dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 979
Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al bossPiaciuta la ricompensa?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al bossPiaciuta la ricompensa?![]()
Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamentodom87 ha detto:Avevo già visto cosa succedeva. La cosa bella è che ho dovuto iniziare tutto da capo perché sono morto al boss
Io mi fermo qua, 97%.Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamento![]()
Comunque 111%, mi accingo a iniziare l'ultimo scoglio
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Quarto pantheon?Io sono rimasto con una Mask, stavo per avere un mancamento![]()
Comunque 111%, mi accingo a iniziare l'ultimo scoglio
Piccola considerazione sul gioco
Il tizio che ha progettato il terzo livello del Colosseo dei folli probabilmente è lo stesso che ha ideato il white palace che probabilmente ha la mamma disgraziata.
La parte aerea quale è?Quarto pantheon?
La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco
Già, sono all'ultimo "tu sai chi"DARK3N ha detto:Nascondi Contenuto La parte "aerea" è da bestemmie come poche altre nel gioco
Nella terza sfida al ColosseoLa parte aerea quale è?
Buona fortuna e buon allenamento soprattuttoGià, sono all'ultimo "tu sai chi"
La rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.112%.
Il quinto pantheon è ILLEGALE, non penso che lo farò.
C'è qualcosa di nascosto in questa zona?
L'ho colpita e sono usciti due nemici ma nient'altro :morristend:![]()
Il Campione Decaduto?ho provato lo
..... ed è illegale, non si ricaricano nemmeno le anime quando lo colpisci e non ti da mai il tempo di curarti :monkashake:spettro del primo boss diverse volte
E si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esageratoLa rottura del quinto pantheon è che alla fine tutti i boss tranne gli ultimi 3 sono "abbastanza" facilmente battibili, il problema è che se muori alla fine hai buttato 40-50 minuti della tua vita, e ciò ti fa passare la voglia di riprovarci.
Infatti è l'unico "obiettivo" che mi manca
Comunque ti consiglio almeno di arrivare alla quindicesima boss fight, una delle più fighe del gioco
Sulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere
Il Campione Decaduto?
Ok, allora ho fatto tuttoSulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere
Intendi la triade? Ieri ho fatto un try e sono morto lì, non mi aspettavo tutti in seconda fase LOLDARK3N ha detto:Il Campione Decaduto?
Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei prontoE si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esagerato![]()
Quel charm è utilissimo contro un sacco di boss.Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto
Io lo affronto così
quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.
Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi
Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.
Ripeti per 3 volte
Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai
Ah okdoppio saltoa malapena posso saltare sulle pareti
ho appena sbloccato
la carica a razzo in avanti per coprire le lunghe distanze :gachigasm: