Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto molto bello, ma la frase su TW3 fa male al cuore, e lo dice uno che ha giocato solo a quelloRegalo di Natale: Nier Automata l'ho rimandato più e più volte, ora è giunto il momento della verità
Gioco atteso: The last of us part 2 anche se ne parlerà nel 2020 molto probabilmente quindi death stranding lol CTR per essere realisti un remake sigh
Gioco a sorpresa: God of war lo ritengo il gioco generazionale che ha saputo cambiare in modo così rombante che ha lasciato il mondo videoludico di stucco
Gioco sconsigliato: The Witcher 3 da esterno alla saga non poteva fregarmene delle sue vicende e punta tutto su quello tralasciando il cs. Tanto blabla, tanto vasto quanto vuoto e no fun at all.
Gioco consigliato: Persona 5 riesce a migliorare un gioco pressochè perfetto come p4 rendendolo quasi indimenticabile
Gioco delusione: FFXV tutto quello che non volevo da un ff + struttura ad episodi ad ammazzare ulteriormente un gioco che non doveva uscire
Multitap: Overwatch mi ha tenuto incollato parecchio, il gioco che ho più giocato su ps4
Hollywoodiano: Uncharted 4 calza a pennello, molti movies sfigurano pure al confronto
L'immortale: Dragon's Crown è uno dei miei giochi preferiti che mi ricorda uno dei genere con più nostalgia con tanto di cabinati e gettoni. Voglia di riprenderlo pure per ps4
Gaijin: Cuphead stile unico e con un grado di sfida da palle cubiche
I know mate, tw3 è la mia bestia neraTutto molto bello, ma la frase su TW3 fa male al cuore, e lo dice uno che ha giocato solo a quello![]()
CTR in effetti è un altro most wanted dignitosissimo per il 2019, peccato l'annuncio sia arrivato dopo che ho fatto la lista![]()
Dovrò convincerti a prendere pure CTRIo non riesco a hypparmi più di tanto per CTR. Sarà che il bello era riunirsi con gli amichetti tutti i pomeriggi, fare i compiti insieme e poi chiudersi e giocare fino alla sera, sarà che questa cosa non potrà mai ritornare, sarà che con l'online, per quanto sia la cosa più **** che potessero fare, non sarà ovviamente lo stesso... boh, non so manco se lo prenderò sinceramente, vedremo...
Comunque ho aggiornato tutto, un listone incredibile, posso dirlo ufficialmente, da quando è nata l'iniziativa è il miglior anno per quanto riguarda partecipazione/discussione, sono proprio felice di ciò![]()
E' diverso in questo caso... Spyro non l'ho mai provato, ad occhio non mi ha mai convinto più di tanto, ma proprio per il fatto di non averci mai giocato hai avuto vita facile a convincermiDovrò convincerti a prendere pure CTR![]()
C'è gente che è stata arrestata per molto meno, occhioboh, non so manco se lo prenderò sinceramente, vedremo...
è l'etàIo non riesco a hypparmi più di tanto per CTR. Sarà che il bello era riunirsi con gli amichetti tutti i pomeriggi, fare i compiti insieme e poi chiudersi e giocare fino alla sera, sarà che questa cosa non potrà mai ritornare, sarà che con l'online, per quanto sia la cosa più figa che potessero fare, non sarà ovviamente lo stesso... boh, non so manco se lo prenderò sinceramente, vedremo...
Comunque ho aggiornato tutto, un listone incredibile, posso dirlo ufficialmente, da quando è nata l'iniziativa è il miglior anno per quanto riguarda partecipazione/discussione, sono proprio felice di ciò![]()
Io non riesco a hypparmi più di tanto per CTR. Sarà che il bello era riunirsi con gli amichetti tutti i pomeriggi, fare i compiti insieme e poi chiudersi e giocare fino alla sera, sarà che questa cosa non potrà mai ritornare, sarà che con l'online, per quanto sia la cosa più figa che potessero fare, non sarà ovviamente lo stesso... boh, non so manco se lo prenderò sinceramente, vedremo...
è l'età in cui si era scarsi ai videogiochi e non si accettavano le sconfitte![]()
Giustissimo, anzi, più che l'età, è il tempo e la vita che ti assale.è l'età![]()
e vabbè che c'entra, anzi a me le sconfitte (e le cose difficili) hanno sempre gasato e continuano a gasare
Fixed :stema2:
boh, vedremoCTR ha un single player talmente curato che può anche reggersi da solo senza il multy (cosa che non si può dire di tanti altri suoi concorrenti), questo remake sarebbe l'occasione per approfondirlo a dovere V, altro che saltarlo