Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come patrono il levrieroMa anche la bacchetta si sceglie o almeno quella te la danno di default?
Harry Potter | Your Profile | Wand
Official home of Harry Potter & Fantastic Beasts. Discover your Hogwarts house, wand and Patronus, play quizzes, read features, and keep up to speed on the latest Wizarding World news.www.wizardingworld.com
Mi é uscito sto schifo![]()
Continuerete? Perché adesso la virata darkettosa prende definitivamente il via.A me un ermellino
Ieri ho visto il terzo film con la ragazza (lei èun'impallinata di hp), bellissimo, ho apprezzato parecchio la virata darkettosa. Ai tempi non ero andato oltre il secondo film. Praticamente mi sto autoinfliggendo hype che non avrei avuto, fino a 15 giorni fa.
Claro! Mi chiedo quanto si perda rispetto ai libri (lei dice tanto) ma mi sembra una serie di film notevole (pur con tutti i suoi limiti), a prescindere mi interessa seguirla. Quand'ero ragazzetto facevo un po' l'edgy e la consideravo roba per bambini, invece l'immaginario generale è molto più strutturato di quanto credessi.Continuerete? Perché adesso la virata darkettosa prende definitivamente il via.![]()
Sì, i tagli (molto corposi) ci sono soprattutto verso gli ultimi film, ma se non si è lettori allora tutto scorre abbastanza tranquillamente.Claro! Mi chiedo quanto si perda rispetto ai libri (lei dice tanto) ma mi sembra una serie di film notevole (pur con tutti i suoi limiti), a prescindere mi interessa seguirla. Quand'ero ragazzetto facevo un po' l'edgy e la consideravo roba per bambini, invece l'immaginario generale è molto più strutturato di quanto credessi.
I film rimangono una delle migliori opere di trasposizione di una saga letteraria pop.Claro! Mi chiedo quanto si perda rispetto ai libri (lei dice tanto) ma mi sembra una serie di film notevole (pur con tutti i suoi limiti), a prescindere mi interessa seguirla. Quand'ero ragazzetto facevo un po' l'edgy e la consideravo roba per bambini, invece l'immaginario generale è molto più strutturato di quanto credessi.
Ma di che parli? Non hanno mai fatto alcun film sugli Animali Fantastici.PS: Animali Fantastici d'altro canto accentuano tutti i problemi di Yates alla regia, in combo con una scrittura (lato sceneggiatura) della Rowling ormai completamente sbiadita, forzata, e contraddittoria.
Nel quinto e nel sesto si perde parecchio rispetto ai libri, ma proprio tantissimo. Si potrebbe dire che dai due libri migliori sono stati tratti i due film peggiori. Il settimo e l'ottavo film - entrambi basati sul settimo e ultimo libro - invece sono abbastanza fedeli, se si eccettua qualche semplificazione e il taglio di una scena che provoca un'incoerenza secondo me abbastanza grave (per chi si stesse chiedendo a cosa mi riferisco, lo dico sotto spoiler).Claro! Mi chiedo quanto si perda rispetto ai libri (lei dice tanto) ma mi sembra una serie di film notevole (pur con tutti i suoi limiti), a prescindere mi interessa seguirla. Quand'ero ragazzetto facevo un po' l'edgy e la consideravo roba per bambini, invece l'immaginario generale è molto più strutturato di quanto credessi.
Hai ragione.Ma di che parli? Non hanno mai fatto alcun film sugli Animali Fantastici.
I film migliori per quanto riguarda la trasposizione li hai già visti, i prossimi da quel punto di vista sono un continuo calo.Claro! Mi chiedo quanto si perda rispetto ai libri (lei dice tanto) ma mi sembra una serie di film notevole (pur con tutti i suoi limiti), a prescindere mi interessa seguirla. Quand'ero ragazzetto facevo un po' l'edgy e la consideravo roba per bambini, invece l'immaginario generale è molto più strutturato di quanto credessi.
Si avevo visto animali fantastici e se il primo era gradevole il secondo era davvero un pasticcio incomprensibile se non si è addentro alla loreI film rimangono una delle migliori opere di trasposizione di una saga letteraria pop.
Malgrado ciò nel post Columbus (primi 2 film) iniziano ad esserci omissioni concrete, e gli ultimi film di Yates hanno scelte discutibili (con un Principe Mezzosangue che ne esce molto danneggiato rispetto al Libro [considerato tra i migliori dell'eptalogia]), e una direzione artistica un po' bizzarra.
Ma nel complesso gli 8 Film rimangono un'opera di adattamento assolutamente pregevole, e non facile.
PS: Animali Fantastici d'altro canto accentuano tutti i problemi di Yates alla regia, in combo con una scrittura (lato sceneggiatura) della Rowling ormai completamente sbiadita, forzata, e contraddittoria.
Tassone lascia perdere Animali Fantastici e vai di Harry Potter!Si avevo visto animali fantastici e se il primo era gradevole il secondo era davvero un pasticcio incomprensibile se non si è addentro alla lore