Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse il livello del lucchetto è più alto di quello che haiMa come si libera un animale in gabbia? Perche mi dice che non posso liberarlo perche in gabbia.Ho sbloccato con Alomohora e ucciso i banditi...
Si si, io ho sbloccato tutti e tre i ivelli, e infatti la porta si apre. Solo che quando voglio metterlo dentro allo zaino mi dice che essendo in gabbia non posso liberarlo...Forse il livello del lucchetto è più alto di quello che hai
Hai ricevuto dal professore solo il livello uno quando hai dato le prime due statuette, ora ne vuole 9 e poi 13 se non erro per livello 2 e 3.
Non ho mai provato a prendere un animale in quel modo dato che alla fine ci sono molte tane per ogni animale, forse deve uscire fuori, ma se sta fermo e dice così sarà un bug. Il gioco in pratica non sa che hai sbloccato la portaSi si, io ho sbloccato tutti e tre i ivelli, e infatti la porta si apre. Solo che quando voglio metterlo dentro allo zaino mi dice che essendo in gabbia non posso liberarlo...
Quelli dei bracconieri non puoi proprio prenderli una volta liberatiSi si, io ho sbloccato tutti e tre i ivelli, e infatti la porta si apre. Solo che quando voglio metterlo dentro allo zaino mi dice che essendo in gabbia non posso liberarlo...
Che caxxata ahah bhaQuelli dei bracconieri non puoi proprio prenderli una volta liberati
Sì, a me. E' successo dopo l'ultima patchNelle ultime 20 ore ho visto il giorno solamente quando iniziavo alcune secondarie che facevano ritornare finalmente il giorno. Il cambio di orario con R3 non mi funziona, e che è una sorta di bug l’ho notato dalle sfide costellazione che “di notte” non funzionavano perché doveva essere giorno.
Poi ho tirato via per la principale perché l’esplorazione notturna della mappa mi aveva stufato. È successo a qualcuno questo problema?
Si, a Hogsmead mercato delle fiere. Li dai a lei e ti pagaHo sbloccato il Vivaio, dove posso ospitare gli animali che salvo.
Ma Tik mi ha detto che una signora li può ospitare anche lei, che si trova in una fiera? Ho capito bene?
A me li ha sempre fatti prendere quando ho provatoQuelli dei bracconieri non puoi proprio prenderli una volta liberati
Infatti non è così.Che caxxata ahah bha
E come? Io ho aperto la gabbia e ucciso i maghi oscuri dell'area. Ho anche provato a metterlo nello zaino di Tik, ma appunto mi diceva ciò..Infatti non è così.
Gli animali in gabbia si possono liberare e catturare senza problemi.
Una volta aperto il lucchetto, l'animale dovrebbe uscire da solo dalla gabbia entro 2-3 secondi. Se non lo fa, allora vuol dire che è buggato.E come? Io ho aperto la gabbia e ucciso i maghi oscuri dell'area. Ho anche provato a metterlo nello zaino di Tik, ma appunto mi diceva ciò..
Secondo voi faranno anche il seguito ? Io non ne sarei così sicuro.![]()
La trovi a Hogsmeade subito dopo aver completato la seconda prova.la missione esclusiva ps5 a che punto si sblocca?
Aumentare le tacche di magia antica, si attiva in combattimento con l1+r1Cosa serve nei castelli abbandonati completare quegli enigmi dove bisogna seguire delle luci una alla volta?