Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Secondo me lo portano su switch 2 a questo punto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Be' avrà sicuramente un upgrade quando uscirà Switch2 l'anno prossimo, questo è quasi certo.

Ma chi nicchi e nacchi? È un rimando, probabilmente quando lo volevano convertire nemmeno c'erano i Dev kit di switch 2... Sempre se per switch 2 sarà

È palese che stiano avendo gravi problemi nell'adattarlo, dopo un anno dall'uscita dubito ci sia ancora gente interessata a questo titolo, soprattutto visto che è uscito ovunque

Comunque su Old Gen è uscito dignitosissimo, quindi alla fine i 2 rinvii fatti lì sono serviti. A sto punto che si prendano il tempo che gli serve perché esca dignitoso anche su Switch, poi quando nel 2024 arriverà la Next Switch probabilmente patcheranno per boostarlo.

Comunque su Old Gen è uscito dignitosissimo, quindi alla fine i 2 rinvii fatti lì sono serviti. A sto punto che si prendano il tempo che gli serve perché esca dignitoso anche su Switch, poi quando nel 2024 arriverà la Next Switch probabilmente patcheranno per boostarlo.
This.

Concordo con zazone, se deve uscire meglio farlo uscire tardi, ma bene. Io se non prendo PS5 sono interessato :sisi:

È palese che stiano avendo gravi problemi nell'adattarlo, dopo un anno dall'uscita dubito ci sia ancora gente interessata a questo titolo, soprattutto visto che è uscito ovunque
Ci sarà della gente che ha solo switch o che lo vuole prendere nello specifico (anche) per switch, altrimenti non avrebbe senso

Mi era anche parso di capire che a WB ci puntino particolarmente a questa versione.

Mi era anche parso di capire che a WB ci puntino particolarmente a questa versione.
WB sta curando nel dettaglio ogni versione. E' palese che sta IP sia "il futuro" per loro, e non vogliono fail su nessuna piattaforma, anche a costo di farlo uscire un anno dopo.

Onestamente sì hanno sbagliato i tempi, ma se all'utenza Switch arriverà una versione decente sarà solo che guadagnato, come all'utenza OldGen è arrivata un'edizione decente portando un po' di pazienza extra.

WB sta curando nel dettaglio ogni versione. E' palese che sta IP sia "il futuro" per loro, e non vogliono fail su nessuna piattaforma, anche a costo di farlo uscire un anno dopo.

Onestamente sì hanno sbagliato i tempi, ma se all'utenza Switch arriverà una versione decente sarà solo che guadagnato, come all'utenza OldGen è arrivata un'edizione decente portando un po' di pazienza extra.
Infatti imho aldilà di tutto han tenuto un comportamento virtuoso per la maggior parte, con le uniche stonature su cose come l'early access o gli altri contenuti a pagamento accessori.

Lo rimandano anche per non essere travolti da Zelda, per il prossimi 3/4 mesi hype e tutto su zelda , quindi non venderebbe come sperano.

E poi fine anno richiama molto Harry Potter... Tra Natale, scuola, ecc...

Ma sono screenshot della versione switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro