Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Penso che per arrivare al lancio stiano facendo un mix di asset fra la versione ps4 e quella s, in alcune cose è nettamente migliore di quella ps4, in altre è identico.

Visto che lo danno a 10 euro a chi aveva già preso la versione per switch direi che va bene.

Cosa ne pensate?
Non seguite Tripster, è uno dei peggiori hater di Nintendo su Twitter, post provocatori e mente pure come quando ha invertito le immagini di Seris S e Switch 2 di Street Fighter 6 :asd:
In ogni caso consiglio sempre di guardare le analisi piuttosto che stare a leggere questa gente sui social.

Digital Foundry ha notato questo, è un ibrido tra la versione PS4 e Series S nel senso che ha:
-Modelli dell'arreddamento della versione PS4
-Texture della versione Series S, con una risoluzione inferiore
-Particellari di PS4 e illuminazione che è un po' diversa
-Si ipotizza che l'unico caricamento del gioco sarà quello di Hogwarts
-Hogwarts presenta più corridoi aperti rispetto alla versione PS4, permettendo di vedere più assets, ma meno di quelli di Series S
-Utilizza il DLSS per raggiungere i 1440p

Così su due piedi direi che come porting si poteva fare un po' di più, certe cose sono un po' strane ma può essere che i video sono un po' vecchi, bisognerà vedere al lancio.

Ragazzi io vorrei creare l avatar somigliante a me... Ma esiste qualche tools online che facilità questa cosa?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Preso il gioco fisico ma non trovo l'upgrade pass

Qualcuno conferma che il frame rate adesso è a 60 nella versione upgradata?

Comunque quando scarichi l'upgrade, dopo non hai più bisogno della scheda. Io l'ho comprato usato per 20 euro e mi sa che lo rivendo
Si altri lidi dicono sia legato alla virtual game card

Ottima cosa questa, devo trovare una persona che ha il titolo fisico poi compro l'aggiornamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro