Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sto rileggendo tutti i libri nelle nuove edizioni. Sto andando a rilento, ho iniziato due anni fa col primo e il secondo, anche se l'anno scorso mi sono divorato terzo, quarto, quinto e sesto in successione.Io i libri li ho divorati ma ero ragazzino. Ora preferisco riguardare i film e intagli non mi pesano perché tanto i libri li ricordo poco![]()
Hogwarts è davvero troppo iconica, la Hogwarts della saga cinematografica - con tutta la colonna sonora che l'accompagna - ha attecchito nell'immaginario comune in maniera indelebile e credo sia questo il maggior problema di realizzabilità del reboot di cui si vocifera ultimamente (anche se secondo me sono tutte balle).Quando Hogwarts nel titolo parla molto più di una sinossi.
Hai ragione.
Sono stati anni di vuoto... In attesa del prossimo vero Film... La Maledizione dell'Erede
Lo sapete che arriverà, vero? Perché lo faranno... 100%... True Hollywood del 2020+: ripeschi gli attori adulti, i figli (e li prepari per i sequel), nostalgia, personaggi storici (rifatti in CGI)... TRUE HOLLYWOOD
Più che una speranza io la considero un incubo ad occhi apertinon darmi false speranze![]()
Lo script è tra le cose più cringe che abbia mai letto, se davvero intendono farlo dovranno apportare un bel po' di modifiche alla storia perché così è davvero improponibile.Più che una speranza io la considero un incubo ad occhi aperti![]()
Ahahahahaahahah.non darmi false speranze![]()
Lo script è tra le cose più cringe che abbia mai letto, se davvero intendono farlo dovranno apportare un bel po' di modifiche alla storia perché così è davvero improponibile.![]()
Più che una speranza io la considero un incubo ad occhi aperti![]()
Ahahahahaahahah.
No, aspetta…in che senso “speranze”
usa Avada Kedavra
Comunque si, semmai dovessero fare un sequel di Harry Potter questo andrebbe secondo me rivisto(o riscritto), e credo sia un compito veramente arduo dopo il flop di Animali Fantastici..Io so solo che si parla di viaggi nel tempo, giusto?![]()
Ma guarda, se ti piacciono i film e dovesse piacerti anche il gioco, un pensierino ai libri dovresti farcelo, secondo me. È vero che è una saga abbastanza lunga, ma non parliamo di letture impegnative, anzi: i libri sono così scorrevoli e immersivi che davvero te li divoreresti. Poi non sei mica costretto a leggerli tutti in successione, puoi anche prenderti delle pause tra uno e l'altro.Eh piacerebbe anche a me leggere i libri ma il ciclo di hype personale è troppo breve, non farei in tempo per il gioco. Va bene lo stesso, coi film per ora ci va di lusso (rispetto a certi orrori contemporanei).
Ah li ho li in libreria, son quelli della mia ragazza. Magari provo il primo, senza correre per il vg. L'unica roba che mi infastidisce nella potenziale lettura è l'avere già personaggi e luoghi "visualizzati" dai film, di solito preferisco avere l'immaginazione sgombra quando leggo in romanzo.Ma guarda, se ti piacciono i film e dovesse piacerti anche il gioco, un pensierino ai libri dovresti farcelo, secondo me. È vero che è una saga abbastanza lunga, ma non parliamo di letture impegnative, anzi: i libri sono così scorrevoli e immersivi che davvero te li divoreresti. Poi non sei mica costretto a leggerli tutti in successione, puoi anche prenderti delle pause tra uno e l'altro.![]()
Se vuoi leggere un capitolo a sera, il primo lo finisci in 17 giorni, giusto in tempo per il gioco, anche se in questo arco di tempo potresti leggere tranquillamente sia il primo che il secondo.Ah li ho li in libreria, son quelli della mia ragazza. Magari provo il primo, senza correre per il vg. L'unica roba che mi infastidisce nella potenziale lettura è l'avere già personaggi e luoghi "visualizzati" dai film, di solito preferisco avere l'immaginazione sgombra quando leggo in romanzo.
Ah li ho li in libreria, son quelli della mia ragazza. Magari provo il primo, senza correre per il vg. L'unica roba che mi infastidisce nella potenziale lettura è l'avere già personaggi e luoghi "visualizzati" dai film, di solito preferisco avere l'immaginazione sgombra quando leggo in romanzo.
Ecco, questa potrebbe essere un'alternativa valida, TarchiatoTasso. Io ascoltai un po' l'audiolibro del primo e debbo dire che mi piacque un bel po'.Io per i libri consiglierei anche gli audiolibri, letti e interpretati da Pannofino.
Non ho ancora avuto occasione di sentirli di persona ma ne ho sempre sentito parlare benissimo![]()
Un mio amico ha visto prima i film e non ha avuto particolari problemi nella comprensione dei film (al limite gli chiarivo io qualche dubbio). Secondo me sarà lo stesso anche per te.Eh piacerebbe anche a me leggere i libri ma il ciclo di hype personale è troppo breve, non farei in tempo per il gioco. Va bene lo stesso, coi film per ora ci va di lusso (rispetto a certi orrori contemporanei).