Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
FGPack_Gaming ha detto:
Perdonatemi se "uppo a tradimento", ma davvero non sappiamo ancora proprio nulla nulla sulla data? Sono passati 3 dannati mesi dal "coming soon" del Direct E3. Lo voglio giocare NAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Niente, dopo il nindie di un mesetto fa penso proprio che lo rivedremo l'anno prossimo o fine anno se siamo fortunati

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Perdonatemi se "uppo a tradimento", ma davvero non sappiamo ancora proprio nulla nulla sulla data? Sono passati 3 dannati mesi dal "coming soon" del Direct E3. Lo voglio giocare NAU  :bruniii:

Me triste  :sadfrog:
Mi sono messo il cuore in pace, più o meno, per quest'anno.  :solo:

Unica consolazione è che, se continuano a darci un braccio quando si chiede loro un dito, avremo per le mani un gioco fuori scala pure per i canoni del predecessore. 

Mi sono messo il cuore in pace, più o meno, per quest'anno.  :solo:

Unica consolazione è che, se continuano a darci un braccio quando si chiede loro un dito, avremo per le mani un gioco fuori scala pure per i canoni del predecessore. 

per quest'anno siamo ben coperti, arriva pure Ori, che si prendano tutto il tempo che gli serve :tè:

Detto questo è scontato che non esce prima del 2020, sarebbe una sorpresa se lo cacciassero fuori a sorpresa all'e3 con un disponibile ora :bruniii:

Che droga ragazzi, l'ho recuperato in ritardo perchè avevo sentito che fosse troppo difficile e in realtà non lo sto trovando per nulla frustante per il momento.

E' davvero stupendo, vorrei non finirlo mai. Mi sa che lo recupererò pure retail e lo terrò incelofanato :sad2:

Klavdij ha detto:
Che droga ragazzi, l'ho recuperato in ritardo perchè avevo sentito che fosse troppo difficile e in realtà non lo sto trovando per nulla frustante per il momento.
E' davvero stupendo, vorrei non finirlo mai. Mi sa che lo recupererò pure retail e lo terrò incelofanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Secondo me la difficoltà è calibrata benissimo.
Certo, c'è quella meccanica presa dai souls di dover recuperare le anime e ripartire dal checkpoint che può diventare tediosa...
A che punto sei?

Secondo me la difficoltà è calibrata benissimo.
Certo, c'è quella meccanica presa dai souls di dover recuperare le anime e ripartire dal checkpoint che può diventare tediosa...
A che punto sei?
Per il momento sono arrivato a sconfiggere

Soul Master
probabilmente inizierò a sclerare più avanti  :monkashake: non ho idea di quanto manchi alla fine ma spero tanto :ivan:

Klavdij ha detto:
Per il momento sono arrivato a sconfiggere

Nascondi Contenuto
Soul Master
probabilmente inizierò a sclerare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif non ho idea di quanto manchi alla fine ma spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Beh quello è tostino ahaha
Io con hk quando arrivavo al limite della pazienza e stavo per entrare nella valle della frustrazione, passavo il boss...

E' davvero stupendo, vorrei non finirlo mai. Mi sa che lo recupererò pure retail e lo terrò incelofanato :sad2:
No, direi anche io che la difficoltà è calibrata molto bene, ci sono dei picchi con cose al limite del masochismo inserite dopo, quello si.  :asd:

Goditelo comunque  :bruniii:

Io purtroppo è poco più di un mese che ce l’ho in pausa. Stavo perdendo troppo la testa nel cercare di battere il boss finale del DLC di Grimm  :dsax:

Iniziato ieri, macinate due ore e sto già volando :ivan:

Ho aperto le prime due botteghe, cosa è assolutamente necessario nelle prime fasi di gioco (ho già la mappa e la penna)
Per le prime ore può andare bene anche così. Poi prendi la lanterna che sarà necessaria - diciamo - tra il middle e il late game ma che può essere utile da subito per esplorare alcune location.

Solo la lanterna? I'm loaded baby :sadfrog:
In realtà non mi sembra che il negozio venda chissà che strumenti indispensabili :asd:

Alla fine tutti i vari potenziamenti, così come la maggior parte degli amuleti, li trovi in giro.

I primi due negozi che hai sbloccato immagino siano quello della pulce e quello del cartografo, giusto?

In realtà non mi sembra che il negozio venda chissà che strumenti indispensabili :asd:

Alla fine tutti i vari potenziamenti, così come la maggior parte degli amuleti, li trovi in giro.

I primi due negozi che hai sbloccato immagino siano quello della pulce e quello del cartografo, giusto?

Yes, quei due :sisi:

Anche a me sembra non ci sia nulla di indispensabile, ho chiesto proprio per questo :asd:

Ieri son finito nella città delle lacrime, ma cosa diavolo non è questo gioco :stupore:

Ma c'è un ordine preferenziale di esplorazione o posso andare come mi pare? Tipo ho già scoperto delle uscite per altre aree ma non ci sono ancora andato (il canyon)

yonkers86 ha detto:
Ieri son finito nella città delle lacrime, ma cosa diavolo non è questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif

Ma c'è un ordine preferenziale di esplorazione o posso andare come mi pare? Tipo ho già scoperto delle uscite per altre aree ma non ci sono ancora andato (il canyon)
Esplora come capita, tanto se alcune aree sono op te ne accorgi subito non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene o male tanto dovrai rivisitarle tutte perchè ti lascerai dietro passaggi e aree extra da sbloccare con nuove abilità

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Esplora come capita, tanto se alcune aree sono op te ne accorgi subito non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene o male tanto dovrai rivisitarle tutte perchè ti lascerai dietro passaggi e aree extra da sbloccare con nuove abilità

Chiaro, poi ogni volta che sblocco un nuovo potere/skill riprendo a esplorare dall'inizio :rickds:

Tipo, ora che ho fatto fuori il boss della città delle lacrime posso andare alla miniera e far crollare quel terriccio che mi ossessiona dalla prima ora di gioco :monkashake:

2 minuti fa, Morty ha scritto:

Che roba deliziosa, ma come si fa?

yonkers86 ha detto:
Che roba deliziosa, ma come si fa?

La miniera lasciatela per dopo, tanto arrivato ad un certo punto non puoi comunque più avanzare perché ti servirà il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io devo ancora fare la side quest del fiore :asd:  , ed iniziare i DLC :sisi:  ,

credo che arriverò tranquillamente alle 80 ore.

riguardo Gleamlight

basta fare un bs decente e le mappe a schermo e si differenzia subito in meglio  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro