Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
La retail di hollow knight è una cartuccia? Se quella di Silksong è una vera edizione fisica la prendo sicuramente
Mi è arrivato qualche giorno fa e si ti confermo che è su cartuccia. Dentro c'è anche il manuale di gioco in italiano e la mappa cartacea. Tra l'altro è ancora in sconto su Amazon (-38%).

Mi è arrivato qualche giorno fa e si ti confermo che è su cartuccia. Dentro c'è anche il manuale di gioco in italiano e la mappa cartacea. Tra l'altro è ancora in sconto su Amazon (-38%).
Facessero la stessa cosa anche per Silksong sarebbe tanta roba. Vediamo se ad inizio 2026 arriva.

Ricordo che il primo lo giocai con entusiasmo finché l abbandonai per l eccessiva difficoltà. Il secondo da quel che ho letto è ancora piu difficile. Non lo prenderò

Ah non lo avevi preso retail polmo? E' una Gemma da avere in ogni versione e silksong sara' pure meglio
Ricordavo fosse stata distribuita con Limited Run Games e quindi non ci avevo pensato :asd:

Per Silksong spero aspettino tutti gli aggiornamenti prima di fare la release su cartuccia

Gamestop lo Prezza a 20 dollari, se confermano il prezzo mi aspetto tipo 10mln al lancio :sard:
Per 20 euro lo prendo in duplice copia, sia switch 1 che 2 :sard: 🤣

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro