Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io semplicemente divido in "iconcina gialla > main" e "tutto il resto > side quest"Quindi è secondario tutto ciò che c'è su quel filone? Non ricordavo che fosse primaria quella![]()
L'ho fatta 5 min fà e confermo che è main.Quindi è secondario tutto ciò che c'è su quel filone? Non ricordavo che fosse primaria quella![]()
Insomma, TW3 era di tutta altra pasta. Questo OW è pieno di riempitivi. La Main quest' si incrocia poco con l'andare in zone nuove della mappa. Praticamente stai sulla scopa, ammiri il paesaggio, ma non ti azzardi a scendere perché troverai sempre e solo le stesse cose (Merlino trials, campo goblin, bestia da catturare). Nessun reward particolare. Si parla di HP, si parla di magia, si poteva fare di tutto. Ed invece? OW classico alla Ubi. Accontentatevi di OW tutti uguali mi raccomandoIo sono a 13 ore e mi sta piacendo tantissimo, secondo me per dire certe cose semplicemente non siete fatti per il genere OW.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
In senso positivo pero', mi stanno piacendo entrambi senza correre, una missioncina al giorno.ma magari.. valhalla mi ha annoiato dopo 80 ore.. con questo sono a 15 e già a 10 iniziavo a sentire puzza di bruciato
va beh non generalizziamo per favore. manco si stesse parlando del top degli OW. anzi, siamo davanti a tutt'altro.Io sono a 13 ore e mi sta piacendo tantissimo, secondo me per dire certe cose semplicemente non siete fatti per il genere OW.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Concordo in tutto, per me è scorretto paragonarlo con giochi di altri sviluppatori che hanno decenni di esperienza alle spalle e che per anni hanno sfornato OW uguali...Comunque i paragoni con The Witcher mi sembrano un po' forzati: stiamo parlando di quello che per molti è il miglior (o uno dei migliori come minimo) open world mai creato, sviluppato con una forza lavoro 10 volte quella degli Avalanche. Ok che bisognerebbe sempre aspettarsi il meglio, soprattutto visto che il gioco lo paghiamo e non ci viene regalato, ma bisogna sempre tarare queste aspettative: secondo me come prima opera AAA in assoluto hanno fatto un ottimo lavoro, ed hanno posto basi importanti per il/i sequel.
Per i paragoni con Assassin's Creed invece penso dipenda semplicemente dai gusti personali, alla fine della fiera il succo è quello.
Più che altro non capisco tutta questa avversione verso gli OW, venutasi a creare negli ultimi tempi
Più che altro non capisco tutta questa avversione verso gli OW, venutasi a creare negli ultimi tempi
Perché (finalmente aggiungerei) i giocatori cominciano a stufarsi di queste mappe enormi riempite di contenuti ripetitivi e noiosi moltiplicati all'inverosimile, cosa di cui non è esente purtroppo nemmeno questo gioco.Più che altro non capisco tutta questa avversione verso gli OW, venutasi a creare negli ultimi tempi
Si infatti, diciamo che hanno anche un bel po' stancatoMa purtroppo un po' tutti gli OW sono così
Sinceramente gli OW, se ben ideati e sviluppati, una volta che entro in loop nel gameplay mi diverto e magari pure appassiono.
Quando il mondo di gioco è credibile e ispirato non trovo tutto questo peso nel giocarlo. GoT l'ho finito tre volte e penso se avessi tempo, lo ricomincerei nuovamente.