Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Munnezzone è bellissimoGoW Aprile.
FFXVI Maggio pre E3.
SoP generale (munnezzone) a Luglio.
Agosto pausa.
Settembre Showcasone.
E ci abbracciamo nudi.
20 minuti con 14 di gameplayDovrebbe essere alle 22:00 comunque, o ameno così leggo su PlayStation Italia
Si sa qualcosa sulla durata?
Sto godendo.20 minuti con 14 di gameplay
Vuol dire che ci tengono molto e sono sicuri della qualità. Ottimo20 minuti con 14 di gameplay
Slittamenti perché in gow r c'è il ghiaccio? Kratos gira con gli scarponi da neveSlittamenti permettendo (e ci saranno) se tutto va come deve andare sarà un quadrimestre di chiusura d'anno pienissimo![]()
C'è maggggia nell'aria..È qui che si gode abbestia?![]()
Slittamenti perché rinviano ER (vengono casa per casa a toglierci la copia).Slittamenti perché in gow r c'è il ghiaccio? Kratos gira con gli scarponi da neve
Puoi comunque godere gaudentemente... Questo è permesso e incentivatonon devo commentare in maniera volgare per l'hype![]()
sono troppo contento![]()
Siamo un secolo e mezzo prima della nascita dei MangiamorteSe non posso essere un mangiamorte scaffale durissimo![]()
Eh mi sa che lo scaffalerai, manco i bisnonni di voldemort c'erano a quel tempoSe non posso essere un mangiamorte scaffale durissimo![]()