Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, se penso ad HP non penso alle meravigliose battaglie. Anche i Film su quel fronte sono pura mediocrità (anche la battaglia finaleSul CS credo sia difficile fare di meglio, il materiale concettuale di partenza non è che si sposi benissimo con meccaniche action.
Una delle esecuzioni più interessanti per me è stato Azkaban per GBA con il CS a turni e le magie a la FFSì, se penso ad HP non penso alle meravigliose battaglie. Anche i Film su quel fronte sono pura mediocrità (anche la battaglia finale).
La Camera no. E' il dormitorio dato in base alla casa e al genere.Non ho capito una cosa, ma abbiamo la nostra camera tipo da personalizzare?
Ah sì sì a turni potresti farci cosine molto fighe... Ma chiaramente in salsa Action è "questo", gente che cammina e lancia lampi di luce che ogni tanto si scontrano e fanno boomUna delle esecuzioni più interessanti per me è stato Azkaban per GBA con il CS a turni e le magie a la FF![]()
La cosa buona dell'ultimo animali fantastici è che ha finalmente delle belle battaglieSì, se penso ad HP non penso alle meravigliose battaglie. Anche i Film su quel fronte sono pura mediocrità (anche la battaglia finale).
Confermo D1 anche per me e sono anche io un fan accanito, come si evince dal mio nickConcluso.
Era D1 prima (soprattutto col Pre order megascontato di Amazon), ed è rimasto D1 ora.
Stesse impressioni. Un gioco che sarà "mid" su tantissime cose (vuole fare troppo), ma che per un fan di HP è una vera e propria utopia. Io sono un fan(boy di merda) del brand, ergo...
Domanda: il CS è migliorato o vi ha lasciato ancora qualche perplessità?
Ma tanto manco questo lo giocherai al D1Concluso.
Era D1 prima (soprattutto col Pre order megascontato di Amazon), ed è rimasto D1 ora.
Stesse impressioni. Un gioco che sarà "mid" su tantissime cose (vuole fare troppo), ma che per un fan di HP è una vera e propria utopia. Io sono un fan(boy di merda) del brand, ergo...
Elden Ring gli ha rotto l'IA.Ma tanto manco questo lo giocherai al D1![]()
A cosa ti riferisci di preciso?Artisticamente è bellissimo, peccato per i limiti tecnici
Ah. Sto vedendo il video andando avanti spesso, sicuramente me lo sono perso. Ha cali di framerate e freeze? :(C'è stato un momento in cui si è freezzato tutto![]()
Riguardo questo, posso fare un personaggio uomo e farmi mettere nel dormitorio delle ragazze? Non ho capito quella parte come funziona e cosa cambiaE' il dormitorio dato in base alla casa e al genere.
Ormai Harry Potter non ha più un target così piccolo secondo me, ERANO bambini, che ora non lo sono piùA me piace, molto spettacolare e easy.
Con harry potter non puoi fare un combat troppo tecnico visto il target di riferimento