PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

raga ma il vostro rapporto ore giocate/livello del pg?

io sto cercando di fare tutte le missioni secondarie senza lasciarne troppe dietro (anche se ci sono momenti in cui me ne ritrovo 4/5 da fare contemporaneamente :asd: ) in modo da salire sempre più di livello per le missioni principali
Il modo migliore per salire di livello almeno fino al 20/25 è prendere i collezionabili :asd: Io ho fatto le principali consigliate a 4/5 che ero al 18 :sard: Fortunatamente i nemici salgono con te quindi no problem, ma con i collezionabili sali molto.

Io sto a 32 ore mi sembra, livello 30. Ho fatto quasi per intero metà mappa però :asd: La primaria è di livello 15, è ancora lunghissima.

Il modo migliore per salire di livello almeno fino al 20/25 è prendere i collezionabili :asd: Io ho fatto le principali consigliate a 4/5 che ero al 18 :sard: Fortunatamente i nemici salgono con te quindi no problem, ma con i collezionabili sali molto.

Io sto a 32 ore mi sembra, livello 30. Ho fatto quasi per intero metà mappa però :asd: La primaria è di livello 15, è ancora lunghissima.

tu sei un pro bro :asd:

io devo dire che mi piace cercare i vari collezionabili ma quando sono li per fare le missioni, anche perchè all'inizio giravo per il castello e mi ero perso :asd:

mi sta prendendo davvero tantissimo, sarà che sono un fan esagerato di HP ma era da un po' che un gioco, pur con tutti i limiti che può avere, non mi prendeva così tanto e infatti certe volte gioco "poco" come per non finirlo troppo in fretta :asd:

ah, per il trofeo buggato dovrebbe arrivare una patch retroattiva a breve

Questo gioco è una droga, una volta usciti fuori dal castello è "sbloccato" l'ow ci sono una marea di segreti e aree nascoste da scoprire. C'è veramente tantissima roba da fare e il combat system diventa sempre più profondo, aspetto più riuscito del gioco secondo me. Sto esplorando un botto e sto facendo tutte le missioni secondarie, non so a quante ore sono ma ancora non ho sbloccato nemmeno la scopa. :asd:
Domanda, ma voi riuscite ad individuare le zone illustrate che si trovano sui foglietti ? Di solito il punto esatto si trova vicino a dove raccolgo il foglietto ? No perché è veramente difficile e fino ad ora sono riuscito a localizzarene solo uno. :morristenda:

ah, un'altra cosa...ma voi come vi comportate al termine di ogni missione secondaria degli amici?
Post automatically merged:

Questo gioco è una droga, una volta usciti fuori dal castello è "sbloccato" l'ow ci sono una marea di segreti e aree nascoste da scoprire. C'è veramente tantissima roba da fare e il combat system diventa sempre più profondo, aspetto più riuscito del gioco secondo me. Sto esplorando un botto e sto facendo tutte le missioni secondarie, non so a quante ore sono ma ancora non ho sbloccato nemmeno la scopa. :asd:
Domanda, ma voi riuscite ad individuare le zone illustrate che si trovano sui foglietti ? Di solito il punto esatto si trova vicino a dove raccolgo il foglietto ? No perché è veramente difficile e fino ad ora sono riuscito a localizzarene solo uno. :morristenda:

non ho capito, quali foglietti?

Premetto che sono solo a livello 18 e

ho appena sbloccato la stanza delle necessità

ma non c'è un baule? Sto vendendo tutto, ma due cose volevo tenerle!

Io faccio "revelio" come se non ci fosse un domani finchè non trovo la pagina della guida XD. A volte sì è nei pressi e non esattamente dove te la segnala.

Sulle secondarie solitamente
Si trovano dove sulla mappa stanno i simboli delle case, che poi sono paesini medio piccoli.

Comunque c'è credo un tipo di collezionabile che non ho compreso :asd:
Ho trovato un paio di cerchi in marmo con sopra una specie di tavolo in pietra che col revelio si accende ma nessun incantesimo fa qualcosa, anche perchè poi non si "accende" come quando puoi spararci sopra qualcosa :hmm:

ma non c'è un baule? Sto vendendo tutto, ma due cose volevo tenerle!
Niente, devi vendere. Visto che
L'aspetto dell'equip preso ti rimane, non ha molto senso tenerlo. Anche se quell'equip è leggendario coni magari una runa sopra è inutile fino al livello massimo con poi (prima di quello) la possibilità di inserircele tu e fare come vuoi.
Vendi per ora e non pensarci troppo :asd:

Forse mi sono espresso male io intendo questi.

hogwarts-legacy_20230208101752.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Baule, ma quello scrigno dorato che sta nella sala principale della casata fin dall'inizio, a cosa serve? Me lo da ancora in 'rosso' non cliccabile dopo 25 ore e 22 livelli... è normale?

A proposito di Baule, ma quello scrigno dorato che sta nella sala principale della casata fin dall'inizio, a cosa serve? Me lo da ancora in 'rosso' non cliccabile dopo 25 ore e 22 livelli... è normale?
E' una quest secondaria, finchè non la fai non si attiva.

Forse mi sono espresso male io intendo questi.

hogwarts-legacy_20230208101752.jpg

ah ok, adesso si

esci da hogwarts e vai verso la foresta attraversando quel ponte, ma devi andarci di sera senno le candele non ti spuntano

Niente, devi vendere. Visto che
L'aspetto dell'equip preso ti rimane, non ha molto senso tenerlo. Anche se quell'equip è leggendario coni magari una runa sopra è inutile fino al livello massimo con poi (prima di quello) la possibilità di inserircele tu e fare come vuoi.
Vendi per ora e non pensarci troppo :asd:
Grazie! Erano proprio quelle che mi spiaceva vendere"!

Ho trovato un paio di cerchi in marmo con sopra una specie di tavolo in pietra che col revelio si accende ma nessun incantesimo fa qualcosa, anche perchè poi non si "accende" come quando puoi spararci sopra qualcosa :hmm:

se ho capito qual è devi incendiarlo

ah ok, adesso si

esci da hogwarts e vai verso la foresta attraversando quel ponte, ma devi andarci di sera senno le candele non ti spuntano
Si questa l'ho fatta (l'unica XD), quello che vorrei sapere è se di solito queste location si trovano vicino a dove trovo il foglietto.

Non parli dei
tavoli 'astronomici' giusto?
In quel caso c'è una lezione in particolare da seguire.

Si questa l'ho fatta (l'unica XD), quello che vorrei sapere è se di solito queste location si trovano vicino a dove trovo il foglietto.

di solito no, ti danno indicazioni su dove trovare il luogo (anche e soprattutto ascoltando bene i dialoghi) ma quando li recuperi non si trovano in quel luogo specifico

No ma io mica ce l ho col gioco in quanto tale, ma se te warne b lo pubblicizzi cosi, e' opportuno che quell aspetto ci sia. Altrimenti che storia ti scrivi te o io o l'altro? Se nn ci son scelte che.mutano percorsi, rapporti, eventi?

Semmai sembra che siete voi a nn voler vedere
Crei un personaggio gli dai un nome scegli una casata, fai delle scelte, a volte puoi anche fate il pezzo di merda con i pg e non c'è bisogno per forza di avere un mondo che cambia totalmente..siete dei muri certe volte

A regà ma “scrivi la tua storia” è da intendere come un “non ci sono quei disgraziati dei film, ti diamo l’opportunità di frequentare Hogwarts da un nuovo punto di vista”, stop.
Non l’hanno mai pubblicizzato come qualcosa di diverso, andiamo. :asd:
Ecco più chiaro di così non si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro