Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' gli avran chiesto il materiale.Cmq lo SoP non gliel'hanno dedicato solo per le 28 mln di visualizzazioni del trailer d'annuncio![]()
Quando cavalca l'ippogrifo
A me fa molto ridere la scopa che va a 10 km/h
Una cosa non mi piace: quattro bacchette uguali. Io la voglio scegliere![]()
Sto ribaltando la scrivania. Senza usare le mani.
Fantastico.Quando cavalca l'ippogrifo![]()
Anche questo sarà un flop ovviamente.A Single-Player Action RPG
Punto.
Rpg puroA me ha spaventato la parte dove mostravano le attività secondarie.
La scena dove il PG avvia una azione e poi parte il 'timer di attesa 25 minuti...' ha fatto scattare più di un allarme nella mia mente
Quel genere di meccaniche si trova in giochi non esattamente gentili con il tempo del giocatore D:
Anche le carte per le abilità appena viste mi avevano fatto venire un colpoA me ha spaventato la parte dove mostravano le attività secondarie.
La scena dove il PG avvia una azione e poi parte il 'timer di attesa 25 minuti...' ha fatto scattare più di un allarme nella mia mente
Quel genere di meccaniche si trova in giochi non esattamente gentili con il tempo del giocatore D:
AmenA Single-Player Action RPG
Punto.
Ovvio.Anche questo sarà un flop ovviamente.
Post automatically merged:
Ovvio.
Secondo me persino Gotham e SS li markettano come "single player con anche la coop"Mi sa che hanno capito che markettare come multiplayer porta più rogne che altro
![]()