Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono io che non ti banno. Non banno nessuno per oggiNON SEI BANNATO.
PER OGGI.
Post automatically merged:
The show will run for about 20 minutes, featuring over 14 minutes of Hogwarts Legacy gameplay captured on PS5, and concluding with some insight from a few members of the team at Avalanche Software who are bringing the Wizarding World to life.
20 MINUTI COMPLESSIVI DI CUI 14 DI GAMEPLAY SU PS5
Fermateli nel casoAprile.
C' c'èYeeees
Spero anche in una data
Quanto caxxo abbiamo dovuto attendere. Non sembra neanche veroSono io che non ti banno. Non banno nessuno per oggi
GODO
Infatti non lo è. È un trip da pasticche vomitoseC' c'è
Quanto caxxo abbiamo dovuto attendere. Non sembra neanche vero![]()
GoW Aprile.Fermateli nel caso![]()
28 Milioni di Vius li hanno oliati per bene a concedere uno SoP monotematico persino ad un third non esclusivoNon me lo aspettavo uno SoP dedicato.
E apre pure le porte ad una release manco troppo lontana.
Chi le ha fatte 28 milioni di views?28 Milioni di Vius li hanno oliati per bene a concedere uno SoP monotematico persino ad un third non esclusivo![]()
Il trailer di HL sul canale PS.Chi le ha fatte 28 milioni di views?
Ah ecco, non mi ero soffermato a leggere beneIl trailer di HL sul canale PS.
Citano questa cosa nel comunicato stampa di oggi, giusto per rimarcarne l'importanza![]()
Mai successo. Soprattutto considerando che è un Third multipiatta.Sop monotematico per un third
Mai successo esatto?
Inizio Settembre con l'inizio dell'anno scolastico hogwartsianoAh ecco, non mi ero soffermato a leggere bene
Comunque a questo punto nessuna data mi stupirebbe.
Back to back con Gotham Knights ad ottobre? Secondo me son matti e possono tirarlo fuori pure primaMai successo. Soprattutto considerando che è un Third multipiatta.
Inizio Settembre con l'inizio dell'anno scolastico hogwartsiano![]()
Fortuna che non c'è più Activision sulla piazza sennò rischiavamo 20 minuti di CoD a bottaComunque se iniziano a concedere gli SoP ai third grossi partner (anche non esclusivi) per fare presentazioni autonome da 20 minuti io non mi offendo![]()
Mi sembra troppo stretto. Anche l'Artbook mi pare esca a Settembre... Poi oh magari fanno gli infami e lo mettono a Dicembre per sfruttare il Natale (che con Hogwarts va a nozzeBack to back con Gotham Knights ad ottobre? Secondo me son matti e possono tirarlo fuori pure prima![]()
E' ancora partner Sony per i prossimi 3 CoDFortuna che non c'è più Activision sulla piazza sennò rischiavamo 20 minuti di CoD a botta![]()