PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

vero, però se ne parla talmente poco per via dell'EA che me lo son dimenticato :asd:
Normale, SGG in più di Team Cherry come marketing ha giusto gli artwork degli auguri festivi, poi non comunicano un accidenti :asd: Il gioco è uscito da un anno e mezzo ed è stato stragiocato e strafinito da tutti gli interessati, per un po' di chiacchiera tocca aspettare l'uscita vera e propria si spera giusto tre settimane dopo silksong. Per l'infelicità degli indie nel mezzo :asd:

per scaricare 5GB di gioco? :asd:
Calcola che il preload servirebbe più che altro per non ritrovarsi ad aver i server intasati al d1, ok che occuperà poco, ma se saranno una marea a scaricare nello stesso momento, beh un po’ di rotture a scaricarlo ci saranno.

Certo che l’idea di giocare un gioco senza che nessuno lo abbia provato prima (se non la demo brevissima praticamente uguale a quella di anni fa), senza che circolino opinioni di ogni sorta, spoiler e chi più ne ha più ne metta, mi gasa tantissimo. Che bello vivere un’esperienza tutti assieme.

Normale, SGG in più di Team Cherry come marketing ha giusto gli artwork degli auguri festivi, poi non comunicano un accidenti :asd: Il gioco è uscito da un anno e mezzo ed è stato stragiocato e strafinito da tutti gli interessati, per un po' di chiacchiera tocca aspettare l'uscita vera e propria si spera giusto tre settimane dopo silksong. Per l'infelicità degli indie nel mezzo :asd:
Esatto, anche loro parlano poco e personalmente è una cosa che apprezzo.
In sto caso anche lì siamo nel regno di due mostri sacri con buona pace a Blue Prince quest’anno. E aggiungo che è solo perché Deltarune ha visto l’uscita dei “SOLO” Tra enormi virgolette dei capitoli 3 e 4 perché sennò anche di lui si parlerebbe tantissimo perché i relativamente pochi che li hanno già giocati ne hanno parlato solo positivamente .
E non considero CO perché lì comunque abbiamo un Pubblisher esterno ma anche loro senza questo grande marketing eh, annuncio , secondo trailer, parlato del fatto che era il loro dream project ed uscito in un battito di ciglia

Certo che l’idea di giocare un gioco senza che nessuno lo abbia provato prima (se non la demo brevissima praticamente uguale a quella di anni fa), senza che circolino opinioni di ogni sorta, spoiler e chi più ne ha più ne metta, mi gasa tantissimo. Che bello vivere un’esperienza tutti assieme.

Come Lost Soul Aside insomma :trollface:

Che è un po’ quello che ho sempre fatto da quando ho cominciato a giocare nel 1995 :asd: Due immagini sulle riviste e se scattava la scintilla si comprava e si giocava. Parecchie inculate eh (Devil May Cry 2 ehm..) però anche tante cose stupende scoperte solo in game senza nessuno spoiler mesi e settimane prima.

Fa veramente strano pensare che giovedì ci possiamo giocare.
Team Cherry sta per tornare

Che è quello che si dovrebbe tornare a fare.
Io lo faccio per ogni gioco, con l'unica (enorme) differenza che comunque del gioco qualcosa si sa, nel caso di Silksong saremo totalmente vergini da ogni tipo di influenza giornalistica, che per me è la cosa più bella in assoluto.

Lo avevo detto subito post intervista che il prezzo ci avrebbe sorpreso in positivo ed eccoci qua. Folli al limite dell’ingenuità.
Se si rivelasse un altrettanto ottimo prodotto data la durata uguale/maggiore confermata del primo allora si, guerra a fine anno. Mai stato interessato al GoTY che quasi sempre non rispetta i miei gusti in generale ma quest’anno ho interesse per vedere il delirio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro