PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

Non ho trovato il vecchio topic di Hollow knight (o meglio c'è solo quello in area retro, è quello ? ) quindi penso posso scrivere anche qua.

Allora capolavorissimo, non mi divertito così tanto da parecchio tempo, il mondo, lore, l'estetica (dato che il 90% degli indie/metroidavania mi fanno cagare, HK è una perla, il fatto che mi sono perso tante volte, e il senso di scoperta...mi sembra quasi di giocare un souls. Ed è divertentissimo.

Stupendo.

Rosico che non l'ho giocato prima (presa anni fa la Voidheart edition ) ma mai avviato se non per un ora causa...non lo so, probabilmente mancanza di tempo.

Ora in pochi giorni ho sfondato le 30 ore (sono due giorni che vado a dormire alle 3 perchè non riesco a staccarmi :asd: ), mi manca 1 dreamer da fare e andrò per il finale base, e vedo se riesco a fare il secondo ancora oggi.

Quindi mi sentirò meno in colpa quando inzierò Silksong, ma penso proprio che tornerò su HK e cercherò di fare il 100% o almeno vedere più finali possibili.

Niente, volevo condividere la gioia con voi.

Ma mi sta piacendo talmente tanto che mi sa che mi compro la retail giusto per averlo in collezione (e magari mi faccio un tatuaggio va, i mean è troppo figo ).

Se sto facendo le notti con HK allora con Silksong non andrò a dormire :rickds:

Non ho trovato il vecchio topic di Hollow knight (o meglio c'è solo quello in area retro, è quello ? ) quindi penso posso scrivere anche qua.
è quello, sono stati spostati i topic dei giochi only PS4 in area retrogames di recente. Ai fini del forum PS4 è una retroconsole, sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro