PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

Io sono pronto al D1.
Ho archiviato anche DS2.
20 euro glieli do ora e anche per l edizione fisica.
Soprattutto se dovesse rivelarsi un gioco come il primo HK

ci sta sempre qualche trucco sotto, vendono a 20 solo per nascondere la loro attività illecita di riciclaggio di denaro sporco :sisi:

e li che fanno i veri milioni

Sarà pieno di microtransazioni secondo me.

o semplicemente costa 20 sacchi perche in 6 anni hanno fatto un gioco de merdx :trollface:

sono ONESTI per quella ragione, i capolavori come lost soul aside meritano 80 sacchi o un remake grafico fatto con il culo come MGS delta:ohyess:

La verità è che lo mettono a 20 euro per dimostrare che il rapporto qualità prezzo è superiore ai 50 di Obscur. Il goty si vince anche con il prezzo. :trollface:
Francia - Australia 1-1 palla al centro. :ibraok:

Che è sta storia? Ma come si permettono a non metterlo a 70 € pieno di bug, microtransazioni e client dedicato da 400 gb da installare in 16 comode ore? Scaffale.

A 20 Euro mi sento sporco a comprarlo

D1 steam e poi via di retail switch quando sara'

Sto gioco sara' un bombone clamoroso peggio del primo

A quel prezzo anche chi non è interessato è obbligato a comprarlo al D1 per mandare un messaggio a sta industria di merda :sard:

Scherzi a parte, l’avrei comprato anche a 80€, quindi figuriamoci. Con questo prezzo però penso che mi concederò il lusso del double dip, digital al D1 e poi la fisica da tenere in collezione quando uscirà :asd:

I numeri che farà sto gioco. Temo che i giochi che escono ad inizio Settembre non si siano resi conto del pericolo che stanno correndo.

Io volevo giocare il primo e poi prendere Silksong ma a 20 euro, è da prendere al D1 per premiare l'onestà, anche lo giocassi tra 5 anni.

Costa di più una pizza, tra un po'.

I numeri che farà sto gioco. Temo che i giochi che escono ad inizio Settembre non si siano resi conto del pericolo che stanno correndo.
Secondo me stan tutti ragionando nell'ottica del basso costo
A 20€ potrebbe scattare quell'effetto per cui comprare Silksong non ti preclude eventualmente un altro acquisto di spicco, nonostante le tempistiche non siano favorevoli

Beh una teglia margherita di pizza alta (quella al trancio) viene 30/35€ :asd:
Fortunatamente a Napoli costa molto meno...
Ma comunque il prezzo ha sorpreso anche a me, che sono il primo lamentoso sui prezzi xD
Team Cherry <3
Post automatically merged:

A 20€ potrebbe scattare quell'effetto per cui comprare Silksong non ti preclude eventualmente un altro acquisto di spicco, nonostante le tempistiche non siano favorevoli
Io ho già fatto acquisti pazzi, ma considerando il basso costo..se uno tra Hell Is Us e Cronos sorprende, lo compro

E' vero. Il basso prezzo potrebbe innescare il Silksong+1 (ma "plus one", il problema è che in sta prima metà di Settembre ne escono troppi di giochi), ma al contempo c'è la competizione a monte: il tempo. Sappiamo che Silksong è un HK+ (quindi 40+ ore tranquille e serene). Bisognerà vedere se questa percezione da gioco grosso farà desistere all'acquisto di altri giochi nel breve termine, in quanto "sazi." Certo Cronos, Hell, e altri non si accavallano a livello di genere e neanche a livello di longevità, ma il tempo alla fine è quello che è, così come pure la visibilità online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro