Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non seguite Tripster, è uno dei peggiori hater di Nintendo su Twitter, post provocatori e mente pure come quando ha invertito le immagini di Seris S e Switch 2 di Street Fighter 6Cosa ne pensate?
Preso il gioco fisico ma non trovo l'upgrade pass
Conta che volevo proprio chiedertelo, ottima questa cosa.Comunque quando scarichi l'upgrade, dopo non hai più bisogno della scheda. Io l'ho comprato usato per 20 euro e mi sa che lo rivendo
Chi mi presta il gioco?![]()
Per me nessun problema, non ho preso l'upgrade peròChi mi presta il gioco?![]()
Si altri lidi dicono sia legato alla virtual game cardComunque quando scarichi l'upgrade, dopo non hai più bisogno della scheda. Io l'ho comprato usato per 20 euro e mi sa che lo rivendo
La virtual game card peró é la versione scatolata di Switch 2.Si altri lidi dicono sia legato alla virtual game card
Quindi la scheda switch posso rivenderlaLa virtual game card peró é la versione scatolata di Switch 2.
Non lo so con certezza. Come funziona con l'upgrade switch 1?Quindi la scheda switch posso rivenderla
2 icone ci sonoNon lo so con certezza. Come funziona con l'upgrade switch 1?
Ti crea una nuova icona nella home? Quella icona é avviabile senza cartuccia?