Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il gioco più lungo di settembre sicuro.E' vero. Il basso prezzo potrebbe innescare il Silksong+1 (ma "plus one", il problema è che in sta prima metà di Settembre ne escono troppi di giochi), ma al contempo c'è la competizione a monte: il tempo. Sappiamo che Silksong è un HK+ (quindi 40+ ore tranquille e serene). Bisognerà vedere se questa percezione da gioco grosso farà desistere all'acquisto di altri giochi nel breve termine, in quanto "sazi." Certo Cronos, Hell, e altri non si accavallano a livello di genere e neanche a livello di longevità, ma il tempo alla fine è quello che è, così come pure la visibilità online.
Guarda sul discorso tempo io ci ho rinunciato a capire come funziona, l'altro giorno è uscito Metal Gear Delta (Che son comunque una sberla da 20 ore se giocato con un pelo di calma) e c'era gente che alla mattina l'ha ritirato e alla sera l'ha finitoE' vero. Il basso prezzo potrebbe innescare il Silksong+1 (ma "plus one", il problema è che in sta prima metà di Settembre ne escono troppi di giochi), ma al contempo c'è la competizione a monte: il tempo. Sappiamo che Silksong è un HK+ (quindi 40+ ore tranquille e serene). Bisognerà vedere se questa percezione da gioco grosso farà desistere all'acquisto di altri giochi nel breve termine, in quanto "sazi." Certo Cronos, Hell, e altri non si accavallano a livello di genere e neanche a livello di longevità, ma il tempo alla fine è quello che è, così come pure la visibilità online.
Ma figurati... fortunatamente si spera che ognuno di noi ha una vita sociale e altri sfizi oltre ai videogiochiGuarda sul discorso tempo io ci ho rinunciato a capire come funziona, l'altro giorno è uscito Metal Gear Delta (Che son comunque una sberla da 20 ore se giocato con un pelo di calma) e c'era gente che alla mattina l'ha ritirato e alla sera l'ha finito
Secondo me in generale ci son due categorie preponderanti di giocatori "compranti", le idrovore che prosciugano centinaia d'ore di contenuto in pochi giorni e quelli per cui di finire un gioco gli interessa il giusto. Della serie che se devo giocare tre/quattro giochi in contemporanea e finirne uno ogni mese va bene così![]()
Sì sì son d'accordo. Anche leggendo qui sul forum ci sono proprio 2 categorie (entrambe legittime) di fruitori. Chi compra e consuma (anche abbastanza rapidamente), e chi compra e accumula giocando molto piano (io ricado qui) o alternando (credo che tu ricada). Parlare a questa seconda fetta di utenti vuol dire ovviamente garantirsi potenziali acquisti anche in concorrenza di tempo, quello che mi chiedo è se tale fascia copre a sufficienza per soddisfare le speranze dei Dev nel pienone che si sono creati da soli. E lo dico per questo inizio Settembre con un Silksong che, come dicevamo sopra, ha il vantaggio di "pesare poco" sulle finanze, ma ovviamente vale il doppio per Ottobre dove escono vari AA/AAA (quindi prezzi mediamente alti) uno in fila all'altro.Guarda sul discorso tempo io ci ho rinunciato a capire come funziona, l'altro giorno è uscito Metal Gear Delta (Che son comunque una sberla da 20 ore se giocato con un pelo di calma) e c'era gente che alla mattina l'ha ritirato e alla sera l'ha finito
Secondo me in generale ci son due categorie preponderanti di giocatori "compranti", le idrovore che prosciugano centinaia d'ore di contenuto in pochi giorni e quelli per cui di finire un gioco gli interessa il giusto. Della serie che se devo giocare tre/quattro giochi in contemporanea e finirne uno ogni mese va bene così![]()
non aprono. semplice. direttamente giovedì sarà acquistabile. per molti titoli viene fatta questa cosa se non ci sono bonus preorder(deo Grazia). recentemente ninja gaiden ragebound dei titoli che ho seguito è stato disponibile al preorder solo su switch e soltanto da due settimane dalla release( ma in quel caso la data la sapevamo da un pò)Ma quando cavolo aprono i preorder?![]()
Ma io voglio il preload automaticonon aprono. semplice. direttamente giovedì sarà acquistabile. per molti titoli viene fatta questa cosa se non ci sono bonus preorder(deo Grazia). recentemente ninja gaiden ragebound dei titoli che ho seguito è stato disponibile al preorder solo su switch e soltanto da due settimane dalla release( ma in quel caso la data la sapevamo da un pò)
Non so come facciano gli appartenenti alla prima categoria. Come te il gioco lo devo giocare con i calma per non perdermi niente!! Sul primo ho accumulato 146h e ho ancora roba da fareSì sì son d'accordo. Anche leggendo qui sul forum ci sono proprio 2 categorie (entrambe legittime) di fruitori. Chi compra e consuma (anche abbastanza rapidamente), e chi compra e accumula giocando molto piano (io ricado qui) o alternando (credo che tu ricada). Parlare a questa seconda fetta di utenti vuol dire ovviamente garantirsi potenziali acquisti anche in concorrenza di tempo, quello che mi chiedo è se tale fascia copre a sufficienza per soddisfare le speranze dei Dev nel pienone che si sono creati da soli. E lo dico per questo inizio Settembre con un Silksong che, come dicevamo sopra, ha il vantaggio di "pesare poco" sulle finanze, ma ovviamente vale il doppio per Ottobre dove escono vari AA/AAA (quindi prezzi mediamente alti) uno in fila all'altro.
Pure ioMa io voglio il preload automatico![]()
Uhm credo di sì ma non lo consiglio... Capiresti poco della lore di nidosacroSecondo voi si può partire direttamente da questo senza aver giocato il primo?
se sei uno che vede solo al gameplay e no ti interessa capire perchè succedono le cose a schermo si. altrimenti,Secondo voi si può partire direttamente da questo senza aver giocato il primo?
Nei prossimi giorni allora apro la retail di HK, grazie!se sei uno che vede solo al gameplay e no ti interessa capire perchè succedono le cose a schermo si. altrimenti,
se ti interessa invece il tema e i messaggi che trasmette il titolo devi considerare che il gioco è come i souls. la lore è ambientale , dagli oggetti e dai dialoghi con gli npc. sotto questo punto di vista è strettamente collegato al primo. soprattutto alla finale che si ottiene dal Pantheon V
Questo è uno studio che è molto vicino a quello di cui parliamoSì sì son d'accordo. Anche leggendo qui sul forum ci sono proprio 2 categorie (entrambe legittime) di fruitori. Chi compra e consuma (anche abbastanza rapidamente), e chi compra e accumula giocando molto piano (io ricado qui) o alternando (credo che tu ricada). Parlare a questa seconda fetta di utenti vuol dire ovviamente garantirsi potenziali acquisti anche in concorrenza di tempo, quello che mi chiedo è se tale fascia copre a sufficienza per soddisfare le speranze dei Dev nel pienone che si sono creati da soli. E lo dico per questo inizio Settembre con un Silksong che, come dicevamo sopra, ha il vantaggio di "pesare poco" sulle finanze, ma ovviamente vale il doppio per Ottobre dove escono vari AA/AAA (quindi prezzi mediamente alti) uno in fila all'altro.
Goditelo allora. Per quanto io ami metroid dread che ha un altro obbiettivo,c’è un pre ed un post hollow knight nel genere dei metroidvenia e vedendo il tuo nome lo apprezzeraiNei prossimi giorni allora apro la retail di HK, grazie!
Di sicuro ce lo becchiamo nei goty contender a meno di scivoloni che non possiamo neanche aspettarci. Avremo nei contender CO,Kingdom 2,HK , DS2,Bananza e uno a scelta tra Split Fiction e un gioco che esce da settembre a metà di novembre e nel caso deve essere qualcosa che comunque eccelle in ricezione sia da pubblico che critica. Dalla mia spero in SH F ma potrebbe tranquillamente esserci un BF che ritorna dopo anni di nulla. Anche solo come presenza. Però queste son chiacchiereCerto che hanno incastrato una combo di fattori che potrebbe fargli ottenere una ricezione (sia da critica che pubblico) talmente grossa da riuscire a scavalcare expedition![]()
Goditelo allora. Per quanto io ami metroid dread che ha un altro obbiettivo,c’è un pre ed un post hollow knight nel genere dei metroidvenia e vedendo il tuo nome lo apprezzerai
Post automatically merged:
Di sicuro ce lo becchiamo nei goty contender a meno di scivoloni che non possiamo neanche aspettarci. Avremo nei contender CO,Kingdom 2,HK , DS2,Bananza e uno a scelta tra Split Fiction e un gioco che esce da settembre a metà di novembre e nel caso deve essere qualcosa che comunque eccelle in ricezione sia da pubblico che critica. Dalla mia spero in SH F ma potrebbe tranquillamente esserci un BF che ritorna dopo anni di nulla. Anche solo come presenza. Però queste son chiacchiere
per scaricare 5GB di gioco?Ma io voglio il preload automatico![]()
Per poter osservare l'icona nella home durante l'attesa :Pper scaricare 5GB di gioco?![]()
Peserà 5GB?per scaricare 5GB di gioco?![]()
Non fare tanto il fighetto, che noi poveri sfigati per scaricare 5gb ci mettiamo mezz'oraper scaricare 5GB di gioco?![]()