PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sul CS credo sia difficile fare di meglio, il materiale concettuale di partenza non è che si sposi benissimo con meccaniche action. È un bel grattacapo da risolvere per un game designer.

Sul CS credo sia difficile fare di meglio, il materiale concettuale di partenza non è che si sposi benissimo con meccaniche action.
Sì, se penso ad HP non penso alle meravigliose battaglie. Anche i Film su quel fronte sono pura mediocrità (anche la battaglia finale :asd: ).

Non ho capito una cosa, ma abbiamo la nostra camera tipo da personalizzare?

Sì, se penso ad HP non penso alle meravigliose battaglie. Anche i Film su quel fronte sono pura mediocrità (anche la battaglia finale :asd: ).
Una delle esecuzioni più interessanti per me è stato Azkaban per GBA con il CS a turni e le magie a la FF :asd:

Non ho capito una cosa, ma abbiamo la nostra camera tipo da personalizzare?
La Camera no. E' il dormitorio dato in base alla casa e al genere.

Poi c'è la Stanza delle Necessità in cui si può personalizzare varie cose e inserire oggetti e animali magici.

Una delle esecuzioni più interessanti per me è stato Azkaban per GBA con il CS a turni e le magie a la FF :asd:
Ah sì sì a turni potresti farci cosine molto fighe... Ma chiaramente in salsa Action è "questo", gente che cammina e lancia lampi di luce che ogni tanto si scontrano e fanno boom :asd:

La cosa buona dell'ultimo animali fantastici è che ha finalmente delle belle battaglie :asd:.
Però sì, sembrano rifarsi a una sorta di fioretto "ranged" come avevano provato a fare nei film escluse le parentesi sparatorie dei doni della morte.

Concluso.

Era D1 prima (soprattutto col Pre order megascontato di Amazon), ed è rimasto D1 ora.

Stesse impressioni. Un gioco che sarà "mid" su tantissime cose (vuole fare troppo), ma che per un fan di HP è una vera e propria utopia. Io sono un fan(boy di merda) del brand, ergo...

Ragnarok mi ha fatto dimenticare dello streaming :asd: bene, i vostri commenti mi potrebbero anche bastare per confermare il preorder :sisi:

Concluso.

Era D1 prima (soprattutto col Pre order megascontato di Amazon), ed è rimasto D1 ora.

Stesse impressioni. Un gioco che sarà "mid" su tantissime cose (vuole fare troppo), ma che per un fan di HP è una vera e propria utopia. Io sono un fan(boy di merda) del brand, ergo...
Confermo D1 anche per me e sono anche io un fan accanito, come si evince dal mio nick :ahsisi:

Mi fa piacere che siano proprio partiti dal Castello... Troppo spesso ci hanno mostrato il fuori. De facto questi 40 minuti di gameplay puro sono stati tutto nel Castello (mostrandoci un'unghia del pacchetto completo).

Domanda: il CS è migliorato o vi ha lasciato ancora qualche perplessità?

Concluso.

Ma tanto manco questo lo giocherai al D1 :sisi:

Artisticamente è bellissimo, peccato per i limiti tecnici
A cosa ti riferisci di preciso?
Post automatically merged:

C'è stato un momento in cui si è freezzato tutto :rickds:
Ah. Sto vedendo il video andando avanti spesso, sicuramente me lo sono perso. Ha cali di framerate e freeze? :(
p.s. si sa qualcosa su un eventuale doppiaggio ita?
p.p.s. si sa già se girerà/ci sarà un'opzione per i 60fps su ps5? Ok che non è un action alla devil may cry, ma giocarlo a 30fps non dev'essere divertente. Come praticamente qualsiasi gioco moderno, in realtà.

E' il dormitorio dato in base alla casa e al genere.
Riguardo questo, posso fare un personaggio uomo e farmi mettere nel dormitorio delle ragazze? Non ho capito quella parte come funziona e cosa cambia

A me piace, molto spettacolare e easy.

Con harry potter non puoi fare un combat troppo tecnico visto il target di riferimento
Ormai Harry Potter non ha più un target così piccolo secondo me, ERANO bambini, che ora non lo sono più :asd:
Vedi anche Animali Fantastici, non sono proprio film per bambini, secondo me.
Però sì ci sta, non c'è bisogno di chissà quali "tecnicismi" in tal senso, basta che sia godibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro