Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti parlo del biscotto... non so se è casuale o meno ma siamo in tanti su tutte le piattaforme ad avete questo problema.in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.
Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?
sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?
o sono ormai bug fissi obbligatori?
perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.
In teoria dovevano essere risolti con l'ultima patch uscita tanto tempo fa,ma in pratica non è stato cosìin questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.
Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?
sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?
o sono ormai bug fissi obbligatori?
perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.
Ti consiglio normale perché già così alcuni nemici sono spugna e devi colpirli fino alla noia (che viene dopo tot ore)Difficoltà consigliata? A difficile aumentano solo gli hp dei nemici? Perché se così vado di normal e sticazzi
Normale Il cs è noioso dopo un po' e per nulla appagante, punta più a goderti la storia.Difficoltà consigliata? A difficile aumentano solo gli hp dei nemici? Perché se così vado di normal e sticazzi