Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandissimo risultato si soprattutto considerando che mancano all’appello le versioni old e quella Switch (che ER non ha ma vabbè)Debutto +80% rispetto ad Elden Ring (vendite fisiche) in UK
Niente oh, c'hanno una testa ragazzi...che è dura eh![]()
Io per un gioco così nel mondo di asoiaf / game of Thrones i miei soldi ce li metto.Comunque non festeggerei troppo, questi dati ci condannano ad un futuro SP AAA fatto di quasi soli titoli con licenza
Non saprei, ma se mi fanno un gioco cosi sul Signore degli Anelli penso che potrei infartare seriamente.Comunque non festeggerei troppo, questi dati ci condannano ad un futuro SP AAA fatto di quasi soli titoli con licenza
Devi sbloccareI forzieri con un occhio come si aprono?
CosìI forzieri con un occhio come si aprono?
Ah per quello, thanksDevi sbloccarel'invisibilità, poi ti avvicini e li apri.
Lo vedrei bene. Si spera che il successo di questo capitolo dia loro la voglia di ampliare l'aspetto RPG nel seguito, che adesso è quasi inesistente.E' veramente un peccato non abbiano implementato scelte morali con cambiamenti e romance, un seguito con queste feature come lo vedreste?
Non sta in un cortile ma appoggiata ad una parete del castello ma se hai la missione attiva e premi la freccia su ti ci fa arrivare la guida magicaHo raccolto le 6 gobbiglie, in quale cortile stava la tipa?![]()
Ho letto che si tratta di una bella quest ma ancora non l'ho fatta, quindi non posso confermare.E niente amazon (o le poste) hanno perso la mia deluxe, domani dovrebbero rimborsarmi
Stavo pensando a questo punto di prendere la versione PC, visto che la deluxe fisica e' introvabile ormai
Questa missione esclusiva PS del Negozio di Hogsmeade e' di grande rilevanza secondo voi?
Fix doverosoIo per un gioco così nel mondo del Signore degli Anelli i miei soldi ce li metto.
Poi se me lo facessero i ND meglio, ovvio![]()
A livello di sfida come siamo messi?
È letteralmente l'ombra di mordorNon saprei, ma se mi fanno un gioco cosi sul Signore degli Anelli penso che potrei infartare seriamente.
Fix doveroso