PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

c'è un po' di topic in questo hype :sisi:

No no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto. :asd: E pensare che all'inizio delle medie mi ero comprato un cappotto nero che ricordasse vagamente la divisa di Hogwarts con l'atmosfera che emana, poi con un paio di amici avevamo iniziato a scrivere un libro insieme a tema fantasy ambientato in epoca contemporanea che trattava l'elemento magico come fa la saga, proprio ovviamente sull'onda di ispirazione dell'opera della Rowling.
Tranquillo, stavo scherzando :nev: Se ti sono piaciuti i film, vedrai che adorerai anche i libri ;)

No no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto. :asd: E pensare che all'inizio delle medie mi ero comprato un cappotto nero che ricordasse vagamente la divisa di Hogwarts con l'atmosfera che emana, poi con un paio di amici avevamo iniziato a scrivere un libro insieme a tema fantasy ambientato in epoca contemporanea che trattava l'elemento magico come fa la saga, proprio ovviamente sull'onda di ispirazione dell'opera della Rowling.
Eventualmente potresti anche recuperare gli audiolibri letti da Pannofino che sono fantastici!

Eventualmente potresti anche recuperare gli audiolibri letti da Pannofino che sono fantastici!
No vabbé, penso di preferire la lettura per il momento. :asd: Però grazie per l'idea! Non sapevo nemmeno della loro esistenza, grazie per avermi informato.

- 10 ore
4e98619d2a0f2c350671e7e49e18413299959cc8.gifv

Ultima modifica:
Settembre o Novembre :sisi:

Il fatto che Sony ci punti conta relativamente, Sony ci punta principalmente perché l'IP è stra forte. Sony è anche la stessa che ha pagato per avere Godfall e Babilon in esclusiva.

Detto questo oggi voglio essere super fiducioso e ho discreto hype per stasera.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro