PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

• Gioco base
  • Accesso anticipato al gioco (dal 7 febbraio 2023 anzichè il 10/02)
  • Pacchetto Dark Arts con Dark Arts Cosmetic Set, un Thestral che i giocatori possono cavalcare e l'accesso alla Dark Arts Battle Arena
Si la lista l'avevo già letta nella scheda del gioco, il problema è che non capisco cosa vuol dire quella roba.

Ad esempio cos'è quella arena?

Non trovo il senso di annunciare il framerate delle due modalità senza citare la risoluzione.

quanto mancaaa? :urlo:

Qualcuno mi presti un account di Era per postare questo link nel topic sulla Rowling (il gioco ne è diventato l'argomento principale attualmente, ovviamente chi conseguente messa alla gogna di chi osa solo annunciare l'intenzione di acquistarlo) :segnormechico:

Qualcuno mi presti un account di Era per postare questo link nel topic sulla Rowling (il gioco ne è diventato l'argomento principale attualmente, ovviamente chi conseguente messa alla gogna di chi osa solo annunciare l'intenzione di acquistarlo) :segnormechico:
La rowling mia moglie

Non aprite l'account se non desiderate vedere artwork e info del gioco (evitate pure di riportarle).

Ho dato un'occhiata ai leak, sono trapelate delle foto dell'artbook (tra cui una versione preliminare della mappa) e sembra alcune info legate al gioco.
Mentre quelle dell'artbook sono fondate, le info come quella del tweet sulla durata io le prenderei un po' con le pinze, dato che non ci sono fonti o prove affidabili (a meno che non ci sia altro che non ho visto) :ahsisi:

Ho dato un'occhiata ai leak, sono trapelate delle foto dell'artbook (tra cui una versione preliminare della mappa) e sembra alcune info legate al gioco.
Mentre quelle dell'artbook sono fondate, le info come quella del tweet sulla durata io le prenderei un po' con le pinze, dato che non ci sono fonti o prove affidabili (a meno che non ci sia altro che non ho visto) :ahsisi:
Sì al momento di confermato al 100% c'è solo l'artbook (che contiene comunque anche molte info "provisional", per esempio:
map.png
Questa mappa è vecchia, come scritto in didascalia. Quindi non rappresenta ciò che troveremo nel gioco).

Sulle info: vengono da un discord. Ultimamente sta capitando spesso che i leak partano da tester lì, però senza una prova tangibile ovviamente non possono essere presi come 100% autentici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro