PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre 2025!!! | PREZZO: 19,99€

Pubblicità

Hollow Knight ha 90
Se non dà l’effetto more of the same e se è davvero più grande del primo, credo che potrebbe arrivare agevolmente a 92.

Vabbe ma tanto se sono seri prima di un paio di giorni non dovrebbero esserci recensioni visto che lo giocano come noi all'uscita (sappiamo già che qualcuno lo rushera' abbestia per uscire subito).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io voglio già il terzo capitolo.
Per ps7 credo saranno maturi i tempi, salvo che non abbiano nuove idee. :uhmsisi: :trollface:
Post automatically merged:

Vabbe ma tanto se sono seri prima di un paio di giorni non dovrebbero esserci recensioni visto che lo giocano come noi all'uscita (sappiamo già che qualcuno lo rushera' abbestia per uscire subito).

Più facile che facciano altre anteprime per avere una copertura già i primi giorni/prima settimana e che poi arrivi la recensione con voto a metà mese.

meta nel range 92-93 secondo me, è cresciuto molto come apprezzamento nel tempo e Hollow Knight ha già un meta molto alto
Anche per me.

Ecco e chi lo rusherá darà 4 :segnormechico:

Se xbox arriva su playstation e playstation arriva su Xbox, il forum di spaziogames farebbe ancora in tempo ad unire i topic di Hollow knight silksong presenti nelle varie sezioni.

Anzi, ancora meglio, potrebbe aprire una sezione apposita dedicata ad Hollow knight silksong.

Per me ci starebbe, ho indicato il primo come gioco della generazione precedente. Ora non fate i figli di puttana e riuniamoci tutti a festeggiare prima ancora che sia uscito.

E non ho hype.

Se xbox arriva su playstation e playstation arriva su Xbox, il forum di spaziogames farebbe ancora in tempo ad unire i topic di Hollow knight silksong presenti nelle varie sezioni.

Anzi, ancora meglio, potrebbe aprire una sezione apposita dedicata ad Hollow knight silksong.

Per me ci starebbe, ho indicato il primo come gioco della generazione precedente. Ora non fate i figli di puttana e riuniamoci tutti a festeggiare prima ancora che sia uscito.

E non ho hype.
Topic di Hollow Knight ufficiale in Gamesdome per dare il nostro segnale di pace al mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro