PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bellino

Appena visto Hogsmeade mi sono sciolto dentro, ma quanto sono stati bravi a ricreare così bene l'atmosfera di tutte le varie location :bruniii:

La Comune di Serpeverde con le finestre che si affacciano sul fondale del Lago Nero :bruniii:
E' un lavoro di ricerca e interpretazione fatto con amore puro verso i libri e i film... Sti ragazzi sono ENCOMIABILI. E hanno tirato su il gioco da 0 (non c'era roba da importante da titoli precedenti).

La mia unica preoccupazione è il quidditch, mi è sembrato di vederlo ma perché non dirlo espressamente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nella chat dello stream spammavano "grafica ps2" :segnormechico: O hai la grafica dei first sony o sei un gioco ps2, non esistono più le vie di mezzo come "gioco cross gen dall'impianto estetico ispirato", come in questo caso.
Vorrei dare al me stesso di 20 anni fa queste PS2 che hanno loro :sadfrog:
E poi un titolo PS2 è uscito (targato P*) e direi che la differenza con questo si nota :sard: Tralasciando che questo ha un anno ancora di sviluppo e polishing :asd:

Ho scoperto che su era è vietato fare riferimento a questo gioco

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

La mia unica preoccupazione è il quidditch, mi è sembrato di vederlo ma perché non dirlo espressamente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Guerrilla style :asd:

Sei stato Silente fino ad ora?
No l'ho recuperato giusto alle 22.30 perché in diretta non potevo. Bellino.
Solo a me il personaggio usato ricordava l'attore di tom riddle nella camera dei segreti?

Holiday... Nel migliore delle ipotesi Fine Novembre, altrimenti Prima metà di Dicembre...

harrypotter-wait.gif

Avevo hype ma questi hanno fatto qualcosa di clamoroso,fine anno è troppo lontano :bruniii:
Poi per me che da piccolo mi facevo la maratona dei film usciti una settimana si e una no :bruniii:

Pensare che sti cristi han fatto solo giochetti Disney è assurdo comunque :asd:ci hanno messo proprio tanto impegno nel progetto e si vede.

Ragazzi hanno inserito di tutto dentro e fuori Hogwarts tra minigiochi, housing, cazzi e mazzi... E' plausibile che il Quidditch ci sia :asd:

Ricordatevi che la campagna marketing VERA è appena iniziata. E il gioco esce tra quasi un anno (Gesù soffro :dsax: ), non potevano rivelare tutto in sti 14 minuti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro