Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un lavoro di ricerca e interpretazione fatto con amore puro verso i libri e i film... Sti ragazzi sono ENCOMIABILI. E hanno tirato su il gioco da 0 (non c'era roba da importante da titoli precedenti).La Comune di Serpeverde con le finestre che si affacciano sul fondale del Lago Nero![]()
Vorrei dare al me stesso di 20 anni fa queste PS2 che hanno loroNella chat dello stream spammavano "grafica ps2"O hai la grafica dei first sony o sei un gioco ps2, non esistono più le vie di mezzo come "gioco cross gen dall'impianto estetico ispirato", come in questo caso.
Sei stato Silente fino ad ora?Bellino
Guerrilla styleLa mia unica preoccupazione è il quidditch, mi è sembrato di vederlo ma perché non dirlo espressamente?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No l'ho recuperato giusto alle 22.30 perché in diretta non potevo. Bellino.Sei stato Silente fino ad ora?
Io ho paura che non ci sarà la possibilità di fare le partiteLa mia unica preoccupazione è il quidditch, mi è sembrato di vederlo ma perché non dirlo espressamente?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Solo bellino?No l'ho recuperato giusto alle 22.30 perché in diretta non potevo. Bellino.
Solo a me il personaggio usato ricordava l'attore di tom riddle nella camera dei segreti?
Il Quidditch sarà la componente multiplayerRagazzi hanno inserito di tutto dentro e fuori Hogwarts tra minigiochi, housing, cazzi e mazzi... E' plausibile che il Quidditch ci sia![]()
Ma sai che non ci starebbe affatto male come cosa?Il Quidditch sarà la componente multiplayer![]()