Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo se ci sia un sistema di potenziamento verso fine gioco perché vedo che i leggendari hanno degli slot per incastrare qualche perk penso che sarà un abilità che si ottiene più Avanti. Ora penso a sto punto se ci fosse anche un sistema che permette di potenziare il livello degli equip allora potrebbe valere la pena conservare qualche equip leggendario per l end game non so sarà cosi?L'equip è totalmente randomico (Se aprite lo stesso baule x volte ricaricando il save troverete sempre una cosa diversa) e cambia in base a livello del pg. Leggendari trovati ad inizio gioco saranno super scarsi se paragonati ai comuni trovati dopo 20h ore di gioco.
Le altre scuole però dovrebbero "inventarle" da quasi 0 però visto che nei vari libri/film ecc. Non sono molto esplorate e/o citate a livello di lore e trama. Io comunque ritengo più probabile intanto un DLC post lancio per il gioco attuale prima di iniziare a pensare ad un futuro sequel, un passo per volta direi visto che tra l altro questo gioco è davvero in sviluppo da parecchio e alla fine la cura riposta nell' ambientazioni e nei dettagli si vede eccome al netto di qualche piccola sbavatura o imperfezioni/bug nelle scene scriptate degli studenti.Seguito con il torneo Tremagi e le altre 2 scuole esplorabili e passa la paura riciclo![]()
…nel frattempo lo testo e vedo se funzionaHo regalato Hogwarts Legacy a mia moglie per San Valentino. Glielo darò più tardi quando tornerà da lavoro![]()
…nel frattempo lo testo e vedo se funziona
Mettici pure Diagon Alley e una porzione di Londra col NottetempoSeguito con il torneo Tremagi e le altre 2 scuole esplorabili e passa la paura riciclo![]()
Il cs è sicuramente uno degli aspetti più riusciti, e come dici non era affatto facile realizzarlo così appagante.Comunque non era facile creare un combat-system così fluido e appagante in un mondo come questo, con delle bacchette, della magia e, in generale, all'arma bianca.
Devo dire che si fa fatica a non usarlo, molto divertente. Un plauso agli sviluppatori.
Anche graficamente, il colpo d'occhio è sempre notevole. Ad esser sinceri, pensavo peggio (soprattutto dopo aver visto le anteprime e letto le recensioni).
A livello artistico sembra uscito tutto da un libro di favoleComunque non era facile creare un combat-system così fluido e appagante in un mondo come questo, con delle bacchette, della magia e, in generale, all'arma bianca.
Devo dire che si fa fatica a non usarlo, molto divertente. Un plauso agli sviluppatori.
Anche graficamente, il colpo d'occhio è sempre notevole. Ad esser sinceri, pensavo peggio (soprattutto dopo aver visto le anteprime e letto le recensioni).
Devi lanciare Reparo sulla console.Dov'è la patch?![]()
UccidetemiPatch has now been delayed a few days, confirmed by commumity manager, sorry guys.