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Si io intendevo come prepararle, nel senso dove. pero ho sbloccato la Stanza delle Necessita e le ho fatte li
le puoi preparare anche nell’aula pozioni, cosi come le piante si possono coltivare nell’aula di erbologia…oltre ovviamente a come hai fatto tufacendole nella stanza delle necessità
Ma avere pochi elementi rpg è per forza un male?
A me va bene così, anzi lo preferisco
...Ma l'aula delle pozioni è invisibile sulla mappa? Non mi esce
Vibes da Bear seek seek lest"Non puoi neanche immaginare quanto fosse scomodo viaggiare prima che inventassi la polvere volante!"
Bisogna ancheUn consiglio sull'equipaggiamento, soprattutto chi gioca a difficile immagino che ogni punto statistica in più può far solo bene
Faccio spoiler sull'intera meccanica dell'equip
Prima di tutto fate le prove di merlino così da aumentare gli slot dell'equip, almeno una trentina per stare tranquilli servono.
Quando ottenete l'equip da valutare poi nella camera delle necessità fatelo solo quando fate il livello, perchè anche se l'anteprima vi dirà che la statistica scende ve lo darà sempre del livello in cui siete, quindi salirebbe se in quel punto (tipo il cappello, o gli occhiali ecc) avete un equip di livello precedente.
Quindi tenetevi l'equip da valutare soprattutto quello leggendario e al livello, o due dopo addirittura, andate a trasformarlo.
Poi quando si arriverà al level cap sarà diverso ma nel mentre consiglio di fare a quel modo
Non c'è niente di strano, mica hanno detto "scrivi la tua storia scegliendo il tuo percorso da cambiare a seconda delle scelte nel gioco "Se non fosse che lo slogan del gioco e'
"Scrivi la tua storia"
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E come.la scrivi la tua storia allora?Non c'è niente di strano, mica hanno detto "scrivi la tua storia scegliendo il tuo percorso da cambiare a seconda delle scelte nel gioco "
Non deve significare per forza quello, non cercate problemi dove non esistono..quasi sembra dare fastidio questo successo di hogwartsE come.la scrivi la tua storia allora?![]()
A me per ora sta piacendo così com'è. Ha la struttura tipica del classico OW bulimico e aggiungere anche una componente ruolistica troppo marcata si rischia di avere l'effetto Assassin's Creed con un gioco troppo carico che viene a noia in neanche 10 ore. Certamente un sistema di moralità era abbastanza obbligatorio, vista anche la deriva che si può prendere con le arti oscure
Non deve significare per forza quello, non cercate problemi dove non esistono..quasi sembra dare fastidio questo successo di hogwarts
Ma di cose poco "felici" lato giocatore ce ne sono. Peccano di esperienza in sciocchezze. Non c'è il "seleziona e vendi tutto", prima avevo 30 oggetti da vendere ed ho dovuto tenere premuto "x" per ognuno di essi...non c'è il "ne hai tot" o un numeretto che lo indichi quando vuoi comprare un materiale, le cose a tempo di creazione andavano scalate anche stando nei menù e, secondo me, nel real time, così quando torni a giocare trovi pronto le cose. Ste tre cose a me danno sui nerviLa stanza editabile non aveva alcun motivo di essere cosí profonda e curata e invece.
Però si perdono in un bicchiere d'acqua, non ha alcun senso che gli incantesimi di building debbano occupare gli slot della magie normali che già per le spell normali sono pochi e scomodi. Bastava farci un menu a parte ogni volta che ci entri e via.
Il successo è dato dal fatto che è un bel gioco per gli amanti di HP, ben fatto ma non eccezzionale se vogliamo.Non deve significare per forza quello, non cercate problemi dove non esistono..quasi sembra dare fastidio questo successo di hogwarts