PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L'unica cosa sembra non ci sia un multiplayer, anche solo locale. Sarebbe stata la figata giocare in coppia

Ma sbaglio o ho visto la Gringott?

Cosa cazzo ho appena visto???!!!:phraengo:
Questi hanno spazzato via tutti i miei mille dubbi e le mille paure....ok cerchiamo di mantenere realistiche le aspettative..........ma chi cazzo se ne frega io mi lascio travolgere dall'hype si vive una volta sola :superhype::megahype::ivan::hype:

La cucina con gli elfi domestici :bruniii: POSSO AVADARE LA GENTE!!!!!!:bruniii:

La cosa che mi fa facepalmare è che la Disney aveva un team che sembra abilissimo e l'ha sempre messo al lavoro su beceri tie-in o titoli su licenza di basso budget.
Warner Bros se lo piglia e guarda cosa tirano fuori al loro primo titolo.

Io non ho neppure capito se si può scegliere la casa o meno, dalla presentazione sembra quasi che venga assegnato dal gioco (dal cappellaio matto o quel che è) :hmm:

Cosa cazzo ho appena visto???!!!:phraengo:
Questi hanno spazzato via tutti i miei mille dubbi e le mille paure....ok cerchiamo di mantenere realistiche le aspettative..........ma chi cazzo se ne frega io mi lascio travolgere dall'hype si vive una volta sola :superhype::megahype::ivan::hype:

La cucina con gli elfi domestici :bruniii: POSSO AVADARE LA GENTE!!!!!!:bruniii:
Che ti avevo detto Hook? Bisognava portare pazienza :bruniii: Stiamo venendo tutti ripagati quest'anno :bruniii:

Ragazzi ma ci sarà l’on line? Già lo prenderò per come l’hanno presentato..sembra una figata assurda
Ma sarebbe ancora più bello giocarlo con i miei amici

Se per ipotesi Gotham non fosse brutto (SS pare molto buono lato gameplay, e Rocksteady è solida), WBI fa un comeback incredibile dopo questi anni di vuoto cosmico :asd:

Direi che la presentazione ha superato nettamente il primo trailer, il che era già una operazione non facile visto che comunque c’era e c’è un hype parecchio alto sul gioco. Si vede che sia Warner che il team ci hanno puntato parecchio, per essere al loro primo gioco AAA hanno praticamente buttato dentro ogni possibile situazione e tipologia di gameplay che fosse in linea con la serie. La cosa che fa più wow sono sicuramente le ambientazioni, specialmente gli interni su cui c’è stato un immenso lavoro dietro e hanno cercato di replicare le atmosfere dei film. Unica perplessità è il cs, mi è parso un po’ confusionario e saranno da vedere altri gameplay più approfonditi per capire quanto sarà vario nella gestione delle magie.
A proposito, dite che inseriranno i doni della morte? Avere la bacchetta di Sambuco e distruggere tutto sarebbe molto allettante, ecco in tal senso spero ci sia pure la possibilità di comprare/personalizzare la propria bacchetta. :ohyess:

Edit: sulla data mi aspettavo molto prima, si vede che avranno bisogno ancora di qualche mese e il periodo natalizio è comunque perfetto per un titolo del genere.

La cosa che mi fa facepalmare è che la Disney aveva un team che sembra abilissimo e l'ha sempre messo al lavoro su beceri tie-in o titoli su licenza di basso budget.
Warner Bros se lo piglia e guarda cosa tirano fuori al loro primo titolo.
Disney aveva più di qualche ottimo team, vedasi i ragazzi di Pure e Split Second, due ottimi racing game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro