Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ci sono andato fuori e non ne ho incontrato mezzo ancora... forse si innescano dopo una determinata missione di trama, ma ora come ora nemmeno l'ombra... o nemmeno un pallino rossoMetti la testa fuori, ci stanno otto miliardi di nemici da sconfiggere, stai tranquillissimo![]()
Assolutamente si, per me vale la pena... gira benissimo, si può persino sbloccare il frame rate... l'unica cosa sono i caricamenti un po' lenti ma a parte questo, secondo me, vale la pena giocarlo anche su una ps4.Allora su Ps4 vale la pena?
Lo vorrebbe giocare la mia compagna ma da lei ho la Ps4 solamente anche se ho cambiato hdd con ssd
E' una delle varie cose un po' "mhe" del titoloSto continuando ad andare avanti con la trama principale, tutto molto bello ma c'è una cosa che sta cominciando a stufarmi e cioè le continue richieste dei professori per imparare un semplice incantesimo... capisco che volevano che ti sentissi effettivamente in una scuola di magia e che quindi gli incantesimi te li devi sudare ma ad essere onesto dopo l'ennesimo schiva tot nemici o usa un dato oggetto con l'ennesimo nemico... mi sto leggermente triturando i testicoli![]()
Ma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi di Mad Max? Ricordo che droppai quel titolo proprio per il problema che le (noiose) missioni secondarie diventavano obbligatorie per avere accesso a quelle principali.Sto continuando ad andare avanti con la trama principale, tutto molto bello ma c'è una cosa che sta cominciando a stufarmi e cioè le continue richieste dei professori per imparare un semplice incantesimo... capisco che volevano che ti sentissi effettivamente in una scuola di magia e che quindi gli incantesimi te li devi sudare ma ad essere onesto dopo l'ennesimo schiva tot nemici o usa un dato oggetto con l'ennesimo nemico... mi sto leggermente triturando i testicoli![]()
No no, al momento non ho visto incarichi uguali... era per rendere l'ideaE' una delle varie cose un po' "mhe" del titoloPerò da come dici mi sembrano uguali ma mi ricordo che ogni volta c'era una cosa diversa da fare, non ricordo la schivata da fare una seconda volta. Ma ho la memoria corta
![]()
Veramente da quello che ho notato in questo caso sono cose facoltative, servono solo ad imparare incantesimi in più, ma non per le missioni principali, almeno mi pare...Ma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi di Mad Max? Ricordo che droppai quel titolo proprio per il problema che le (noiose) missioni secondarie diventavano obbligatorie per avere accesso a quelle principali.
Se mi confermate che sono gli stessi sviluppatori, la considero una cosa proprio grave, che non lascia ben sperare nemmeno per il sequel.
E' perchè non hai la main successiva (anche di un paio) che poi ti obbligherà a farli. Se non erro sono tutti obbligatori gli incarichi.Veramente da quello che ho notato in questo caso sono cose facoltative, servono solo ad imparare incantesimi in più, ma non per le missioni principali, almeno mi pare...
Ah, fino ad ora non me ne sono accorto perché in genere in questo tipo di giochi faccio prima tutte le secondarie disponibili per poi passare alle principali... se sono obbligatori allora sono ca**i, sopratutto per run successive alla prima...E' perchè non hai la main successiva (anche di un paio) che poi ti obbligherà a farli. Se non erro sono tutti obbligatori gli incarichi.
No, non sono gli stessi. Questi sono gli Avalanche Software, quelli di Toy Story 3 HD, Cars 2 e 3 e Disney Infinity, mentre quelli di Mad Max e Just Cause sono gli Avalanche Studios.Ma infatti gli sviluppatori non sono gli stessi di Mad Max? Ricordo che droppai quel titolo proprio per il problema che le (noiose) missioni secondarie diventavano obbligatorie per avere accesso a quelle principali.
Se mi confermate che sono gli stessi sviluppatori, la considero una cosa proprio grave, che non lascia ben sperare nemmeno per il sequel.
Ah, allora dipenderà dal nome…No, non sono gli stessi. Questi sono gli Avalanche Software, quelli di Toy Story 3 HD, Cars 2 e 3 e Disney Infinity, mentre quelli di Mad Max e Just Cause sono gli Avalanche Studios.
Vengono confusi quasi sempre, giustamente.![]()
Lo sto notando anch'io. Tipo scatole cinesi. Per iniziare una missione A bisogna prima fare la missione B. E per fare la missione B occorre fare un tot di sfide. Per adesso a me non sta dando fastidio. Avrei preferito però una maggiore personalizzazione del pg e della bacchetta. Questo è l'unico difetto che è trovato. Non sarà un capolavoro ma è ben fatto. I menù sono semplici e chiari e il battle system è molto intuitivo. Lo sto giocando da PS5 e fin'ora non ho visto neanche un glitch o bug. Comunque. Hogwarts Legacy mi sta sembrando un Open World con qualche elemento RPG.Sto continuando ad andare avanti con la trama principale, tutto molto bello ma c'è una cosa che sta cominciando a stufarmi e cioè le continue richieste dei professori per imparare un semplice incantesimo... capisco che volevano che ti sentissi effettivamente in una scuola di magia e che quindi gli incantesimi te li devi sudare ma ad essere onesto dopo l'ennesimo schiva tot nemici o usa un dato oggetto con l'ennesimo nemico... mi sto leggermente triturando i testicoli![]()
Serve solo per scaricare la patch che contiene il gioco stesso, una volta scaricata non serve più.Ciao ragazzi, la versione oldgen del gioco richiede la connessione ad internet per poter giocare? Ho un’amica che ci vorrebbe giocare ma non ha internet a casa e mi sono offerto di scaricarle solo le patch.
Grazie
Storia: 5Lunedì lo inizio..! Dopo vari mesi dall'uscita cosa ne pensate di questo gioco?
Che voto date a storia, grafica e giocabilità?