Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni boss.Sarà pieno di microtransazioni secondo me.
Beh dai pieno di bugs lo sarà sicuroChe è sta storia? Ma come si permettono a non metterlo a 70 € pieno di bug, microtransazioni e client dedicato da 400 gb da installare in 16 comode ore? Scaffale.
Io volevo giocare il primo e poi prendere Silksong ma a 20 euro, è da prendere al D1 per premiare l'onestà, anche lo giocassi tra 5 anni.
Costa di più una pizza, tra un po'.
Beh non lo sapevano manco loro che sarebbe uscito adessoI numeri che farà sto gioco. Temo che i giochi che escono ad inizio Settembre non si siano resi conto del pericolo che stanno correndo.
Secondo me stan tutti ragionando nell'ottica del basso costoI numeri che farà sto gioco. Temo che i giochi che escono ad inizio Settembre non si siano resi conto del pericolo che stanno correndo.
Fortunatamente a Napoli costa molto meno...Beh una teglia margherita di pizza alta (quella al trancio) viene 30/35€![]()
Io ho già fatto acquisti pazzi, ma considerando il basso costo..se uno tra Hell Is Us e Cronos sorprende, lo comproSecondo me stan tutti ragionando nell'ottica del basso costo
A 20€ potrebbe scattare quell'effetto per cui comprare Silksong non ti preclude eventualmente un altro acquisto di spicco, nonostante le tempistiche non siano favorevoli
E' vero. Il basso prezzo potrebbe innescare il Silksong+1 (ma "plus one", il problema è che in sta prima metà di Settembre ne escono troppi di giochi), ma al contempo c'è la competizione a monte: il tempo. Sappiamo che Silksong è un HK+ (quindi 40+ ore tranquille e serene). Bisognerà vedere se questa percezione da gioco grosso farà desistere all'acquisto di altri giochi nel breve termine, in quanto "sazi." Certo Cronos, Hell, e altri non si accavallano a livello di genere e neanche a livello di longevità, ma il tempo alla fine è quello che è, così come pure la visibilità online.Secondo me stan tutti ragionando nell'ottica del basso costo
A 20€ potrebbe scattare quell'effetto per cui comprare Silksong non ti preclude eventualmente un altro acquisto di spicco, nonostante le tempistiche non siano favorevoli