Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sopporto i film in tv, a meno di non essere fisicamente in compagnia.
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.
Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente.
Dove ?Preordinato a 55 per ps5, dai dai dai.
Su games and movies che qui usano in molti, è ancora a 55 appena verificato.Dove ?
Btw si sta già iniziando ad affilare le armi per il successo commerciale del gioco.
Poi vabbeh, aldilà dei motivi e tutto se ci vedi antisemitismo & co significa che dell'opera non hai capito niente.
Sicuramente c'è una trama che inizia e finisce. Ci sarà una situazione nuova creata per il gioco a cui dobbiamo andare incontro fino a risolverla. Penso rimarrà per forza di cose qualcosa di aperto per così dire, ma mi aspetto una conclusione. Anche perchè volessero fare un seguito sarebbe complicato, peggio dei Batman che devi vederti sempre i "poteri" tolti, lì ancora ancora una scusa la trovi, qui? E' più complicato. Ma vabbè, ora è presto per parlarneAvevo chiesto una volta delle cose sulla trama. Come procedera` il gioco? Ci sara` un the end?
Ci sono stato, un'esperienza davvero bella!mia moglie mi ha regalato la visita agli Studios di Harry Potter a Londra esattamente una settimana prima dell'uscita del gioco
niente di meglio per calarmi ancora di più nell'atmosfera e per farmi esplodere dall'hype
non vedo l'ora!Ci sono stato, un'esperienza davvero bella!
Di tutti i colori... il problema è il cashnon vedo l'ora!
spero ci siano un sacco di gadget a tema, che voglio tornare con la valigia carica
tornerò povero ma feliceDi tutti i colori... il problema è il cash![]()
Goditeli tutti! Secondo me è l'esperienza definitiva per un fan di HP.mia moglie mi ha regalato la visita agli Studios di Harry Potter a Londra esattamente una settimana prima dell'uscita del gioco
niente di meglio per calarmi ancora di più nell'atmosfera e per farmi esplodere dall'hype
sono stato la scorsa estate agli studios di Los Angeles e già lì ho speso un botto tra felpa, sciarpa e dolciGoditeli tutti! Secondo me è l'esperienza definitiva per un fan di HP.Là dentro c'è tutto quello che ti aspetti di vedere e molto di più.
Lo shop dei gadget è fornitissimo, ma costa tutto un occhio della testa; io ci lasciai 300 euro circa ma non è che presi chissà quante cose.Ti consiglio la Mappa del Malandrino, identica a quella del film, sembra un oggetto di scena; i dolci sono discreti ma non imperdibili. E le bacchette, oh le bacchette...
![]()
Bacchette? Ok, bacchette.Goditeli tutti! Secondo me è l'esperienza definitiva per un fan di HP.Là dentro c'è tutto quello che ti aspetti di vedere e molto di più.
Lo shop dei gadget è fornitissimo, ma costa tutto un occhio della testa; io ci lasciai 300 euro circa ma non è che presi chissà quante cose.Ti consiglio la Mappa del Malandrino, identica a quella del film, sembra un oggetto di scena; i dolci sono discreti ma non imperdibili. E le bacchette, oh le bacchette...
![]()
Noooo, adesso voglio anche io un oggetto del genere per esporle!Bacchette? Ok, bacchette.
![]()
Ma una periferica bacchetta no?![]()
Qualcuno ha capito cosa sarebbero i contenuti speciali presenti nella digital deluxe edition?