Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toto uscita?21 Ottobre 2022Per me esce a settembre
Harry Potter a Natale è la perfezione.Io dico settembre, altrimenti periodo natalizio. In entrambi i casi, si frutta l'aria potteriana. Settembre per l'inizio delle lezioni, Natale perché comunque il brand l'ho sempre sentito natalizio
Io scommetto su due finestre di lancio, la prima tra il 19 e il 28 settembre e l'altra tra 14 e il 18 ottobre.Toto uscita?21 Ottobre 2022
Concordo.Giocare Harry Potter a Natale è la perfezione
La data ci sarà al 100%, da come hanno scritto il blog post probabilmente post-SoP dropperanno pure le varie limited e Collectors con un altro postE se...non ci danno la data? Impossibile?![]()
Comunque tu hai vibes da villain assurde.Me lo seguo con piacere insieme al tipo che mi ha venduto la PS5 (un potterfan fuori di testa). Gli dirò che si tratta di un'esclusiva assoluta Sony così gli faccio salire quei 10 minuti di imprecazioni e minacce, sarà divertente![]()
Poi scopriremo che è un avengers 2 la vendetta e ci rimarremo tutti malino- 7 ore
![]()
Post automatically merged:
Povero GoWAlmeno a 6 copie ci arriva
![]()
Non credo SSM abbia trasformato Ragnarok in un GaaSPoi scopriremo che è un avengers 2 la vendetta e ci rimarremo tutti malino![]()