Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
dom87 ha detto:
Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al boss
Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamento

Comunque 111%, mi accingo a iniziare l'ultimo scoglio

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

emoji23.png

Io mi fermo qua, 97%.

Piccola considerazione sul gioco

Il tizio che ha progettato il terzo livello del Colosseo dei folli probabilmente è lo stesso che ha ideato il white palace che probabilmente ha la mamma disgraziata.

emoji23.png

Quarto pantheon? :asd:

Piccola considerazione sul gioco

Il tizio che ha progettato il terzo livello del Colosseo dei folli probabilmente è lo stesso che ha ideato il white palace che probabilmente ha la mamma disgraziata.
La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco

DARK3N ha detto:
Nascondi Contenuto La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco

Già, sono all'ultimo "tu sai chi"

200.gif

Non so come descrivere quello che ho appena visto...... la prima scena con i sognatori e fuori scala :polmo:

La parte aerea quale è? 
Nella terza sfida al Colosseo

c'è una parte dove non puoi toccare terra, quindi devi sempre saltare da un muro all'altro colpendo intanto i nemici

Già, sono all'ultimo "tu sai chi"

Buona fortuna e buon allenamento soprattutto :ahsisi:

112%.
Il quinto pantheon è ILLEGALE, non penso che lo farò.

C'è qualcosa di nascosto in questa zona? 

D0qLiRHV4AEll-L.jpg
L'ho colpita e sono usciti due nemici ma nient'altro :morristend:  

ho provato lo

spettro del primo boss diverse volte
..... ed è illegale, non si ricaricano nemmeno le anime quando lo colpisci e non ti da mai il tempo di curarti :monkashake:

112%.
Il quinto pantheon è ILLEGALE, non penso che lo farò.

La rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.

Infatti è l'unico "obiettivo" che mi manca :sadfrog:

Comunque ti consiglio almeno di arrivare alla quindicesima boss fight, una delle più fighe del gioco

C'è qualcosa di nascosto in questa zona? 

D0qLiRHV4AEll-L.jpg
L'ho colpita e sono usciti due nemici ma nient'altro :morristend:  
Sulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere :sisi:

ho provato lo

spettro del primo boss diverse volte
..... ed è illegale, non si ricaricano nemmeno le anime quando lo colpisci e non ti da mai il tempo di curarti :monkashake:
Il Campione Decaduto?

La rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.

Infatti è l'unico "obiettivo" che mi manca :sadfrog:

Comunque ti consiglio almeno di arrivare alla quindicesima boss fight, una delle più fighe del gioco

Sulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere :sisi:

Il Campione Decaduto?
E si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esagerato :hmm:

DARK3N ha detto:
Il Campione Decaduto?
Intendi la triade? Ieri ho fatto un try e sono morto lì, non mi aspettavo tutti in seconda fase LOL
Ho visto i boss che ci sono sulla wiki, a parte l'ultimissimo che non so come sia, penultimo e terz'ultimo li so fare abbastanza bene. Quello che mi fa tiltare è morkoth, tryato nell'hall in ascended e stavo spaccando tutto (ok che in ascended toglie due vite anziché l'una del pantheon, però mi ha già dato un'idea di come sarà)

E si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esagerato :hmm:
Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto :sisi:

Io lo affronto così

quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.

Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi

Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.

Ripeti per 3 volte :ahsisi:

Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai

Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto :sisi:

Io lo affronto così

quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.

Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi

Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.

Ripeti per 3 volte :ahsisi:

Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai
Quel charm è utilissimo contro un sacco di boss. 

doppio salto :hmm: a malapena posso saltare sulle pareti :sard:

ho appena sbloccato

la carica a razzo in avanti per coprire le lunghe distanze :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro