PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La quest esclusiva pare davvero molto figa e cicciosa, speriamo ce ne siano tante altre così :nev:

L'operazione in sé è deprecabile. Togliere pezzi di un gioco a parità di prezzo è una roba che trovo scarsamente apprezzabile.

Quanto meno Quest e Dungeon paiono interessanti.

L'operazione in sé è deprecabile. Togliere pezzi di un gioco a parità di prezzo è una roba che trovo scarsamente apprezzabile.

Quanto meno Quest e Dungeon paiono interessanti.
Sony spende soldi per ste robe, ma poi tira la cinghia per la comunicazione :sard:

Sony spende soldi per ste robe, ma poi tira la cinghia per la comunicazione :sard:
Già...

Ma in generale: capisco scelte di esclusività totale o temporale (bella o brutta che sia). Staccare un pezzo del gioco è una roba brutta chiunque la faccia, e dannosa in modo gratuito. Per carità sarà una quest piccina come accade sempre, ma è una roba che sopporto poco.

Da possessore di ps5 resto comunque contrariato da questa scelta. I contenuti esclusivi per piattaforma sono il male.
Per Arkham Kinght era una cosa di poco conto, per gli Avengers era una cosa grossa ma il gioco faceva schifo, adesso tocca ad Harry Potter... Mah

Ma missioni e/o oggetti in esclusiva ci sono sempre stati, già da un paio di generazioni a questa parte.
Se pensate che persino le BETA spesso sono in esclusiva temporale...

Gli ultimi trailer mi hanno un pò ammosciato l'hype :azz:
Apprezzo che ci sia una sfumatura d'horror, ma almeno che ci facessero capire cosa accade a schermo...

Da possessore di ps5 resto comunque contrariato da questa scelta. I contenuti esclusivi per piattaforma sono il male.
Per Arkham Kinght era una cosa di poco conto, per gli Avengers era una cosa grossa ma il gioco faceva schifo, adesso tocca ad Harry Potter... Mah
Spider-Man degli Avengers è una roba inguardabile, ma immagino che ai tempi funzionò bene per far vendere la versione PS4.. :sard:

op

Dite che ci sarà la possibilità di provare una demo alla Gamesweek di Milano?

Lo spero (anche se io non ci andrò) ma gli sviluppatori mi sembrano molto abbottonati a riguardo, inoltre non mi sembra abbastanza "pronto" tanto da avere una build da far provare al pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro