Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo e aggiungo che probabilmente venderanno talmente tanto che stanno già pensando al seguitoPoi bene precisarlo: il gioco non sarà perfetto. E non vincerà i GOTY. E considerando l'enorme impasto di meccaniche è probabile che alcune saranno meno calzanti di altre (alcune animazioni si vede che sono abbastanza legnossette per dire), ma godete una volta tanto che non è una merda e che è un classico gioco Single Player OW di Harry Potter con sotto al culo tanti milioni... Non sarà perfetto, ma è 1000 volte meglio di quanto tutti (persino noi che eravamo ottimisti) potessimo sperare.
Se SF, Zelda e GoW ce la fanno sarà (insieme ad ER) un bagno di sangueBeh, se vuoi che il tuo gioco abbia una possibilità ai tga è meglio evitare come la peste quest'annoFra ER, Starfield, Ragnarok e auspicabilmente Zelda sarà un bagno di sangue, se avessi il mio titolo programmato per il Q4 slitterei senza problemi al Q1/2
![]()
Sì de facto con quel "late 1800" hanno tantissimo spazio di manovra per i sequel prima di dover arrivare a situazioni delicate (come Grindelwald e la Guerra Magica di metà '900)Concordo e aggiungo che probabilmente venderanno talmente tanto che stanno già pensando al seguito![]()
Giusto per darmi il tempo di recuperare l'intera saga, ottimo.
Concordo anche con questo: from zero to hero, davvero complimenti.Altra cosa che vorrei elogiare (elogio che penso potrò ripetere pure per Starfield e FF16): si sono presi il loro tempo. Hanno taciuto. Ci hanno fatto soffrire come maiali. Non si sono mescolati ad altri giochi in enormi showcase... Ma alla fine si sono presentati con un gameplay esteso (tra l'altro usando il format dello SoP Sony nella sua incarnazione migliore [monotematico]) e hanno sfondato con una comunicazione precisa e strabordante di contenuti.
Ma anche se dovessero ficcarsi in mezzo a qualche vicenda dei personaggi principali della saga non lo vedo un grosso limite, anzi. Poi veramente è un mondo che ti permette di fare quello che vuoi.Sì de facto con quel "late 1800" hanno tantissimo spazio di manovra per i sequel prima di dover arrivare a situazioni delicate (come Grindelwald e la Guerra Magica di metà '900)Se tutto va bene ci faranno su almeno un altro paio di titoli
![]()
Con protagonista una Uruk Hai donna che si innamora di un mezz'elfo nato dall'unione tra un nano afroamericano e un'elfa cinese.Ci pensa Amazon con un MMO su LotR![]()
![]()
Hmmm, non credoPer me questo gioco può facilmente superare Spider-Man come vendite (anche solo su PlayStation)
Per i prossimi Animali Fantastici si parlava di mettere in scena anche scuole magiche di altri paesi. Ho detto tutto.Sì de facto con quel "late 1800" hanno tantissimo spazio di manovra per i sequel prima di dover arrivare a situazioni delicate (come Grindelwald e la Guerra Magica di metà '900)Se tutto va bene ci faranno su almeno un altro paio di titoli
![]()
Mi sembra perfettoCon protagonista una Uruk Hai donna che si innamora di un mezz'elfo nato dall'unione tra un nano afroamericano e un'elfa cinese.
Prima voglio vedere sto ultimo film, che dopo I Crimini di Grindwald ho molta pauraPer i prossimi Animali Fantastici si parlava di mettere in scena anche scuole magiche di altri paesi. Ho detto tutto.
Hanno sputtanato talmente tanta roba con quel film che ormai io Animali Fantastici lo guardo solo per tornare nel mondo inventato dalla RowlingPrima voglio vedere sto ultimo film, che dopo I Crimini di Grindwald ho molta paura![]()
I film di Fantastic Beasts sono una mezza porcata. La Rowling non è brava in quel ruolo. Tornasse a scrivere libri sarebbe tanto meglio.Prima voglio vedere sto ultimo film, che dopo I Crimini di Grindwald ho molta paura![]()
Infatti. Se non fosse legato al mondo di HP sarebbe un film penosissimoHanno sputtanato talmente tanta roba con quel film che ormai io Animali Fantastici lo guardo solo per tornare nel mondo inventato dalla Rowling![]()
Sì è evidente che gestire una sceneggiature (tra l'altro palesemente non pensata da subito per 5 film, ma scritta a braccio) non le riesce per niente.I film di Fantastic Beasts sono una mezza porcata. La Rowling non è brava in quel ruolo. Tornasse a scrivere libri sarebbe tanto meglio.
Quest’anno è da impazzire. Siamo a marzo e ho già un backlog enorme: Archeus, Sifu, Horizon, GT7 e ho appena iniziato Elden Ring che potrebbe tenermi impegnato almeno fino ad agostoIn pratica, da Settembre in poi ci becchiamo Gow2(forse), Forspoken, Gotham Knights e questo?Me cojoni...![]()
Recupera immediatamente i libri che nel video visto oggi si sono notati già tantissimi riferimenti che nel film non vengono nemmeno citati.STUPENDO. D1. E sono uno che non ha manco letto tutti i libri e/o visto tutti i film, me ne mancano alcuni. Ma porca troià pare una figata.
STUPENDO. D1. E sono uno che non ha manco letto tutti i libri e/o visto tutti i film, me ne mancano alcuni. Ma porca troià pare una figata.