Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia dappertutto.A me continua a piacere tanto, anche le qUest secondarie sono scritte bene e non annoiano.
Sono arrivato all’autunno, però mi sembra che solo a Hogwarts siano cambiati i colori, fuori è rimasto tutto uguale, mia impressione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dove si sblocca? Serve la deluxe edition per caso?Ho fatto la missione esclusiva su PS5...
Mamma mia rispetto a tutte le altre quest' (e la Main) è di un altra categoria
Ho fatto la missione esclusiva su PS5...
Mamma mia rispetto a tutte le altre quest' (e la Main) è di un altra categoria
Si trova araga ho un “problema” con
due tipi di prove di merlino: in una ci sono dei quadrati di pietra aperti e dentro sembra esserci pietra lunare, mentre nella’altra ci sono delle rocce rettangolari con dei quadratini tipo in metallo, boh
Io ancora non ho capito se l’ho fatta, ma dove si trova?
Per la primaraga ho un “problema” con
due tipi di prove di merlino: in una ci sono dei quadrati di pietra aperti e dentro sembra esserci pietra lunare, mentre nella’altra ci sono delle rocce rettangolari con dei quadratini tipo in metallo, boh
Si trova aDiciamo che è in uno specifico momentoHogsmeade, durante l'inverno dopo la seconda prova di Rockwood
Per la prima
prova a vedere se nei dintorni ci sono delle farfalle blu; se si, usa Lumos e accompagnale alle pietre.
La seconda invece non ho capito a quale ti riferisci purtroppo.
Non c'è un momento specifico, appare nella mappa ad un certo puntoah ok, ci sono allora come "momento", devo andare in qualche posto specifico?che poi probabile che l'abbia anche fatta visto che non so nemmeno in cosa consiste
Siah ok, ci sono allora come "momento", devo andare in qualche posto specifico?che poi probabile che l'abbia anche fatta visto che non so nemmeno in cosa consiste
ok, stasera allora provo per la prima come mi hai detto, ma ne devo trovare per ogni pietra o lo devo fare solo una volta?
per la seconda invece se me la trovo davanti faccio una foto e la posto
Ottimo, meno male.Cambia dappertutto.
Non c'è un momento specifico, appare nella mappa ad un certo punto
Mmm se le paroleti suona familiare, l'hai fattaVendita di un negozio
Ma è una quest' talmente bella (livello quasi di TW3) che difficile non ricordarla
Si
dovrai cercare un gruppetto di farfalle per ogni pietra.
Per la seconda prova se ho capito bene qual èraga ho un “problema” con
Per la seconda prova se ho capito bene qual è
Devi saltare sopra le rocce in un dato tempo
Eventi no, però in base alla stagione che ti trovi, il castello verrà addobbato a modo.Ottimo, meno male.
A proposito, ci saranno eventi comeHalloween, Natale e il ballo del ceppo?