PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho trovato un modo piuttosto grottesco per ammazzare malissimo i troll (mid game) :asd:
Imperio e loro si stonano. Incantesimo invisibilità e loro ti perdono di vista e spam di quadrato per il Pietrificus Totalus finché il disgraziato non si riprende da Imperio.
Repeat.
Un po’ mi sento in colpa.

Ultima modifica:
A me continua a piacere tanto, anche le qUest secondarie sono scritte bene e non annoiano.

Sono arrivato all’autunno, però mi sembra che solo a Hogwarts siano cambiati i colori, fuori è rimasto tutto uguale, mia impressione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambia dappertutto.

Io di solito uso Arresto Momentum, e poi Pietrificus. Però solo quando ne manca uno solo di nemico mi fa usare il Pietrificus...

Sono a circa venti ore, non mi ha annoiato ma ho deciso comunque di prendermi una piccola pausa iniziando HiFi rush. Hogwarts ci rivedremo presto :uhmsisi:

Io sono a 25h di gioco, lv32 e credo mi manchino poche missioni per finirlo... che dire, per me sto gioco è una grande occasione sprecata. Si lascia giocare e le prime 5/6 ore sono davvero "magiche", ma poi la magia passa e il gioco mostra tutti i suoi limiti. Lo finisco e do un voto (per ora è un 7.5 pieno comunque).

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

raga ho un “problema” con

due tipi di prove di merlino: in una ci sono dei quadrati di pietra aperti e dentro sembra esserci pietra lunare, mentre nella’altra ci sono delle rocce rettangolari con dei quadratini tipo in metallo, boh

Ho fatto la missione esclusiva su PS5...
Mamma mia rispetto a tutte le altre quest' (e la Main) è di un altra categoria

Io ancora non ho capito se l’ho fatta, ma dove si trova?

due tipi di prove di merlino: in una ci sono dei quadrati di pietra aperti e dentro sembra esserci pietra lunare, mentre nella’altra ci sono delle rocce rettangolari con dei quadratini tipo in metallo, boh

Si trova a
Hogsmeade, durante l'inverno dopo la seconda prova di Rockwood
Diciamo che è in uno specifico momento

Per la prima
prova a vedere se nei dintorni ci sono delle farfalle blu; se si, usa Lumos e accompagnale alle pietre.

La seconda invece non ho capito a quale ti riferisci purtroppo.

Si trova a
Hogsmeade, durante l'inverno dopo la seconda prova di Rockwood
Diciamo che è in uno specifico momento

ah ok, ci sono allora come "momento", devo andare in qualche posto specifico?che poi probabile che l'abbia anche fatta visto che non so nemmeno in cosa consiste :asd:

Per la prima
prova a vedere se nei dintorni ci sono delle farfalle blu; se si, usa Lumos e accompagnale alle pietre.

La seconda invece non ho capito a quale ti riferisci purtroppo.

ok, stasera allora provo per la prima come mi hai detto, ma ne devo trovare per ogni pietra o lo devo fare solo una volta?

per la seconda invece se me la trovo davanti faccio una foto e la posto

ah ok, ci sono allora come "momento", devo andare in qualche posto specifico?che poi probabile che l'abbia anche fatta visto che non so nemmeno in cosa consiste
Non c'è un momento specifico, appare nella mappa ad un certo punto
Mmm se le parole
Vendita di un negozio
ti suona familiare, l'hai fatta
Ma è una quest' talmente bella (livello quasi di TW3) che difficile non ricordarla

ah ok, ci sono allora come "momento", devo andare in qualche posto specifico?che poi probabile che l'abbia anche fatta visto che non so nemmeno in cosa consiste :asd:

ok, stasera allora provo per la prima come mi hai detto, ma ne devo trovare per ogni pietra o lo devo fare solo una volta?

per la seconda invece se me la trovo davanti faccio una foto e la posto
Si
dovrai cercare un gruppetto di farfalle per ogni pietra.

Non c'è un momento specifico, appare nella mappa ad un certo punto
Mmm se le parole
Vendita di un negozio
ti suona familiare, l'hai fatta
Ma è una quest' talmente bella (livello quasi di TW3) che difficile non ricordarla

no no, allora non l'ho fatta, ma è pur vero che non ci sono andato ad hogsmeade da quando è iniziato l'inverno :asd:

Si
dovrai cercare un gruppetto di farfalle per ogni pietra.

che due cojoni :asd:

Per la seconda prova se ho capito bene qual è

Devi saltare sopra le rocce in un dato tempo

Per la seconda prova se ho capito bene qual è

Devi saltare sopra le rocce in un dato tempo

no no, quella è un'altra a praticamente devi

saltare da una roccia all'altra senza cadere

comunque forse ho capito, dovrei semplicemente usare confringo

ho appena letto che in tutto sono 95 :asd: e sti cazzi :asd:

Salve ragazzi, qualcun'altro è bloccato a 138 collezioni su 140? Non so più dove trovare le ultime 2, i forzieri del tesoro li ho aperti tutti, quelli nella stanza delle necessità anche, sto impazzendo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro