Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, qualcun'altro è bloccato a 138 collezioni su 140? Non so più dove trovare le ultime 2, i forzieri del tesoro li ho aperti tutti, quelli nella stanza delle necessità anche, sto impazzendo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma la missione in questione è quella che ti da una tipa ai 3 manici di scopa?C'è un bug che ti blocca a 139 se segui una di quelle prima della missione che ti fa da tutorial, ma se sei a 138 ne hai saltate 2.Hai seguito le 15 farfalle?
Non mi ricordo. E' l'unica missione che ti dirà di seguirne una e se ne hai presa un'altra in giro ma soprattutto (qui capita spesso) invece di seguire quella ne segui un'altra (che pare funzioni lo stesso per la missione da completare) l'oggetto che becchi non viene contato. E' capitato a molti da quel che ho capito (e non ho idea di come sia possibile che con tutte le indicazioni che hai in game vai a prenderne un'altraMa la missione in questione è quella che ti da una tipa ai 3 manici di scopa?
C'è un bug che ti blocca a 139 se segui una di quelle prima della missione che ti fa da tutorial, ma se sei a 138 ne hai saltate 2.Hai seguito le 15 farfalle?
Basta un video eh, arrendersi mi sembra eccessivoHo cercato in tutti i posti ma non ne trovo più , suppongo di si e la missione l'ho fatta come da copione
Suppongo che dovrò arrendermi ..
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il guardiano del pensatoio della seconda prova mi sta mettendo in difficolta. gia 3 volte che lo rifaccio...
Ti ringrazio. Ho seguito il video, a quanto pare le ho fatte tutte a meno che non si sia buggatoBasta un video eh, arrendersi mi sembra eccessivo![]()
Eccolo:
Basta un video eh, arrendersi mi sembra eccessivo
Eccolo:
Mmm...vabbè se ti ha dato roba e l'ha contata bene. No problem. Penso che in realtà le hai attivate (basta passarci vicino) ma non te ne sei accorto e quindi sono arrivate a destinazione.io non so perchè ma ne ho beccate un paio che già stavano nel posto dove c'era il forziere, erano messe tipo sopra il forziere
mi sa che è un bug
Mmm...vabbè se ti ha dato roba e l'ha contata bene. No problem. Penso che in realtà le hai attivate (basta passarci vicino) ma non te ne sei accorto e quindi sono arrivate a destinazione.
Si l ho scoperto anche io sto metodo casualmente prima, vabbè il Gioco è davvero bilanciato col culo ma a molti non importa perché è un single player.Ho trovato un modo piuttosto grottesco per ammazzare malissimo i troll (mid game)
Un po’ mi sento in colpa.Imperio e loro si stonano. Incantesimo invisibilità e loro ti perdono di vista e spam di quadrato per il Pietrificus Totalus finché il disgraziato non si riprende da Imperio.
Repeat.
No, il trofeo è corretto, conta giusto. Ma ci sono errori in game (non nel trofeo) che non fanno apparire in "collezioni" o un tratto o una cosa estetica per la camera (non ricordo il nome della collezione) quindi la gente non vede il trofeo e pensa sia buggato quello. Se non si hanno bug del conto (in game) il trofeo esceLeggo che anche se patchato per il trofeo del "Collezionista" ad alcuni ha risolto e ad altri no. Insomma va di culo![]()
Oh diamine mi sa che è quello che è successo a me.Non mi ricordo. E' l'unica missione che ti dirà di seguirne una e se ne hai presa un'altra in giro ma soprattutto (qui capita spesso) invece di seguire quella ne segui un'altra (che pare funzioni lo stesso per la missione da completare) l'oggetto che becchi non viene contato. E' capitato a molti da quel che ho capito (e non ho idea di come sia possibile che con tutte le indicazioni che hai in game vai a prenderne un'altra)
Si l ho scoperto anche io sto metodo casualmente prima, vabbè il Gioco è davvero bilanciato col culo ma a molti non importa perché è un single player.
Il protagonista è praticamente dio sceso in terra poii vabbè sesblocchi l ultimo talento di avada kedavra e altri talenti che permettono di trasferire lo status "maledetto" tra i nemici praticamente puoi oneshottare tutto un campo di banditi collegandoli tutti e sparando avada kedavra, compresi troll mostri ecc muoiono tutti di colpo cioè di che stiamo parlando dai.![]()
Certo che potevano evitare almeno il crafting a tempo, all'inizio non mi stava pesando con le pozioni, ma ora che ho bisogno di fare le piante...![]()