Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, però se ne parla talmente poco per via dell'EA che me lo son dimenticatoC'è anche hades 2 in teoria![]()
Ogni minuto senza giocare è un minuto sprecato.per scaricare 5GB di gioco?![]()
Non e' male daiNon fare tanto il fighetto, che noi poveri sfigati per scaricare 5gb ci mettiamo mezz'ora![]()
Vedere per mezz'ora una barra che si allunga è una cosa che fa malissimoNon e' male dai
Normale, SGG in più di Team Cherry come marketing ha giusto gli artwork degli auguri festivi, poi non comunicano un accidentivero, però se ne parla talmente poco per via dell'EA che me lo son dimenticato![]()
Calcola che il preload servirebbe più che altro per non ritrovarsi ad aver i server intasati al d1, ok che occuperà poco, ma se saranno una marea a scaricare nello stesso momento, beh un po’ di rotture a scaricarlo ci saranno.per scaricare 5GB di gioco?![]()
Che tra l'altro è vociferato per fine mese in 1.0C'è anche hades 2 in teoria![]()
Esatto, anche loro parlano poco e personalmente è una cosa che apprezzo.Normale, SGG in più di Team Cherry come marketing ha giusto gli artwork degli auguri festivi, poi non comunicano un accidentiIl gioco è uscito da un anno e mezzo ed è stato stragiocato e strafinito da tutti gli interessati, per un po' di chiacchiera tocca aspettare l'uscita vera e propria si spera giusto tre settimane dopo silksong. Per l'infelicità degli indie nel mezzo
![]()
Certo che l’idea di giocare un gioco senza che nessuno lo abbia provato prima (se non la demo brevissima praticamente uguale a quella di anni fa), senza che circolino opinioni di ogni sorta, spoiler e chi più ne ha più ne metta, mi gasa tantissimo. Che bello vivere un’esperienza tutti assieme.
Sì il gioco è praticamente finito, tra fine mese e ottobre esce sicuro al 100%, nonostante l'EA c'è moltissima gente che aspetta l'uscita del gioco completo per prenderlo, lui e Silksong si mangiano tutto il mercato indie di questi mesiChe tra l'altro è vociferato per fine mese in 1.0![]()
Che è un po’ quello che ho sempre fatto da quando ho cominciato a giocare nel 1995Certo che l’idea di giocare un gioco senza che nessuno lo abbia provato prima (se non la demo brevissima praticamente uguale a quella di anni fa), senza che circolino opinioni di ogni sorta, spoiler e chi più ne ha più ne metta, mi gasa tantissimo. Che bello vivere un’esperienza tutti assieme.
Che è quello che si dovrebbe tornare a fare.Certo che l’idea di giocare un gioco senza che nessuno lo abbia provato prima (se non la demo brevissima praticamente uguale a quella di anni fa), senza che circolino opinioni di ogni sorta, spoiler e chi più ne ha più ne metta, mi gasa tantissimo. Che bello vivere un’esperienza tutti assieme.