- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,451
Lo hai digitale peró giusto? Perché altrimenti prova tra togliere la cartuccia Switch 1 e prova ad avviarlo.2 icone ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai digitale peró giusto? Perché altrimenti prova tra togliere la cartuccia Switch 1 e prova ad avviarlo.2 icone ci sono
Dopo provoLo hai digitale peró giusto? Perché altrimenti prova tra togliere la cartuccia Switch 1 e prova ad avviarlo.
Ho provato senza scheda del gioco switch e la versione upgrade parte mentre quella switch con scheda no.Lo hai digitale peró giusto? Perché altrimenti prova tra togliere la cartuccia Switch 1 e prova ad avviarlo.
Devi andare nel menu del gioco contenuti aggiuntivi e ti verrà proposto l’upgradeÉ in sconto Hogwarts Legacy in entrambe le versioni , S1 e S2, ma sbaglio o hanno eliminato la possibilità di fare l'upgrade da S1 a S2? Perché a 11 euro avrei preso la vecchia versione e poi lasciata aggiornare ma credo non si possa fare attualmente![]()
Ti ringrazio, il dubbio mi é sorto perché prima anche nella pagina eshop suggeriva l'upgrade ora invece non più .Devi andare nel menu del gioco contenuti aggiuntivi e ti verrà proposto l’upgrade
Quanto costa fare l’upgrade? E, soprattutto, si può ancora fare?Ti ringrazio, il dubbio mi é sorto perché prima anche nella pagina eshop suggeriva l'upgrade ora invece non più .
Ti ringrazio, il dubbio mi é sorto perché prima anche nella pagina eshop suggeriva l'upgrade ora invece non più .
Anzi mi correggo una volta acquistata la versione Switch 1 se andate sullo store trovate la versione Switch 2 a 10 euro (per l’upgrade) - appena fattoQuanto costa fare l’upgrade? E, soprattutto, si può ancora fare?
Si Devi scaricare prima la versione switch 1 e avviarlo, io lo giocato un Pochettino in quella versione perché avevo letto che bisognava arrivare almeno ad Hogwarts.Se acquisto hogwarts legacy a 12 euro su eshop posso poi aggiornarlo alla versione Switch 2?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Devi scaricare prima la versione switch 1 e avviarlo, io lo giocato un Pochettino in quella versione perché avevo letto che bisognava arrivare almeno ad Hogwarts.
Dopo di che da il menù del gioco puoi scaricare gratuitamente tipo un Dlc per avere uno sconto della versione switch 2.
Dopo di che lo puoi scaricare su e-shop a 10 euro e puoi disinstallare la versione switch 1.
Preso anche io così, comodissimoAnzi mi correggo una volta acquistata la versione Switch 1 se andate sullo store trovate la versione Switch 2 a 10 euro (per l’upgrade) - appena fatto