PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per me esce a settembre

Io dico settembre, altrimenti periodo natalizio. In entrambi i casi, si frutta l'aria potteriana. Settembre per l'inizio delle lezioni, Natale perché comunque il brand l'ho sempre sentito natalizio

Almeno 4 mesi di puro marketing ci sono. E dubito esca a Luglio/Agosto.

Io dico settembre, altrimenti periodo natalizio. In entrambi i casi, si frutta l'aria potteriana. Settembre per l'inizio delle lezioni, Natale perché comunque il brand l'ho sempre sentito natalizio
Harry Potter a Natale è la perfezione.

- 6 ore

8bcdecd7913ab394d8152ab1c752f31c3e456620.gifv

Giocare Harry Potter a Natale è la perfezione, rende tantissimo ve lo assicuro, ne ho giocati e rigiocati tanti di titoli della saga sotto le vacanze natalizie :sisi:
Decorating Merry Christmas GIF by Harry Potter

in alcuni dei libri è un periodo topico e secondo me sarà lo stesso in HL.

Me lo seguo con piacere insieme al tipo che mi ha venduto la PS5 (un potterfan fuori di testa). Gli dirò che si tratta di un'esclusiva assoluta Sony così gli faccio salire quei 10 minuti di imprecazioni e minacce, sarà divertente :asd:

E se...non ci danno la data? Impossibile? :asd:
La data ci sarà al 100%, da come hanno scritto il blog post probabilmente post-SoP dropperanno pure le varie limited e Collectors con un altro post

Ma anche leggere. E' proprio la saga in ogni sua declinazione che si sposa benissimo col periodo.

Me lo seguo con piacere insieme al tipo che mi ha venduto la PS5 (un potterfan fuori di testa). Gli dirò che si tratta di un'esclusiva assoluta Sony così gli faccio salire quei 10 minuti di imprecazioni e minacce, sarà divertente :asd:
Comunque tu hai vibes da villain assurde. :rickds:

Basta che non sia un gaas :coosaa:

Available tomorrow oppure bacio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro