Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sarà una lunghissima giornata- 11 ore
![]()
Così sarà una lunghissima giornata![]()
Tranquillo, stavo scherzandoNo no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto.E pensare che all'inizio delle medie mi ero comprato un cappotto nero che ricordasse vagamente la divisa di Hogwarts con l'atmosfera che emana, poi con un paio di amici avevamo iniziato a scrivere un libro insieme a tema fantasy ambientato in epoca contemporanea che trattava l'elemento magico come fa la saga, proprio ovviamente sull'onda di ispirazione dell'opera della Rowling.
Eventualmente potresti anche recuperare gli audiolibri letti da Pannofino che sono fantastici!No no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto.E pensare che all'inizio delle medie mi ero comprato un cappotto nero che ricordasse vagamente la divisa di Hogwarts con l'atmosfera che emana, poi con un paio di amici avevamo iniziato a scrivere un libro insieme a tema fantasy ambientato in epoca contemporanea che trattava l'elemento magico come fa la saga, proprio ovviamente sull'onda di ispirazione dell'opera della Rowling.
"Quali vizi si celano dietro queste guanciotte rosee?"
No vabbé, penso di preferire la lettura per il momento.Eventualmente potresti anche recuperare gli audiolibri letti da Pannofino che sono fantastici!
Sì cercate di non spammare, il topic deve essere occupato solo dal mio SPAM.C'è un pò di Hogwarts Legacy in questo thread di zaza50![]()
La data per forza.secondo voi riveleranno anche il giorno o almeno il periodo di uscita?
Sì ci sarà la datasecondo voi riveleranno anche il giorno o almeno il periodo di uscita?