PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ezgif-4-b3df901647.gif

Cmq lo SoP non gliel'hanno dedicato solo per le 28 mln di visualizzazioni del trailer d'annuncio :asd:

ezgif-4-611e654e3c.gif

Post automatically merged:

Cmq lo SoP non gliel'hanno dedicato solo per le 28 mln di visualizzazioni del trailer d'annuncio :asd:
Be' gli avran chiesto il materiale.

E saranno rimasti così:

:allegri:

ezgif-4-31a57fe5d9.gif

A me ha spaventato la parte dove mostravano le attività secondarie.

La scena dove il PG avvia una azione e poi parte il 'timer di attesa 25 minuti...' ha fatto scattare più di un allarme nella mia mente :asd:
Quel genere di meccaniche si trova in giochi non esattamente gentili con il tempo del giocatore D:

A Single-Player Action RPG

Punto.

La scena dove il PG avvia una azione e poi parte il 'timer di attesa 25 minuti...' ha fatto scattare più di un allarme nella mia mente :asd:
Quel genere di meccaniche si trova in giochi non esattamente gentili con il tempo del giocatore D:
Rpg puro

Anche le carte per le abilità appena viste mi avevano fatto venire un colpo :asd:

Anche questo sarà un flop ovviamente.
Ovvio.

Secondo me persino Gotham e SS li markettano come "single player con anche la coop" :sard: Mi sa che hanno capito che markettare come multiplayer porta più rogne che altro :sard:

FOFQ0qVXsAck3oa

Pure le location esterne hanno tantissimo carattere cazzo.

Ovvio.

Secondo me persino Gotham e SS li markettano come "single player con anche la coop" :sard: Mi sa che hanno capito che markettare come multiplayer porta più rogne che altro :sard:

La Comune di Serpeverde con le finestre che si affacciano sul fondale del Lago Nero :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro