PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque non festeggerei troppo, questi dati ci condannano ad un futuro SP AAA fatto di quasi soli titoli con licenza

Comunque non festeggerei troppo, questi dati ci condannano ad un futuro SP AAA fatto di quasi soli titoli con licenza
Non saprei, ma se mi fanno un gioco cosi sul Signore degli Anelli penso che potrei infartare seriamente.

Ultima modifica:
E niente amazon (o le poste) hanno perso la mia deluxe, domani dovrebbero rimborsarmi :sadfrog:
Stavo pensando a questo punto di prendere la versione PC, visto che la deluxe fisica e' introvabile ormai
Questa missione esclusiva PS del Negozio di Hogsmeade e' di grande rilevanza secondo voi?

E niente amazon (o le poste) hanno perso la mia deluxe, domani dovrebbero rimborsarmi :sadfrog:
Stavo pensando a questo punto di prendere la versione PC, visto che la deluxe fisica e' introvabile ormai
Questa missione esclusiva PS del Negozio di Hogsmeade e' di grande rilevanza secondo voi?
Ho letto che si tratta di una bella quest ma ancora non l'ho fatta, quindi non posso confermare.
Comunque ti consiglierei di non demordere e di prenderlo su PS5, perché il Dualsense è utilizzato bene e da una marcia in più.

Sembra che WB stessa abbia sottovalutato il suo stesso juggernaut :asd:

A livello di sfida come siamo messi?

Does anyone know if there will still be made a thread about the weekly UK charts, since a certain game, which we can't talk about here, is doing quite well.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro