momento era super propizio. Secondo me ci sono dei problemi di qualche tipo lato sviluppo o produzioneLa cosa "assurda" è che il marketing cinematografico volente o nolente sta partendo (tra Reunion, spam dei vecchi Film, e ovviamente Animali Fantastici 3), e sembrava il momento perfetto per spingere il gioco sfruttando questa ventata di nostalgia... Il sospetto ormai è che ci sia una compresenza di fattori concreta.
È probabile, purtroppo. Oppure semplicemente vogliono piazzarlo per bene e aspettano eventuali date di uscita della “concorrenza”. Anche se sono pronto a scommettere che in molti compreranno una console solamente per questo gioco (a meno che non si dimostri veramente indecente)Ma infatti, è troppo strano, il momento era super propizio. Secondo me ci sono dei problemi di qualche tipo lato sviluppo o produzione
In effetti l'1 gennaio non è ancora arrivato, speriamoSarebbe un colpo da maestro se Warner mostrasse il trailer del gioco in "abbinamento" alla reunion, milioni di persone lo vedrebbero![]()
Dai secondo me ad inizio anno prossimo droppano.

Dai secondo me ad inizio anno prossimo droppano.
Per me qualche teaserino lo fanno vedere durante la reunionLa reunion è l'1 gennaio, è già 2022 raga![]()
[automerge]1641491613[/automerge]
[automerge]1641491645[/automerge]
TI PREGO FA CHE ABBIA RAGIONE
[automerge]1641491770[/automerge]
