PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma come si libera un animale in gabbia? Perche mi dice che non posso liberarlo perche in gabbia.Ho sbloccato con Alomohora e ucciso i banditi...
Forse il livello del lucchetto è più alto di quello che hai :sisi:
Hai ricevuto dal professore solo il livello uno quando hai dato le prime due statuette, ora ne vuole 9 e poi 13 se non erro per livello 2 e 3.

Forse il livello del lucchetto è più alto di quello che hai :sisi:
Hai ricevuto dal professore solo il livello uno quando hai dato le prime due statuette, ora ne vuole 9 e poi 13 se non erro per livello 2 e 3.
Si si, io ho sbloccato tutti e tre i ivelli, e infatti la porta si apre. Solo che quando voglio metterlo dentro allo zaino mi dice che essendo in gabbia non posso liberarlo...

Si si, io ho sbloccato tutti e tre i ivelli, e infatti la porta si apre. Solo che quando voglio metterlo dentro allo zaino mi dice che essendo in gabbia non posso liberarlo...
Non ho mai provato a prendere un animale in quel modo dato che alla fine ci sono molte tane per ogni animale, forse deve uscire fuori, ma se sta fermo e dice così sarà un bug. Il gioco in pratica non sa che hai sbloccato la porta :asd:

Nelle ultime 20 ore ho visto il giorno solamente quando iniziavo alcune secondarie che facevano ritornare finalmente il giorno. Il cambio di orario con R3 non mi funziona, e che è una sorta di bug l’ho notato dalle sfide costellazione che “di notte” non funzionavano perché doveva essere giorno.
Poi ho tirato via per la principale perché l’esplorazione notturna della mappa mi aveva stufato. È successo a qualcuno questo problema?

Nelle ultime 20 ore ho visto il giorno solamente quando iniziavo alcune secondarie che facevano ritornare finalmente il giorno. Il cambio di orario con R3 non mi funziona, e che è una sorta di bug l’ho notato dalle sfide costellazione che “di notte” non funzionavano perché doveva essere giorno.
Poi ho tirato via per la principale perché l’esplorazione notturna della mappa mi aveva stufato. È successo a qualcuno questo problema?
Sì, a me. E' successo dopo l'ultima patch :sisi: Fortunatamente il gioco vede il cambio di tempo e almeno le secondarie che si sbloccano il giorno dopo (alcune necessitano che passino 24 ore per avanzare allo step successivo) apparivano comunque. Certo fa schifo non poter esplorare di giorno se si ha voglia di farlo.

Ho sbloccato il Vivaio, dove posso ospitare gli animali che salvo.

Ma Tik mi ha detto che una signora li può ospitare anche lei, che si trova in una fiera? Ho capito bene?

E come? Io ho aperto la gabbia e ucciso i maghi oscuri dell'area. Ho anche provato a metterlo nello zaino di Tik, ma appunto mi diceva ciò..
Una volta aperto il lucchetto, l'animale dovrebbe uscire da solo dalla gabbia entro 2-3 secondi. Se non lo fa, allora vuol dire che è buggato.
E' capitato anche a me sto problema con un Mooncalf e non ho potuto farci niente. Alla fine me ne sono andato e l'ho lasciato lì. :asd:

Mi in tutti i villaggi sparsi ci si va grazie a qualche secondaria? Per ora sto esplorando fuori da Hogwarts poco perché ho paura di dover ritornarci due volte poi (inoltre sti maledetti lucchetti ancora non li posso aprire ma ho sbloccato la mossione che mi da la magia adatta)

Cosa serve nei castelli abbandonati completare quegli enigmi dove bisogna seguire delle luci una alla volta?

Sono già un po' avanti e nonostante tutto mi piace ancora esplorare il mondo di gioco :sisi: in tutti i sensi, non solo per il lato artistico.

E ripeto, non sono minimamente un fan di HP. Per me si sbaglia a chiedere solo Hogwarts e Hogsmade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro