Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo. Io sono ancora in estate e non mi è minimamente passato per la testa di mettere sciarpa e pulloverOvviamente sempre contestualizzati in base alla stagione![]()
Capisco la malva, però...Platinato l'altro giorno. Non voglio più sentire nominare la malva.![]()
Capisco la malva, però...
Non puoi neanche immaginare
Quanto fosse scomodo viaggiare
Prima che inventassero la polvere volante
Io vorrie uno spinoff senza questa polvere così da viaggiare in scomodità e capire la lore profonda di questo passato nascosto che mi ha sfracassato la mente, il cuore e le...OO...per 70 oreCapisco la malva, però...
Non puoi neanche immaginare
Quanto fosse scomodo viaggiare
Prima che inventassero la polvere volante
Non ti dico io cosa le rispondo tutte le volte su questa frase
Come dico sempre, viaggiare apre la mente
Ecco appunto10 milioni![]()
Non concordo con la parte sul castello (che imho rasenta la perfezione) mentre con l'altro un po' mi trovi d'accordo, specialmente con il discorso magia anticaCerto che un gufo visibile potevano metterlo, quando arrivano i messaggi sembra più una sorta di Metal Gear che Harry Potter.
Post automatically merged:
Comunque volevo sottoporvi una questione. Non so se è una cosa soggettiva, ma a me sembra che nel gioco l'atmosfera di Harry Potter non la si respiri quasi per nulla, e la stessa Hogwarts, a dirla tutta, per quanto bella sia, mi sembra molto diversa da come la ricordavo nei film e nei libri (ad esempio, la Sala Grande dovrebbe comunicare con la Sala d'Ingresso, e invece qui si trova in tutt'altro posto). Sicuramente pesa l'assenza dei personaggi iconici della saga, cosa inevitabile visto che il gioco è ambientato a fine '800, ma per fare un altro esempio, quando si ha a che fare con lail mondo di gioco mi sembra davvero molto distante dal mondo magico di Harry Potter, e non penso di sbagliarmi, dato che con Harry Potter ci sono praticamente cresciuto (ho letto il primo libro nell'ormai lontano 2001). Solo io la vedo così o anche qualcun altro?magia antica
Però io non metto in dubbio la bellezza del castello, solo mi sembra abbastanza diverso (negli interni) da come lo ricordavo.Non concordo con la parte sul castello (che imho rasenta la perfezione) mentre con l'altro un po' mi trovi d'accordo, specialmente con il discorso magia antica
Il castello di Hogwarts Legacy non è una riproduzione fedele della versione cinematografica, ma una fusione tra elementi nuovi e elementi dei film (gli esterni ed alcuni interni, come l'aula di difesa contro le arti oscure, l'aula di pozioni o l'ufficio del preside sono ad esempio uguali) altri, come la Sala Grande o la grande scalinata sono invece molto diversi.Però io non metto in dubbio la bellezza del castello, solo mi sembra abbastanza diverso (negli interni) da come lo ricordavo.Inoltre il fatto che la Sala Grande comunica col Salone d'Ingresso è specificato anche nei libri (anche se nei libri si trova a destra, mentre nei film a sinistra).
Sono pochi dai (ne ricordo 4), e li fai in pochissimi minutiQuello che ha ideato a sviluppato gli Incarichi dei Prof sarebbe veramente da prendere e da cacciare domani, senza nemmeno liquidazione
Ma li vedo proprio inutili alcuni e rdondantiSono pochi dai (ne ricordo 4), e li fai in pochissimi minutiNon vedo questo gran problema se penso ad altre cose
Anche quelli che ti costringono ad usare tipo cavoli o mandragore (non mi ricordo) puoi comprarle senza aspettare i 10 minuti ciascuno per la creazione. E' l'unica cosa che posso vedere negativa dell'incarico (anche le pozioni). O non ho capito possibili altre motivazioni? Chiedo
![]()