PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inizia.

Unrelated e forse unpopular ma l'editor del personaggio è una delle cose che più odio in un videogioco :asd:.

L'editor pare parecchio valido.

Per quanto mi freghi pochissimo degli editor in generale :asd:

4 livelli di difficoltà. :sisi:

La sala comune (dei Tassi in questo caso) è meravigliosa.

Ultima modifica:
Non un fan di questo format che mi fa tirare qualche sbadiglio, avrei preferito qualcosa di scritto, montato e narrato da un doppiatore (come il sop).
Post automatically merged:

Le clessidre delle case coi punti! Come dicono vengono dai libri, ma c'erano anche nei primi videogiochi per console e nel primo per PC :sisi:.

Hogwarts è (ri)costruita in modo pazzesco.

Lo comprerei anche solo per farmi i giri per Hogwarts :asd:

Comunque se per ipotesi disattivi la minimappa (si può fare) ti perdi nel castello :asd:

Ragazzi il castello è una caxxo di metropoli :asd: E' una città di un OW condensata in un castello :asd:

Si era già ben capito dal materiale rilasciato finora, ma a livello di fedeltà e ricreazione di Hogwarts è meraviglioso.
Solo tanti applausi, sotto quest'aspetto è IL gioco che i fan della saga sognavano da venti anni

Per un fan di HP (cof cof) basta davvero solo il Castello... Poi si vede che il gioco avrà palesi limiti (penso sia inutile illudersi, sarà pieno di roba "media"), ma per un fan di HP è una roba che si aspetta da 20 anni.

E ribadiscono che quanto mostrato di Hogwarts è solo una piccola parte...

Comunque sì anche io preferisco i format montati (lo SoP è stato PERFETTO), ma a 3 mesi dal lancio (porca troia!!!!!) onore al merito di mostrare del gameplay PURO e UNCUT (su PS5)... Almeno ci leviamo dei dubbi, e vediamo del vero gameplay loop (inclusa la sporcizia naturale e le debolezze che il gioco ha [e avrà]).

E ribadiscono che quanto mostrato di Hogwarts è solo una piccola parte...

Comunque sì anche io preferisco i format montati (lo SoP è stato PERFETTO), ma a 3 mesi dal lancio (porca troia!!!!!) onore al merito di mostrare del gameplay PURO e UNCUT (su PS5)... Almeno ci leviamo dei dubbi, e vediamo del vero gameplay loop (inclusa la sporcizia naturale e le debolezze che il gioco ha [e avrà]).

Esatto, più onesti di cosi è difficile

Prossimo Episodio del Coverage è fuori da Higwarts :sisi:

Il combat sembra... Discreto... Nulla di eccezionale (prevedibile), ma pare sufficientemente dinamico (anche se facilissimo) e spettacolare a vedersi. Ma è HP il Combat difficilmente può essere sta gran cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro