PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.

Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?

sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?

o sono ormai bug fissi obbligatori?

perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.
Io ti parlo del biscotto... non so se è casuale o meno ma siamo in tanti su tutte le piattaforme ad avete questo problema.

E loro nonostante le continue segnalazioni è più di un anno che non rilasciano una patch per correggere.

Quindi ti consiglierei ti farti un salvataggio prima e se becchi il bug, ricarichi quel salvataggio

in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.

Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?

sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?

o sono ormai bug fissi obbligatori?

perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.
In teoria dovevano essere risolti con l'ultima patch uscita tanto tempo fa,ma in pratica non è stato così
Però conta che per me è capitato un bug nel glitch,praticamente il gioco non mi mostrava un certo collezionabile nel concreto (la farfalla da mettere su un quadro),ma allo stesso tempo le statistiche si erano buggate nel menù principale,perché andando sopra la zona interessata nel menù della mappa mi diceva che l'avevo preso,mentre nel menú delle statistiche generali mi diceva che me ne mancavano 3,e nel concreto mi ha sbloccato però il trofeo.
Tutto sto papiro per dire che non ho capito una sega di quello che è successo :asd:

Ho ormai 15h di giocato, alla lunga seppur bello certe scelte cominciano ad annoiare.
Missioni principali che non possono essere fatte senza dover per forza fare varie secondarie, inventario striminzito e legato alla quest di merlino che costringe ogni 3x2 a dover andare al villaggio per vendere l'equipaggiamento, ingredienti, pozioni ecc fattibili solo nel laboratorio e con grosse perdite di tempo ( l'alternativa è comperarli, ma I soldi sono pochi), missioni a volte troppo lunghe e ripetitive ecc...
Sono poco dopo la prima prova, sino ad ora avevo fatto tutto, ora però cercherò di andare ( se possibile come dicevo prima) di main.

Terminato!
Effettivamente è un gioco che provoca sentimenti contrastanti, se da una parte è eccelso, graficamente, artisticamente, il sonoro con uno splendido doppiaggio, una storia caruccia, adatta all'ip, dall'altra parte alcune scelte fatte e dei combattimenti all'inizio carucci, ma poi tutti uguali e noiosissimi ne rovinano alla lunga l'esperienza.

Difficoltà consigliata? A difficile aumentano solo gli hp dei nemici? Perché se così vado di normal e sticazzi

Mamma mia che platino criminale...di una pesantezza senza senso. 50 ore per fare tutto e ora dovrò ricominciare con tutte le altre squadre fino a che non arrivo alla sala. Puro no sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro